Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Team_r1 View Post
    Lo so dovevo venire anche io sabato....difatti ho scritto che non ci sono date in settimana.

che culo......per noi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      che culo......per noi!!!!
      Perch??? che ho fatto??

Comment

• Font Size
        Perch??? che ho fatto??

Intendevo che siamo i primi(o quasi) a testare il nuovo asfalto!
        E che forse hai fatto bene a non prenotare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Intendevo che siamo i primi(o quasi) a testare il nuovo asfalto!
          E che forse hai fatto bene a non prenotare!
          Ah ok Sorry

Comment

• Font Size
            sabato anche io presente.....anche se a sentire ste cose mi vien male.............prima volta a san martino con il 1000 e pista smadonnata.........................mmmmmmmmmmmmmm che meraviglia!!!!

Comment

• Font Size
              allora ragazzi in effetti stiamo gonfiando un po" la cosa,il ragazzo che girava in 34 ieri prima girava in 31 e spicci-32,e" un pilotino quindi la fonte puo" essere attendibile,poi aggiungo che giovedi e venerdi la pista sara" aperta x turni moto e che sabato ,a mio parere, non dobbiamo arrivare li con tutte queste pugnette altrimenti girano piu" forte i kart li a lato che noi in pista!!!dico solo che cmq da qui a sabato la pista cambiera" e non poco....

Comment

• Font Size
                anche secondo me vi state facendo delle grosse seghe mentali...a quattro mani

andate e girate, non credo la pista sia pericolosa nemmeno un po'...e sono quasi sicuro sar? anzi in ottime condizioni, con temperature ottimali

Comment

• Font Size
                  4 pagine sull asfalto di S Martino meglio che nn le leggo

Gi? sn pentito di aver rinunciato ad andare a Rekkia x la pistata del 8 figuriamoci se mi leggo tutto

per? se nn miglioro il best della scorsa volta ho la scusa dell asfalto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    anche secondo me vi state facendo delle grosse seghe mentali...a quattro mani

andate e girate, non credo la pista sia pericolosa nemmeno un po'...e sono quasi sicuro sar? anzi in ottime condizioni, con temperature ottimali

dici che devo trovare un altra scusa??E io che pensavo che fosse credibile!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Ma se ieri hanno girato in 34, vuol dire che la pioggia ha gi? pulito gran parte delle chiazze di olio/petrolio.
                      Con le chiazze che cerano sabato, dubito fortemente che riuscivi a girare su quei tempi.
                      Quindi per sabato io non mi preoccuperei se in settimana continuano a girarci.
                      Cmq si in rettilineo mi "ballava" la moto....il giro dopo controllo l'asfalto e cera una toppa anche li...se devo essere sincero a giugno quando ho girato, proprio in quel punto sentivo un dislivello....ma ora la moto balla...leggermente ma balla...
                      ieri non ha girato nessuno in 34 ... e neanche sotto i 40 fidati di un pirla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        allora ragazzi in effetti stiamo gonfiando un po" la cosa,il ragazzo che girava in 34 ieri prima girava in 31 e spicci-32,e" un pilotino quindi la fonte puo" essere attendibile,poi aggiungo che giovedi e venerdi la pista sara" aperta x turni moto e che sabato ,a mio parere, non dobbiamo arrivare li con tutte queste pugnette altrimenti girano piu" forte i kart li a lato che noi in pista!!!dico solo che cmq da qui a sabato la pista cambiera" e non poco....
                        che moto aveva ?

mercoled? girano le moto ,gioved? le auto e venerd? le moto quindi x sabato e domenica siete a posto!
                        confermo che le parti rattoppate sono scivolose perch? non ancora gommate , ieri bastava fare traiettorie diverse , certo il tempo ne risentiva ma x divertirsi andava bene lo stesso! secondo lasciavi 4-5 secondi a giro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franz78 View Post
                          no no ma lascia che parli chi non c'? stato, vengo a riaprire la discussione gioved? o venerd? dopo i primi turni asciutti... :-D

scherzi a parte quello che vi stiamo dicendo, che piaccia o no, ? haim? vero..
                          ripeto, migliorer? di sicuro e anzi sabato girerete tutti in 31 basso, ma questo weekend se avete l'ammico dell'ammmico che ? andato e vi racconta che girava in 35 basso....? l'occasione buona per scoprire che ? un cantastorie! :-D

secondo me i rattoppi li hanno fatti per mettere un p? in crisi i DTC dei vari BMW e Panigaloni, cos? si riequilibrano un p? le forze in campo! In SBK come penalit? aggiungono i Kg, a San Martino tolgono il grip cos? devono tribolare un p? anche loro :-P

Comment

• Font Size
                            Solo perch? non c'ero io

Comment

• Font Size
                              che moto aveva ?

mercoled? girano le moto ,gioved? le auto e venerd? le moto quindi x sabato e domenica siete a posto!
                              confermo che le parti rattoppate sono scivolose perch? non ancora gommate , ieri bastava fare traiettorie diverse , certo il tempo ne risentiva ma x divertirsi andava bene lo stesso! secondo lasciavi 4-5 secondi a giro
                              S? certo, se tutti evitano i rattoppi, quando li gommano ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by multimiky View Post
                                no no ma lascia che parli chi non c'? stato, vengo a riaprire la discussione gioved? o venerd? dopo i primi turni asciutti... :-D

scherzi a parte quello che vi stiamo dicendo, che piaccia o no, ? haim? vero..
                                ripeto, migliorer? di sicuro e anzi sabato girerete tutti in 31 basso, ma questo weekend se avete l'ammico dell'ammmico che ? andato e vi racconta che girava in 35 basso....? l'occasione buona per scoprire che ? un cantastorie! :-D

secondo me i rattoppi li hanno fatti per mettere un p? in crisi i DTC dei vari BMW e Panigaloni, cos? si riequilibrano un p? le forze in campo! In SBK come penalit? aggiungono i Kg, a San Martino tolgono il grip cos? devono tribolare un p? anche loro :-P
                                parole sante

Comment

X
                                Working...
                                X