Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi procuro un motard???

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      mi procuro un motard???
      e che cazz,mi sa che faresti una cosa giusta.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        e che cazz,mi sa che faresti una cosa giusta.....

Pensa sono 2 anni che non vedo in pista e adesso che mi sono deciso di ritornare mi trasformano una pista da strada in una da cross!!!
        P.s. almeno la facessero pagare come una pista da motard!!!
        Speriamo che la cosa sia meglio di quanto detto altrimenti mi girerebbero non poco!!

Comment

• Font Size
          Pensa sono 2 anni che non vedo in pista e adesso che mi sono deciso di ritornare mi trasformano una pista da strada in una da cross!!!
          P.s. almeno la facessero pagare come una pista da motard!!!
          Speriamo che la cosa sia meglio di quanto detto altrimenti mi girerebbero non poco!!
          Ma se ieri hanno girato in 34, vuol dire che la pioggia ha gi? pulito gran parte delle chiazze di olio/petrolio.
          Con le chiazze che cerano sabato, dubito fortemente che riuscivi a girare su quei tempi.
          Quindi per sabato io non mi preoccuperei se in settimana continuano a girarci.
          Cmq si in rettilineo mi "ballava" la moto....il giro dopo controllo l'asfalto e cera una toppa anche li...se devo essere sincero a giugno quando ho girato, proprio in quel punto sentivo un dislivello....ma ora la moto balla...leggermente ma balla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Team_r1 View Post
            Ma se ieri hanno girato in 34, vuol dire che la pioggia ha gi? pulito gran parte delle chiazze di olio/petrolio.

bh?, io di gente che girava con andatura da 34 o gi? di l? ieri non mi pare di averne vista, e se c'era era un caso molto ben isolato. lo dico perch? con 50 moto totali in pista, si dovrebbe finire per conoscersi un p? tutti.....ma magari sbaglio io, o sbagliava lui a leggere il crono ;-)
            Ero andato l? per cercare il 35, e a rischiare di sdraiarmi portavo a casa un 45...

di sicuro ieri giornata con poco grip in generale, ma per via delle pezze se vi piace pensarlo fidatevi e buttatevi a capofitto sui rattoppi, sar? di sicuro un'esperienza mistica! :-D

Comment

• Font Size
              secondo me state esagerando

Comment

• Font Size
                Originally posted by multimiky View Post
                bh?, io di gente che girava con andatura da 34 o gi? di l? ieri non mi pare di averne vista, e se c'era era un caso molto ben isolato. lo dico perch? con 50 moto totali in pista, si dovrebbe finire per conoscersi un p? tutti.....ma magari sbaglio io, o sbagliava lui a leggere il crono ;-)
                Ero andato l? per cercare il 35, e a rischiare di sdraiarmi portavo a casa un 45...

di sicuro ieri giornata con poco grip in generale, ma per via delle pezze se vi piace pensarlo fidatevi e buttatevi a capofitto sui rattoppi, sar? di sicuro un'esperienza mistica! :-D
                Ma anche secondo me mi pare strano un 34 con quell'asfalto...ma solo per il fatto che io (che sono un fermone da 38) appena ci mettevo sopra le gomme, perdevo il sedere in modo imbarazzante. Per non parlare in uscita della curva 11...sembrava ci fosse giu il sapone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post

Piove, fa freddo, di qualcosa si dovra' pur parlare aspettanto che torni il bel tempo!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    Ti dico che cera un'altro gruppo di ragazzi che sabato hanno passato piu del tempo al muretto box a guarci, che in pista a girare.

Comment

• Font Size
                      Va beh sta pioggia lava tutto... Ma da gioved? splender? il sole, sapete se gioved? e venerd? sono previsti turni, in modo da gommare la pista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silvertino View Post
                        Va beh sta pioggia lava tutto... Ma da gioved? splender? il sole, sapete se gioved? e venerd? sono previsti turni, in modo da gommare la pista?

Mi sa che la gommeremo noi sabato!!

Comment

• Font Size
                          Mi sa che la gommeremo noi sabato!!
                          Se non organizza il circuito, non credo che girino. Sia Gully che NSD hanno date in settimana.

Comment

• Font Size
                            fate passare uccio con lo scooter

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              Se non organizza il circuito, non credo che girino. Sia Gully che NSD hanno date in settimana.
                              noi andiamo con gully sabato!

Comment

• Font Size
                                noi andiamo con gully sabato!
                                Lo so dovevo venire anche io sabato....difatti ho scritto che non ci sono date in settimana.

Comment

X
                                Working...
                                X