Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme a Rijeka

Buonnnnassserrra a tutti riders!
    Dopo aver ricevuto numerose proposte di andare a fare un giretto a Rijeka a settembre, sto cominciando a pensarci ma l'unica cosa che mi frena sono i soldi (e te pareva...)..
    Volevo farmi una giornata singola che mi verrebbe a costare 100 euro ma il problema principale sono le gomme..
    In pista nel 2009 giravo con le Dunlop D209 con un Gsx-r 750 del 2001 originale (solo carene e terminale) in 1.39 di best e 1.40 di passo alla prima uscita in quella pista..
    Sono passati anni e non ho pi? visto la pista..ora mi ritrovo col culo sul mio Gsx-r 600 k4 con un paio di cosette su e mi chiedo se mi conviene comprare un treno di gomme nuovo per poi rivenderle dopo la pistata oppure comprarle direttamente usate!
    Ma soprattutto...con che gomme dovrei andare su?
    Io con le Dunlop mi trovavo benissimo...
    Qualcuno ha provato anche altre gomme?

• Font Size
    a Rijeka la parola "altro" non esiste!

Con una gp racer 211 ti fai una giornata abbondante. In alternativa vai di Gp che usate si trovano facilmente e durano pi? delle racer.

Comunque solo Dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone30 View Post
      a Rijeka la parola "altro" non esiste!

Con una gp racer 211 ti fai una giornata abbondante. In alternativa vai di Gp che usate si trovano facilmente e durano pi? delle racer.

Comunque solo Dunlop
      Ottimo, come pensavo! Ora il dubbio ?...in caso, gomme usate da usare e poi le tengo come ricordo oppure gomme nuove e le rivendo?

Comment

• Font Size
        Io sono del partito della gomma nuova...le dunlop le vendi come il pane e ti godi il buono della gomma!

Poi dipende da fattore $...ovviamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simone30 View Post
          Io sono del partito della gomma nuova...le dunlop le vendi come il pane e ti godi il buono della gomma!

Poi dipende da fattore $...ovviamente!
          Ho i soldi per comprarle, ? anche vero che le vorrei rivendere ad un prezzo decente dato che dopo una sola giornata di pista con i miei tempi avranno ancora tanta strada da macinare!

Comment

• Font Size
            Ciao, io sono ormai 4 anni che giro a rijeka e il mio consiglio ? dunlop, soprattutto x? se con le 209 giravi in 40 cOn le 211 dovresti minimo fare 36.
            Vai di dunlop gp d211 no gp racer, prendile nuove e poi le rivendi tranquillo. Anteriore mescola 6813 e posteriore 7712.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by alerr600 View Post
              Ciao, io sono ormai 4 anni che giro a rijeka e il mio consiglio ? dunlop, soprattutto x? se con le 209 giravi in 40 cOn le 211 dovresti minimo fare 36.
              Vai di dunlop gp d211 no gp racer, prendile nuove e poi le rivendi tranquillo. Anteriore mescola 6813 e posteriore 7712.
              Ciao
              Giravo in quel tempo senza troppa paura di stendermi per?! Ora vorrei riportare a casa la mia bambina sana e salva! Conta che non ho neanche le carene da pista! Diciamo che per me sarebbe bello girare di nuovo di 1.41- 1.42 dato che ci metter? almeno mezza giornata solo a capire di nuovo dove mettere le gomme!

Comment

X
              Working...
              X