Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    :quot::quot::quot:
    Originally posted by pisepazzo View Post
    io sono responsabile di me stesso , magari ha confuso qualche numero , o come detto prima , sa che si puo' fare ma nn nelle mie mani e per generosita' si ha incluso

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by pesie View Post
      r6 naturalmente.
      R6 ma non come la tua ;D , purtroppo per te, come sai mi ha detto che la sua ha 130 cv alla ruota e quando gli ho detto: "una gran bella cavalleria per un 600", mi ha detto, giustamente .... "non sono mai abbastanza, mai accontentarsi!".
      considerando quanto pesa lui e la sua moto e i cavalli che ha, ci credo che ? arrivato in fondo al rettilineo a una velocit? esagerata passando me, cinghialotto seppure su un mille, per non dire la staccata che ha tirato, tuttoo intraversato e al limite non del metro ma del centimetro!!!!1 peccato che non avevo montato ancora la telecamera on-board sen? ve lo facevo vedere. A breve metter? un piccolo report della giornata con vari video on-board dove chi c'era molto probabilmente si vedr?. Per l'asfalto devo dire che la prima e l'ultima curva sono peggiorate a livello di sconnessioni, anche se io ci passavo sopra ogni volta, mentre le altre sono TUTTE migliorate perch? hanno tolto le sconnessioni che c'erano, quindi peccato per quelle due che spero sistemino presto.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by franz78 View Post
        Oggi roccoli ha fatto 1'28'600 nuovo record della pista!!!sti cazzi
        e dai che sar? 1.28.... Io giro un secondo pi? lento in 1.39..... azz... Sono 11 secondi non 1.... Praticamente mi da 1 secondo a curva.......

        Comment


        • Font Size
          #304
          Domenica 16/09 sono andato a girare a San Martino e devo dire che ho trovato la pista molto bella e divertente. Erano 3 anni che non andavo in pista e che non prendevo in mano una moto! Comunque ho trovato l'asfalto migliore di quello che si dice in questa discussione e gli avvallamenti a me non han dato proprio fastidio (magari dipende anche dal fatto che mi son fatto le ossa a Rijeka!). Anche il grip mi ? parso buono (Dunlop D211 vecchie di 3 anni su Yamaha R1 2007). Forse si ? gommato in questo ultimo periodo ma secondo me non c'? proprio nulla di cui preoccuparsi. L'unica cosa di cui potrei lamentarmi ? l'organizzazione a mezza giornata o giornata intera (non solo dritto): ? vero che cos? si gira molto di pi? ma ? altrettanto vero che trovi in pista piloti di un livello troppo differente! Forse sarebbe meglio dividere in turni (principianti, intermedi, esperti). Per chi ha esperienza fare un giro pulito senza nemmeno un sorpasso era davvero un'impresa! Comunque questa pista mi ? piaciuta molto e ci torner? sicuramente!

          Comment

          X
          Working...
          X