Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
33 con pista bagnata?chi sei jorge lorenzo!!!!!ma dai raga giriamo tutti in pista e dire che si fa 33 sul bagnato mi sembra un po' un caxxxxata,con tutto il rispetto!poi se lo fai davvero il prox anno cercano un pilota per la superbike a borgo panigale,manda il curriculum che ti prendono sicuro
non scherza,l'ho visto io e avevo la clessidra satellitare per cronometrare
ellamadonna!!!!! io ho fatto un 36 mooooolto alto e quasi mi ammazzavo e mi sembrava di essere un missile!!!! per fortuna non ho beccato mai nessuno di voi se no la moto l'avrei messa in salotto prima del tempo!!! anzi solitamente beccavo dei fermoni da 40/45 e mi sentivo forte!!! ma scusate, quanto ? il record li a cremona per adesso???
P.s: se mai dovessi incontrare qualcuno di voi in circuito io mica vengo a presentarmi!!!!
Last edited by SonicBu; 04-09-12, 11:16.
Reason: perch?ioconvoimicacigggiro!!!!
ellamadonna!!!!! io ho fatto un 36 mooooolto alto e quasi mi ammazzavo e mi sembrava di essere un missile!!!! per fortuna non ho beccato mai nessuno di voi se no la moto l'avrei messa in salotto prima del tempo!!! anzi solitamente beccavo dei fermoni da 40/45 e mi sentivo forte!!! ma scusate, quanto ? il record li a cremona per adesso???
P.s: se mai dovessi incontrare qualcuno di voi in circuito io mica vengo a presentarmi!!!!
il record della pista non lo so ma 33 sul bagnato........................................... .................................................. .................................................. ......................
si certo,non sei lento anzi e" un tempo di tutto rispetto,ma ti garantisco che girare sul 34-35 non e" poi cosi difficile,certo devi andarci un po" di volte,altrimenti con sta cippa...........!!!in tutti i modi vedrai che gia" la prox volta sei sotto il 36...
beh adesso non esagerare dai...36 ? un tempo mediocre...anche se sicuramente ? molta di pi? la gente che ci gira sopra di quella che ci gira sotto
si certo,non sei lento anzi e" un tempo di tutto rispetto,ma ti garantisco che girare sul 34-35 non e" poi cosi difficile,certo devi andarci un po" di volte,altrimenti con sta cippa...........!!!in tutti i modi vedrai che gia" la prox volta sei sotto il 36...
Uff meno male, stavo gi? pensando come costruire il piedistallo dove appoggiare la moto!!!!
A leggere sembrava che i tempi fossero stati fatti la prima volta al terzo giro in pantaloncini corti!!!
Beh comunque se riuscissi a girare in 35 gi? dalla prossima volta esco dalla
Pit lane nudo e offro da bere!! (dopo che mi sono rivestito)!!!!
Uff meno male, stavo gi? pensando come costruire il piedistallo dove appoggiare la moto!!!!
A leggere sembrava che i tempi fossero stati fatti la prima volta al terzo giro in pantaloncini corti!!!
Spero vivamente che non vedrai mai il 35,almeno se ci sono io, certe immagini preferisco non vederle!!!:gaen:
di nuovo esageri vedi? io ho fatto 34 basso al terzo run con gomme finite...io vado allegro, ma c'? tanta tanta gente meglio di me...
Comment