Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto il tempo in sti gg non penso che ci siano molte persone che sono andate a girare ieri, oggi se non sbaglio ci sono le auto, speriamo che siano numerose almeno quelle cosi un po di gomma la mettono!
leggi nel thread i premi che ci sono ... pure con le penalit? capacissimo che ti porti a casa 3, 2 o 1 giornata gratis
per? ti voglio vedere guidare con1 mano, specie nella parte prima del rettilineo del via
+4 secondi a me e -3/-5 a te...e chi sono? superman?
ma metti che marietto faccia anche 28 (che ? attualmente il record della pista e credo che lui ci possa arrivare)...aggiungi 4 sei a 32....vuoi che 35-36 uno di 95-100kg non lo riesca a fare? togli 3 e siamo l?...vedi un po' te
ma metti che marietto faccia anche 28 (che ? attualmente il record della pista e credo che lui ci possa arrivare)...aggiungi 4 sei a 32....vuoi che 35-36 uno di 95-100kg non lo riesca a fare? togli 3 e siamo l?...vedi un po' te
anche secondo me, ho fatto 32 facile io...considerando che al mugello mi rifila 6 secondi, a brno idem, vuoi che 4 non me li dia a san martino?
la grande massa non scende sotto i 37-38
tu sei uno veloce, marietto ? velocissimo
gi? tu secondo me un premio te lo porteresti a casa, marietto di sicuro
la grande massa non scende sotto i 37-38
tu sei uno veloce, marietto ? velocissimo
gi? tu secondo me un premio te lo porteresti a casa, marietto di sicuro
Mario il polso sfonda i 100kg e piano non va, secondo me la sfida la vincerebbe lui!!:gaen:
Comment