Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    di nuovo esageri vedi?
    Sorry...
    Era anche un po' per sdrammatizzare!!!
    Anche io in effetti vedo ampi margini di miglioramento!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      i tuoi tempi non sono ufficiali!!!:gaen:
      E poi passi piu tempo in pista che al lavoro!
      ho il crono ed i video

e poi senti chi parla

Comment

• Font Size
        Originally posted by SonicBu View Post
        Sorry...
        Era anche un po' per sdrammatizzare!!!
        Anche io in effetti vedo ampi margini di miglioramento!!!
        scusa tu se sono risultato acido
        ma impara a rispettare tutti, quelli che dichiarano tempi alti (ovviamente) e anche quelli che li dichiarano bassi...potrebbero essere veri...

poi i pescatori vengono sempre fuori alla lunga

Comment

• Font Size
          ho il crono ed i video

e poi senti chi parla

Purtroppo ultimamente di pista ne ho solo sentito parlare!!!!
          Vedro' di rimediare!

Comment

• Font Size
            Purtroppo ultimamente di pista ne ho solo sentito parlare!!!!
            Vedro' di rimediare!
            non capivo...poi ho riletto...pi? PISTA che lavoro...pensavo pi? DDG

Comment

• Font Size
              scusa tu se sono risultato acido
              ma impara a rispettare tutti, quelli che dichiarano tempi alti (ovviamente) e anche quelli che li dichiarano bassi...potrebbero essere veri...

poi i pescatori vengono sempre fuori alla lunga
              Cavolo ma qua abbiamo avuto un fraintendimento...
              Io quando ho scritto mi sono riferito al fatto di quanto mi sentissi fermo io, mica che qua la gente spara tempi a caso, anche perch? come dici tu i pescatori prima o poi saltan sempre fuori!!!
              Assolutamente non ? mai stata mia intenzione dare del cazzaro a nessuno!!!
              Anche perch? pi? che i tempi, ? la "facilita" che mi ha lasciato impressionato!
              Io per quel .36 mi sono dovuto impegnare abbastanza!!!
              Mi sono spiegato male!!!

Comment

• Font Size
                secondo me se ti impegni un po di piu riesci a migliorarlo!:gaen:
                io se mi impegno faccio 23 sul bagnato e con olio in pista!!:gaen::gaen::gaen:
                ciao fava!!
                Last edited by SPINORR; 04-09-12, 16:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SonicBu View Post
                  Cavolo ma qua abbiamo avuto un fraintendimento...
                  Io quando ho scritto mi sono riferito al fatto di quanto mi sentissi fermo io, mica che qua la gente spara tempi a caso, anche perch? come dici tu i pescatori prima o poi saltan sempre fuori!!!
                  Assolutamente non ? mai stata mia intenzione dare del cazzaro a nessuno!!!
                  Anche perch? pi? che i tempi, ? la "facilita" che mi ha lasciato impressionato!
                  Io per quel .36 mi sono dovuto impegnare abbastanza!!!
                  Mi sono spiegato male!!!
                  avevo proprio frainteso allora...peace&love

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    io se mi impegno faccio 23 sul bagnato e con olio in pista!!:gaen::gaen::gaen:
                    ciao fava!!

ciao aMMore!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beppe kappa View Post
                      ragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:
                      non voglio far polemica ma il supergenio sarei io forse perche san martino la conosco bene e credo di avere abbastanza esperienza da capire vedendo uno come guida dal muretto dei box alla 11 alla 1 alla 2 3 4 !in pi? ci giro regolarmente quindi credo di non parlare per niente!!!Dimmi un p? che moto aveva il tuo amico che girava in 34 e vediamo se mi ricordo chi era....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franz78 View Post
                        non voglio far polemica ma il supergenio sarei io forse perche san martino la conosco bene e credo di avere abbastanza esperienza da capire vedendo uno come guida dal muretto dei box alla 11 alla 1 alla 2 3 4 !in pi? ci giro regolarmente quindi credo di non parlare per niente!!!Dimmi un p? che moto aveva il tuo amico che girava in 34 e vediamo se mi ricordo chi era....
                        ma hai preso i tempi a tutti o hai fatto i conti solo ad occhio?

Comment

• Font Size
                          Ma vaaaa!!! Vedrete che non ci saranno problemi, (l'avete amplificata e non di poco). Gireremo tutti sotto il 30, io compreso che ho il 50 di passo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franz78 View Post
                            ma eri con il cronometro in mano?rispondi?penso proprio di no,ti garantisco che gente come fep,alek,momo e anch io in 35-36 li girano con una mano e dalla curva 11 all 1 e poi 2 e 3 non riesci a capirlo,te lo garantisco........!!!cmq ,ripeto,basta polemiche,ci vediamo giorno 8 x dare tanto tanto gas!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beppe kappa View Post
                              ma eri con il cronometro in mano?rispondi?penso proprio di no,ti garantisco che gente come fep,alek,momo e anch io in 35-36 li girano con una mano e dalla curva 11 all 1 e poi 2 e 3 non riesci a capirlo,te lo garantisco........!!!cmq ,ripeto,basta polemiche,ci vediamo giorno 8 x dare tanto tanto gas!!!
                              Minchia con una mano?
                              Io ho fatto 37 la prima volta e non ci sono pi? andato.
                              Vediamo il 14 se riesco. Sono curioso di vedere quanto riesco a girare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                Minchia con una mano?
                                Io ho fatto 37 la prima volta e non ci sono pi? andato.
                                Vediamo il 14 se riesco. Sono curioso di vedere quanto riesco a girare
                                da te mi aspetto molto ma molto di meglio
                                almeno al 33 ci devi arrivare secondo me...

con una sola mano cmq ? carino dai
                                a tutti gli effetti cmq, se uno gira benino, il 35 lo fa senza grossi sforzi...in condizioni normali...qui si parlava di problemi di asfalto e quindi tempi pi? difficili da fare, a quanto sembra

Comment

X
                                Working...
                                X