Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione asfalto a san martino!!
Collapse
X
-
-
-
Fep vada via i ciap come disen a Milan
Volevo capire se la pista e' diventata una chiavica o era solo per sta sabbia che ora di sabato sar? sparita. Ho letto ma pi? che leggere di gente che vuole stabilire il record e vincere il mondiale nn ho visto
Comment
-
allora premetto che sono daccordo con voi sul fatto che sabato mattina le condizioni della pista erano poco sicure...detto questo......prima di tutto alle 7.30 l'organizzatore (nel caso gully) fa un giro di pista e verifica le condizioni,quindi,x loro la pista era agibile Le lamentele sono cominciate verso le 10.40 cioe' un'ora dopo l'apertura,,se leggete bene quello che firmate (si chiama liberatoria) il punto 5..dice,== di impegnarsi ad effettuare un primo giro di ricognizione della pista a velocita ridotta comunque senza intralcio x gli altri utenti ,al fine di verificare le condizioni,nonche a comunicare immediatamente eventuali anomalie alla Soceta di gestione prendendo atto che ,in mancanza,lo stato della pista verra' ritenuto perfettamente idoneo==quindi le lamentele varie di rimborsi ,di giornate da rifare erano tutti infondati.La pista poi ? stata pulita piu a fondo permettendo ai piloti del pomeriggio di girare coi tempi reali alle proprie capacita ( manici, best lap 1.31) e credetemi che in 2 giorni con 300 moto quelli sotto al 33-34 erano una decina (poi col pc ? facile sparare tempi in pista un po meno) ora la pista ? ok quindi buon divertimento.
Comment
-
io ero al muretto dei box quando e' iniziato il 1? turno e vedendo le moto passare con le gomme bianche a fatto preoccupare tutti e piu di qualcuno e' andato a reclamare, me compreso, pero' all'inizio la cosa e' stata presa un po alla leggera, dopo che il turno dei piloti e' finito e anche loro si sono lamentati si e' optato per fare una prova pulendo la pista ma erano gia le 11 passate!
Da li gully ha lasciato libera scelta nel rimborso o no, anzi ha anche invitato a provare a girare e scegliere dopo un altro turno(ripeto a quanto detto da tutti che si e' comportato veramente alla grande).
Secondo me e' stato il circuito a non essersi comportato altrettando bene, visto che le condizioni di sicurezza ci sono state dalle 12 in poi non mi e' sembrato giusto pagare 200e per farmi mezza giornata, secondo me se il proprietario avesse proposto un parziale rimborso avrebbero sicuramente accontentato tutti e nessuno si sarebbe lamentato e ci sarebbero state piu moto che gommavano la pista!
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postsono astemio,ma so' leggere (io) ha ricordati il db killer quando vieni se no' col cavolo che ti faccio entrare &l:
Cmq se vi piace continuare su questo tono...vedrete che troverete molti amici qui sul forum
Comment
X
Comment