Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO non a annullato la giornata sotto al diluvio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    negli anni d' oro a franciacorta in un episodio del genere hanno chiamato i carabinieri per salvare il direttore di pista da una scarica di legnate

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Misano ha gi? abbassato quest'anno. Con Braghi fai giornata con 200 euro e l'anno scorso erano 220.
      Attenzione per? che Misano non fa pagare l'assicuraz pioggia a parte, ma in caso che non si giri, ti rende solo la met?.
      Il Muggio con alcuni organizzatori ti rende tutto o poco meno, ma pagando un'assicurazione pioggia assai cara.
      Morale: sempre dietro lo prendiamo!
      secondo me a Misano sono pi? seri
      abbiamo avuto un problema in un serale per una loro mancanza non abbiamo potuto girare ci hanno organizzato una serale loro solo per i presenti di quella sera e ci hano dato una giornata con trasponder gratis a indenizzo
      si sono comportati in maniera molto onesta cosa che non ? da tutti.
      Il MUGGIO l'altra mattina poteva fare molto di + senza rimetterci le braghe e accontentando noi clienti che gli portiamo i soldi, invece hanno guardato solo alle loro tasche

Comment

• Font Size
        Vabb? ma ? cos?.... cio? per DICHIARARE NON AGIBILE la pista.. avoja cosa deve venir gi?...

E poi c'? sempre un pirla che entra con le rain e ti dicono.. VEDI? Se vuoi giri.

Cmq. in effetti ultimamente ci sono le 'assicurazioni meteo' che aiutano molto.

Comment

• Font Size
          premetto che sono un amatore e sono anche stato baganto pi? volte dal mugello, quindi parlo con cognizione di causa.

se alle 8:30 diluvia, il direttore potrebbe chiudere la pista, ma non lo far? mai perch? magari alla 10 smette di piovere e alle 10:30 la pista ? "solo" bagnata, quindi lontana anni luce dall'essere impraticabile.
          poi magari finisce che alle 14 c'? il sole e il pomeriggio giri sull'asciutto.

quindi il direttore dar? pista inagibile se piove copiosamente dalle 8 alle 12 (forse)

per quanto riguarda invece i pirla che girano con le rain, la considero una libera scelta, se la pista ? aperta piuttosto che perdere i soldi giro, e mi diverto pure perch? ho notato che il 99% delle persone che ti danno del matto o dello scriteriato le rain non le hanno mai usate.

allora certo non metter? il ginocchio a terra in ogni curva ma vi assicuro che le rain tengono e pure tanto e non ? matematico andare in terra.

poi se invece preferite stare nel paddock ad inveire fate pure.

non conosco le condizioni della giornata in questione, ma mi ? sembrato che fastviky si aspettasse il recupero della mezza gi? alle 8:30....

agevolo foto della giornata l'utima ? alle 17,30 dopo che avevamo girato il pomeriggio sull'asciutto.

Last edited by stranacreatura; 06-09-12, 07:35.

Comment

• Font Size
            italiano=conosce le regole ma le vuole deliberatamente ignorare a suo favore!

se piove si montano le rain e si gira, se non si ha voglia si chiude tutto e a casa, l'impraticabilita' e' un altra cosa, non capisco cosa ci sia da lamentarsi.

Comment

• Font Size
              prova ad andare all'estero e vediamo cosa dicono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                premetto che sono un amatore e sono anche stato baganto pi? volte dal mugello, quindi parlo con cognizione di causa.

se alle 8:30 diluvia, il direttore potrebbe chiudere la pista, ma non lo far? mai perch? magari alla 10 smette di piovere e alle 10:30 la pista ? "solo" bagnata, quindi lontana anni luce dall'essere impraticabile.

quindi il direttore dar? pista inagibile se piove copiosamente dalle 8 alle 12 (forse)

per quanto riguarda invece i pirla che girano con le rain, la considero una libera scelta, se la pista ? aperta piuttosto che perdere i soldi giro, e mi diverto pure perch? ho notato che il 99% delle persone che ti danno del matto o dello scriteriato le rain non le hanno mai usate.

allora certo non metter? il ginocchio a terra in ogni curva ma vi assicuro che le rain tengono e pure tanto e non ? matematico andare in terra.

non conosco le condizioni della giornata in questione, ma mi ? sembrato che fastviky si aspettasse il recupero della mezza gi? alle 8:30....

agevolo foto della giornata l'utima ? alle 17,30 dopo che avevamo girato il pomeriggio sull'asciutto.
                Sono d'accordo, anche perch? ? risaputo che al Mugello ti fanno entrare con le rain (cosa che non accade in altri circuiti) anche nelle giornate di prove libere, quindi per loro effettivamente la pista era agibile, a meno che come detto sopra non ci fosse stato il diluvio universale per tutte le ore di apertura cancelli..

E poi con le rain ci si diverte a bomba!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franz78 View Post
                  prova ad andare all'estero e vediamo cosa dicono...
                  spiegami, all'estero come funziona ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post

la penso uguale,e ovvio poi che la gente (io compreso) preferisce girare con l'asciutto.io penso che chi ha la moto solo pista dovrebbe provare a girare con le rain ,con calma ,prendendo ritmo gradualmente,e la cosa non rimarrebbe un tabu .con il meteo che va sempre piu a azzo di cane ,bisogna anche preparasi all'eventualit? .

Comment

• Font Size
                      Si ma tanto la polemica ? inutile..... ? cos? e stop...? cos? dai tempi dei tempi...

La pista ? praricabile sotto l'acqua... Poi se un amatore decide di entrare o non son cavoli suoi.... Alla ferrari s.p.a. Importa ben poco se il signor pincopallino amatore non se la sente di entrare... Il problema non ? loro.....
                      Come dice stradivari, loro il servizio commissari, carro attrezzi, ambulanze, medici, bar/ristorante, rivendita ricambi e gadget etc.... Lo forniscono !!!

Una cosa ? la pista non praticabile... Una cosa la non voglia di girare con la pioggia..... E vedi ke io come te non mi sogno di farlo ..... Ma si sa ke le regole del gioco son queste..... Molti organizzatori hanno la posdibilit? di fornire l'ass.ne pioggia.... E se ricordo bene anche bnt ha questa possibilit?.... Viceversa, cambia organizzatore se per te questo ? vincolante

P.s. Io con bnt non ci giro pi?... Nemmeno se mi regalano la giornata

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

X
                      Working...
                      X