Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by yoshi55 View Post
    pinzo allora ti ? piaciuta san martino ?

    Per i 3 giri che ho fatto, non sembra male a parte la prima curva un po troppo stretta e strana e le ultime 3 curve veramente troppo lente, avessero tolto una curva e fatte un po piu veloci sarebbe stata veramente bella!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by feperis View Post
      Pinzo..l'anteriore ? un po' troppo liscio...ah, un'altra cosa ho notato: i cerchi in carbonio

      Per l'anteriore, prova a sprecaricare un po' se con le altezze ti trovi bene..
      e ma non capisco allora dove vuoi arrivare
      cio?, dici che NON ha lavorato?

      Si, cerchi in carbonio e mo' te ne accorgi?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by feperis View Post
        Tra l'altro..non hai troppo cerchio fuori dietro? Tipo 180 su canale da 6"?
        Originally posted by paolo25 View Post
        monta il 200 su canale da 6 come tutte le panigali!
        ? come dice Paolo
        Ma se guardi bene, anche l'anteriore ha il bordo come il posteriore, son fatti proprio cos?, forse Gianni di IRC pu? dare una spiegazione diciamo pi? tecnica.
        Comunque non centra nulla col discorso...

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by yoshi55 View Post
          pinzo allora ti ? piaciuta san martino ?
          Originally posted by paolo25 View Post
          Per i 3 giri che ho fatto, non sembra male a parte la prima curva un po troppo stretta e strana e le ultime 3 curve veramente troppo lente, avessero tolto una curva e fatte un po piu veloci sarebbe stata veramente bella!
          quoto ancora Paolo
          Ero arrivato in circuito pensando di trovare un disastro...
          I ragazzi della Promo Racing al breafing si sono premurati di avvisarci in tutta onest? di ci? che era successo ma hanno anche aggiunto, per rassicurare tutti, che non c'era pi? nessuna situazione di "pericolo", ed infatti ho constatato di persona che l'asfalto non ? male, anche i rattoppi non creano situazioni di reale pericolo, tranne in un paio di curve dove la MIA moto tendeva a scivolare al posteriore ma solo se aprivo davvero tanto a moto ancora piegata. Il circuito a me ? piaciuto molto, abbastanza veloce e tecnico ma "disturbato" solo alla fine per colpa di quella lentissima S (dx-sx) che immette nel rettilineo del traguardo...traguardo troppo corto per la 1199, lo facevo tutto su una ruota fino ad appoggiare la terza, ma non ho preso nessuna bandiera nera eh!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by feperis View Post
            Per l'anteriore, prova a sprecaricare un po' se con le altezze ti trovi bene..
            si le altezze di per se andrebbero anche bene, prover? a togliere precarico, peccato che la prossima pistata NON sar? quest'anno...

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              eh appunto, non s? come hai fatto a capirlo ma da quando ho abbassato il posteriore diminuendo l'interasse del mono, l'anteriore lo sento meno "aggrappato" all'asfalto, voglio quindi provare a rialzare di mezzo cm il posteriore per ricaricare di pi? davanti.
              5 mm in un colpo solo? forse ? meglio iniziare con 2 mm come primo step, che non sono pochi, secondo me

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by paolo25 View Post
                Per i 3 giri che ho fatto, non sembra male a parte la prima curva un po troppo stretta e strana e le ultime 3 curve veramente troppo lente, avessero tolto una curva e fatte un po piu veloci sarebbe stata veramente bella!
                si in effetti ? quello che dicono un po' tutti quelli che hanno girato a San Martino e anche io la penso cos? ...
                va a sapere perch? han fatto una variante del genere...

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  problemi di spazio ? dover per forza rallentare molto ? dover mettere una curva di fatto senza via di fuga, quindi lentissima per forza onde evitare che si stampassero tutti contro il muretto o finissero nel piazzale del paddock ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    5 mm in un colpo solo? forse ? meglio iniziare con 2 mm come primo step, che non sono pochi, secondo me
                    ci stavo giusto pensando, credo che comincer? a girare il dado del mono di un solo giro, che per? non s? a quanto corrisponde...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      problemi di spazio ? dover per forza rallentare molto ? dover mettere una curva di fatto senza via di fuga, quindi lentissima per forza onde evitare che si stampassero tutti contro il muretto o finissero nel piazzale del paddock ?
                      per me questa, alla staccata si arriva molto forte con le 1000, io mettevo giusto la sesta, quindi piano non si va!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        ma solo io sono il pirla che arriva in 5 alla staccata del rettilinio e nemmeno al limitatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          ma solo io sono il pirla che arriva in 5 alla staccata del rettilinio e nemmeno al limitatore
                          No no... ti faccio compagnia anch'io!!!!

                          Arrivo in 5? e nemmeno a limitatore, R1 con rapporti 16/46
                          (-1 di pignone e +1 di corona rispetto l'originale)

                          La prossima volta devo provare con un altro dente in pi? di corona, in modo da arrivare giusto a limitatore in 5?

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ci stavo giusto pensando, credo che comincer? a girare il dado del mono di un solo giro, che per? non s? a quanto corrisponde...

                            Un giro completo equivale a 1mm!!
                            Da originale io ne ho tolti 4 e sono a fine corsa(come dovrebbe avertela messa barni), chi ci corre l'abbassano ancora di altrettanti mm quindi io la terrei cosi e inizierei a lavorare sulle sosp come ha detto fermeris!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Un giro completo equivale a 1mm!!
                              Da originale io ne ho tolti 4 e sono a fine corsa(come dovrebbe avertela messa barni), chi ci corre l'abbassano ancora di altrettanti mm quindi io la terrei cosi e inizierei a lavorare sulle sosp come ha detto fermeris!
                              allora comincio col togliere 1 giro di precarico alla forca, peccato non poterla testare ancora in pista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                traccia gps per starlane stealth 2

                                Ciao,
                                dopo un lungo periodo di stop domenica questa 16/09 torno in pista a San Martino del Lago e vorrei sapere se qualcuno del forum potrebbe inviarmi il file del tracciato per il cronometro GPS Starlane Stealth 2.

                                Grazie in anticipo!

                                PS: c'? qualcun'altro del forum che va a San Martino domenica? Magari mi da una mano a togliere un po' di ruggine...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X