Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al muggio venerd? 7 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi al muggio venerd? 7 settembre

Niente di particolare ma......
    Allora dopo la chioda di ieri ma Misano , dovevo fare il serale , pagato una settimana fa con bb
    Arrivo gi? e all entrata il tipo mi fa "ma non ti hanno avvertito che la giornata ? saltata...??
    Io "no se non venivo mica gi?" e pensavo mi prendesse per il c.u.l.o.
    Invece no giornata saltata l organizzatore mille scuse,blabla ma in tanto io mi sono fatto km e mezza giornata di ferie senza girare.......GGRAZIE ma con me hai chiuso

Decido di andare al muggio questa mattina
    Mi presento all ingresso pronto con i soldi 15 ? eravamo tre
    Il tipo mi chiede nome e cognome ma gli faccio presente che non abbiamo prenotato e quindi non ci siamo nella lista......mi chiede anche per i miei amici e gli ripeto che non siamo nella lista.......lui mi guarda e dice..."se non ci siete vi ci aggiungo ma penna e non vi faccio pagare l entrata.....siamo rimasti , ma non fanno pi? pagare .....???tra l altro giravamo in due e l altro ? venuto a farsi un giro......
    Vi risulta.......provano a venire un po' incontro a noi....???

• Font Size
    Originally posted by Ronco34 View Post
    Niente di particolare ma......
    Allora dopo la chioda di ieri ma Misano , dovevo fare il serale , pagato una settimana fa con bb
    Arrivo gi? e all entrata il tipo mi fa "ma non ti hanno avvertito che la giornata ? saltata...??
    Io "no se non venivo mica gi?" e pensavo mi prendesse per il c.u.l.o.
    Invece no giornata saltata l organizzatore mille scuse,blabla ma in tanto io mi sono fatto km e mezza giornata di ferie senza girare.......GGRAZIE ma con me hai chiuso

Decido di andare al muggio questa mattina
    Mi presento all ingresso pronto con i soldi 15 ? eravamo tre
    Il tipo mi chiede nome e cognome ma gli faccio presente che non abbiamo prenotato e quindi non ci siamo nella lista......mi chiede anche per i miei amici e gli ripeto che non siamo nella lista.......lui mi guarda e dice..."se non ci siete vi ci aggiungo ma penna e non vi faccio pagare l entrata.....siamo rimasti , ma non fanno pi? pagare .....???tra l altro giravamo in due e l altro ? venuto a farsi un giro......
    Vi risulta.......provano a venire un po' incontro a noi....???
    edita un po" figlio mio che non si capisce una mazza

Comment

• Font Size
      ha semplicemente detto che non ha pagato l'ingresso al mugello ma mi sa che sia un caso ...raro.....si vede che il portinaio ieri sera aveva trombato bene

Comment

• Font Size
        Con promoracing quest'anno non abbiamo mai pagato

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          edita un po" figlio mio che non si capisce una mazza
          Dai ho scritto di getto i di fretta per sommi capi.....ma si capisce dai

Comment

• Font Size
            chi era l'organizzatore di misano?

Comment

• Font Size
              Bikeefriends motoe2

Comment

X
              Working...
              X