Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No attenzione io sono il primo a non crederci...difatti non l'ho scritto io che domenica hanno girato in 34...
ragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:
ragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:
Quoto l'ultima parte del post....basta polemiche.
Il topic l'ho aperto solo per avvisarvi...poi sta a voi valutare in che condizioni ? l'asfalto quando andrete
non so...non credo....avevo pensato di fare un salto coi piccoli, ma sono pur sempre 90 minuti di strada andata ed altrettanti al ritorno...per non fare nulla che a loro piaccia...naaaaa......
Giusto. Io ho girato in 33 sul bagnato, figurati se non faccio meno di 40 sull'asciutto
33 con pista bagnata?chi sei jorge lorenzo!!!!!ma dai raga giriamo tutti in pista e dire che si fa 33 sul bagnato mi sembra un po' un caxxxxata,con tutto il rispetto!poi se lo fai davvero il prox anno cercano un pilota per la superbike a borgo panigale,manda il curriculum che ti prendono sicuro
Comment