Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato anche io presente.....anche se a sentire ste cose mi vien male.............prima volta a san martino con il 1000 e pista smadonnata.........................mmmmmmmmmmmmmm che meraviglia!!!!
allora ragazzi in effetti stiamo gonfiando un po" la cosa,il ragazzo che girava in 34 ieri prima girava in 31 e spicci-32,e" un pilotino quindi la fonte puo" essere attendibile,poi aggiungo che giovedi e venerdi la pista sara" aperta x turni moto e che sabato ,a mio parere, non dobbiamo arrivare li con tutte queste pugnette altrimenti girano piu" forte i kart li a lato che noi in pista!!!dico solo che cmq da qui a sabato la pista cambiera" e non poco....
Ma se ieri hanno girato in 34, vuol dire che la pioggia ha gi? pulito gran parte delle chiazze di olio/petrolio.
Con le chiazze che cerano sabato, dubito fortemente che riuscivi a girare su quei tempi.
Quindi per sabato io non mi preoccuperei se in settimana continuano a girarci.
Cmq si in rettilineo mi "ballava" la moto....il giro dopo controllo l'asfalto e cera una toppa anche li...se devo essere sincero a giugno quando ho girato, proprio in quel punto sentivo un dislivello....ma ora la moto balla...leggermente ma balla...
ieri non ha girato nessuno in 34 ... e neanche sotto i 40 fidati di un pirla!
allora ragazzi in effetti stiamo gonfiando un po" la cosa,il ragazzo che girava in 34 ieri prima girava in 31 e spicci-32,e" un pilotino quindi la fonte puo" essere attendibile,poi aggiungo che giovedi e venerdi la pista sara" aperta x turni moto e che sabato ,a mio parere, non dobbiamo arrivare li con tutte queste pugnette altrimenti girano piu" forte i kart li a lato che noi in pista!!!dico solo che cmq da qui a sabato la pista cambiera" e non poco....
che moto aveva ?
mercoled? girano le moto ,gioved? le auto e venerd? le moto quindi x sabato e domenica siete a posto!
confermo che le parti rattoppate sono scivolose perch? non ancora gommate , ieri bastava fare traiettorie diverse , certo il tempo ne risentiva ma x divertirsi andava bene lo stesso! secondo lasciavi 4-5 secondi a giro
ieri non ha girato nessuno in 34 ... e neanche sotto i 40 fidati di un pirla!
no no ma lascia che parli chi non c'? stato, vengo a riaprire la discussione gioved? o venerd? dopo i primi turni asciutti... :-D
scherzi a parte quello che vi stiamo dicendo, che piaccia o no, ? haim? vero..
ripeto, migliorer? di sicuro e anzi sabato girerete tutti in 31 basso, ma questo weekend se avete l'ammico dell'ammmico che ? andato e vi racconta che girava in 35 basso....? l'occasione buona per scoprire che ? un cantastorie! :-D
secondo me i rattoppi li hanno fatti per mettere un p? in crisi i DTC dei vari BMW e Panigaloni, cos? si riequilibrano un p? le forze in campo! In SBK come penalit? aggiungono i Kg, a San Martino tolgono il grip cos? devono tribolare un p? anche loro :-P
mercoled? girano le moto ,gioved? le auto e venerd? le moto quindi x sabato e domenica siete a posto!
confermo che le parti rattoppate sono scivolose perch? non ancora gommate , ieri bastava fare traiettorie diverse , certo il tempo ne risentiva ma x divertirsi andava bene lo stesso! secondo lasciavi 4-5 secondi a giro
S? certo, se tutti evitano i rattoppi, quando li gommano ?
no no ma lascia che parli chi non c'? stato, vengo a riaprire la discussione gioved? o venerd? dopo i primi turni asciutti... :-D
scherzi a parte quello che vi stiamo dicendo, che piaccia o no, ? haim? vero..
ripeto, migliorer? di sicuro e anzi sabato girerete tutti in 31 basso, ma questo weekend se avete l'ammico dell'ammmico che ? andato e vi racconta che girava in 35 basso....? l'occasione buona per scoprire che ? un cantastorie! :-D
secondo me i rattoppi li hanno fatti per mettere un p? in crisi i DTC dei vari BMW e Panigaloni, cos? si riequilibrano un p? le forze in campo! In SBK come penalit? aggiungono i Kg, a San Martino tolgono il grip cos? devono tribolare un p? anche loro :-P
Comment