Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ok che l'asfalto non sar? il massimo, io per? vorrei capire se andandoci sabato 15 devo cagarmi nelle mutande perch? non tiene un cazz dove ci sono i rappezzi o hanno smerdato tutta la pista e quindi non tiene in nessun punto o ? solo questione che la pista si deve rigommare e pulire un pelo.
    a leggervi sembra che si stia parlando della peggior pista al mondo, ci ho girato un mesetto fa con gran caldo e l'asfalto teneva alla grande, la pista mi ? piaciuta e se la situazione non fosse disastrosa ci ternerei volentieri per divertirmi.
    ok commentare e dire che non ? perfetta ma fare terrorismo psicologico dicendo che non ? agibile.....o si esagera o c'? da denunciarli!
    andiamo cauti con i commenti e facciamo capire a chi deve andarci se la pista ? praticabile o no, grazie

Comment

• Font Size
      A mio avviso (VISTO CHE NON SONO UN PILOTA COME SI DEFINISCONO MOLTI) vai e divertiti lascia la testa libera da tante e troppe seghe. Per la cronaca sabato non ? morto nessuno e le cadute sono state meno della media delle giornate comuni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        quindi tu dici niente pista inagibile e asfalto assassino
        non ? che si sta facendo un effetto placebo/terroristico esagerato e tutti pensano di girare su una pista di pattinaggio su ghiaccio, entrando con gomme fredde e cercando un'aderenza perfetta, che peraltro su quell'asfalto mai c'? stata, come in quasi tutte le piste .... ho questa impressione e il tuo parere avvalora che molti stanno subendo quell'effetto, mentre chi come te va senza preconcetti vede le cose come stanno ... mahhh!
        mah...lui ha girato domenica e gi? sabato sera l'asfalto stava migliorando...il problema ? stato sabato mattina con pista SPORCA...oltre alle toppe...

Originally posted by illupo1976 View Post
        dunque vediamo di chiarirci una volta x tutte:
        NON VADO IN PISTA X ANDARE A PASSEGGIO MA se quella giornata le condizioni sono quelle allora bisogna dare il massimo per fare il meglio possibile. a mio avviso non sempre e non per tutta la vita i parametri di riferimento devono essere gli stessi sulle stesse piste, quando hanno rifatto l'asfalto al mugello la gente girava 2 secondi pi? veloce di prima e cosa vuol dire che se uno girava in 1.55 mente l'anno prima per esempio la pole del civ era in 1.57 allora tizio ? pi? forte o veloce di quello che ha fatto la pole del civ.....ma x favore. Io sabato l'ho detto sia a gully che all'altro organizzatore con l'ufficio sopra i box. oggi e per un po' di tempo questa pista sar? diversa da prima come se fosse un tracciato nuovo e quindi servono nuovi parametri. poi vediamo di capirci stiamo parlando cmq di AMATORI xch? se qui dentro ci fossero dei piloti come li intendo io non avrebbero avuto tempo di scrivere sul forum xch? impegnati in Germania con la sbk o a fare i test con la GP!!!!
        ribadisco quanto detto sopra...un conto sono le condizioni "normali" della pista...mugello 2011 era sicuramente pi? veloce di mugello 2010 di circa 1 secondo...si riparametra il tutto

ma metti la sabbia al mugello oggi...ti farebbe piacere girare 5 secondi pi? lento? sarebbe utile? a cosa? se non a sfogarti e fare un giretto in pista?
        per quelli a cui interessa il crono (buono o cattivo che sia), non ? minimamente pensabile girare in condizioni simili

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          ragazzi ok che l'asfalto non sar? il massimo, io per? vorrei capire se andandoci sabato 15 devo cagarmi nelle mutande perch? non tiene un cazz dove ci sono i rappezzi o hanno smerdato tutta la pista e quindi non tiene in nessun punto o ? solo questione che la pista si deve rigommare e pulire un pelo.
          a leggervi sembra che si stia parlando della peggior pista al mondo, ci ho girato un mesetto fa con gran caldo e l'asfalto teneva alla grande, la pista mi ? piaciuta e se la situazione non fosse disastrosa ci ternerei volentieri per divertirmi.
          ok commentare e dire che non ? perfetta ma fare terrorismo psicologico dicendo che non ? agibile.....o si esagera o c'? da denunciarli!
          andiamo cauti con i commenti e facciamo capire a chi deve andarci se la pista ? praticabile o no, grazie
          ma leggete i post o scrivete a casaccio?
          senza offesa, ma mi sembra chiaro che il problema sia stato sabato mattina in particolare e che gi? sabato sera il problema "inagibilit?" fosse gi? ridimensionato di parecchio...domenica ancora meglio...sicuramente le toppe non sono state fatte al meglio per una pista di moto-velocit?, ma l'asfalto sabato mattina era pieno di sabbia e quindi quantomeno problematico...ora forse sar? mezzo secondo pi? lenta di prima...amen...

Comment

• Font Size
            ecco appunto vedi che alla fine arrivi dove dico io? anche san martino va riparametrato con le nuove condizioni xch? la questione asfalto sar? cos? x molto molto tempo.
            quello che dico ? che se sabato ci fosse stata una gara tutti sarebbero stati nelle stesse condizioni ed il risultato finale sarebbe stato figlio di quella condizione punto e stop. Poi x chiudere tutte le chiacchere basterebbe che un pilota del civ andasse li mettesse gi? il suo tempo (a mio avviso un bel 1.23) e tutti zitti in eterno.

Comment

• Font Size
              A mio avviso (VISTO CHE NON SONO UN PILOTA COME SI DEFINISCONO MOLTI) vai e divertiti lascia la testa libera da tante e troppe seghe. Per la cronaca sabato non ? morto nessuno e le cadute sono state meno della media delle giornate comuni.
              quotone integrale !

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ma leggete i post o scrivete a casaccio?
                ...
                io a casaccio, mica l'hai ancora capito ? era ovvio !!!

Comment

• Font Size
                  ecco appunto vedi che alla fine arrivi dove dico io? anche san martino va riparametrato con le nuove condizioni xch? la questione asfalto sar? cos? x molto molto tempo.
                  quello che dico ? che se sabato ci fosse stata una gara tutti sarebbero stati nelle stesse condizioni ed il risultato finale sarebbe stato figlio di quella condizione punto e stop. Poi x chiudere tutte le chiacchere basterebbe che un pilota del civ andasse li mettesse gi? il suo tempo (a mio avviso un bel 1.23) e tutti zitti in eterno.
                  23 mi pare davvero un tempo sfigato, faccio io 25 che sono un cancellone

Comment

• Font Size
                    quello che voglio direi io ? che non puoi andare in pista con la sabbiaaaaaaaaaaaaa.........forse non ? chiaro

23 cmq la vedo molto molto dura...ha girato (con asfalto ok) in 28 morais se non sbaglio...

io a casaccio, mica l'hai ancora capito ? era ovvio !!!
                    di te era ovvio
                    mi riferivo a joska

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      quello che voglio direi io ? che non puoi andare in pista con la sabbiaaaaaaaaaaaaa.........forse non ? chiaro

23 cmq la vedo molto molto dura...ha girato (con asfalto ok) in 28 morais se non sbaglio...

di te era ovvio
                      mi riferivo a joska
                      scusa, ma quando vai al mare e non c'? la sabbia, ti girano le pelotas o no ??? siamo ancora in estate e volevano farvi sentire al mare!! hanno messo pure la piscina !! e che uazzo vuoi di pi? !!!

Comment

• Font Size
                        scusa, ma quando vai al mare e non c'? la sabbia, ti girano le pelotas o no ??? siamo ancora in estate e volevano farvi sentire al mare!! hanno messo pure la piscina !! e che uazzo vuoi di pi? !!!
                        ah la piscina ? confermata dunque? buona cosa

Comment

• Font Size
                          si assieme alla piscina ti danno paletto e segghiello per fare i castelli di sabbia!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            si assieme alla piscina ti danno paletto e segghiello per fare i castelli di sabbia!!
                            Se mi fanno entrare con i braccioli, prenoto subito

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Originally posted by paolo25 View Post

Inviato dal culo rotto di luka79
                              cOglioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                io voglio la bambola gonfiabile !!!

Comment

X
                                Working...
                                X