negli anni d' oro a franciacorta in un episodio del genere hanno chiamato i carabinieri per salvare il direttore di pista da una scarica di legnate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO non a annullato la giornata sotto al diluvio
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostMisano ha gi? abbassato quest'anno. Con Braghi fai giornata con 200 euro e l'anno scorso erano 220.
Attenzione per? che Misano non fa pagare l'assicuraz pioggia a parte, ma in caso che non si giri, ti rende solo la met?.
Il Muggio con alcuni organizzatori ti rende tutto o poco meno, ma pagando un'assicurazione pioggia assai cara.
Morale: sempre dietro lo prendiamo!
abbiamo avuto un problema in un serale per una loro mancanza non abbiamo potuto girare ci hanno organizzato una serale loro solo per i presenti di quella sera e ci hano dato una giornata con trasponder gratis a indenizzo
si sono comportati in maniera molto onesta cosa che non ? da tutti.
Il MUGGIO l'altra mattina poteva fare molto di + senza rimetterci le braghe e accontentando noi clienti che gli portiamo i soldi, invece hanno guardato solo alle loro tasche
Comment
-
Vabb? ma ? cos?.... cio? per DICHIARARE NON AGIBILE la pista.. avoja cosa deve venir gi?...
E poi c'? sempre un pirla che entra con le rain e ti dicono.. VEDI? Se vuoi giri.
Cmq. in effetti ultimamente ci sono le 'assicurazioni meteo' che aiutano molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
premetto che sono un amatore e sono anche stato baganto pi? volte dal mugello, quindi parlo con cognizione di causa.
se alle 8:30 diluvia, il direttore potrebbe chiudere la pista, ma non lo far? mai perch? magari alla 10 smette di piovere e alle 10:30 la pista ? "solo" bagnata, quindi lontana anni luce dall'essere impraticabile.
poi magari finisce che alle 14 c'? il sole e il pomeriggio giri sull'asciutto.
quindi il direttore dar? pista inagibile se piove copiosamente dalle 8 alle 12 (forse)
per quanto riguarda invece i pirla che girano con le rain, la considero una libera scelta, se la pista ? aperta piuttosto che perdere i soldi giro, e mi diverto pure perch? ho notato che il 99% delle persone che ti danno del matto o dello scriteriato le rain non le hanno mai usate.
allora certo non metter? il ginocchio a terra in ogni curva ma vi assicuro che le rain tengono e pure tanto e non ? matematico andare in terra.
poi se invece preferite stare nel paddock ad inveire fate pure.
non conosco le condizioni della giornata in questione, ma mi ? sembrato che fastviky si aspettasse il recupero della mezza gi? alle 8:30....
agevolo foto della giornata l'utima ? alle 17,30 dopo che avevamo girato il pomeriggio sull'asciutto.
Last edited by stranacreatura; 06-09-12, 07:35.
Comment
-
italiano=conosce le regole ma le vuole deliberatamente ignorare a suo favore!
se piove si montano le rain e si gira, se non si ha voglia si chiude tutto e a casa, l'impraticabilita' e' un altra cosa, non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postpremetto che sono un amatore e sono anche stato baganto pi? volte dal mugello, quindi parlo con cognizione di causa.
se alle 8:30 diluvia, il direttore potrebbe chiudere la pista, ma non lo far? mai perch? magari alla 10 smette di piovere e alle 10:30 la pista ? "solo" bagnata, quindi lontana anni luce dall'essere impraticabile.
quindi il direttore dar? pista inagibile se piove copiosamente dalle 8 alle 12 (forse)
per quanto riguarda invece i pirla che girano con le rain, la considero una libera scelta, se la pista ? aperta piuttosto che perdere i soldi giro, e mi diverto pure perch? ho notato che il 99% delle persone che ti danno del matto o dello scriteriato le rain non le hanno mai usate.
allora certo non metter? il ginocchio a terra in ogni curva ma vi assicuro che le rain tengono e pure tanto e non ? matematico andare in terra.
non conosco le condizioni della giornata in questione, ma mi ? sembrato che fastviky si aspettasse il recupero della mezza gi? alle 8:30....
agevolo foto della giornata l'utima ? alle 17,30 dopo che avevamo girato il pomeriggio sull'asciutto.
E poi con le rain ci si diverte a bomba!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postpremetto che sono un amatore e sono anche stato baganto pi? volte dal mugello, quindi parlo con cognizione di causa.
Comment
-
Si ma tanto la polemica ? inutile..... ? cos? e stop...? cos? dai tempi dei tempi...
La pista ? praricabile sotto l'acqua... Poi se un amatore decide di entrare o non son cavoli suoi.... Alla ferrari s.p.a. Importa ben poco se il signor pincopallino amatore non se la sente di entrare... Il problema non ? loro.....
Come dice stradivari, loro il servizio commissari, carro attrezzi, ambulanze, medici, bar/ristorante, rivendita ricambi e gadget etc.... Lo forniscono !!!
Una cosa ? la pista non praticabile... Una cosa la non voglia di girare con la pioggia..... E vedi ke io come te non mi sogno di farlo ..... Ma si sa ke le regole del gioco son queste..... Molti organizzatori hanno la posdibilit? di fornire l'ass.ne pioggia.... E se ricordo bene anche bnt ha questa possibilit?.... Viceversa, cambia organizzatore se per te questo ? vincolante
P.s. Io con bnt non ci giro pi?... Nemmeno se mi regalano la giornata
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment