Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    S? certo, se tutti evitano i rattoppi, quando li gommano ?
    sabato 8 e domenica 9 epoi ci pensi tu e i tuoi cinghialotti il 14!!!!

Comment

• Font Size
      COsi arrivo io il 15 e trovo di nuovo tutto a posto e non ho scuse.... :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by franz78 View Post
        ieri non ha girato nessuno in 34 ... e neanche sotto i 40 fidati di un pirla!
        No attenzione io sono il primo a non crederci...difatti non l'ho scritto io che domenica hanno girato in 34...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Team_r1 View Post
          No attenzione io sono il primo a non crederci...difatti non l'ho scritto io che domenica hanno girato in 34...
          perch? ovviamente qualcuno ha preso i tempi a tutti quelli che giravano giusto? ah no, scusa, c'era il trasponder ufficiale del circuito...ma va va

c'? una costante in tanti anni che giro per le piste (e soprattutto per i forum )...le volpi e l'uva
          Last edited by feperis; 04-09-12, 08:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            perch? ovviamente qualcuno ha preso i tempi a tutti quelli che giravano giusto? ah no, scusa, c'era il trasponder ufficiale del circuito...ma va va

c'? una costante in tanti anni che giro per le piste (e soprattutto per i forum )...le volpi e l'uva

Si sa che i motociclisti sono un po come i pescatori!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Team_r1 View Post
              ragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppe kappa View Post
                ragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:
                Quoto l'ultima parte del post....basta polemiche.
                Il topic l'ho aperto solo per avvisarvi...poi sta a voi valutare in che condizioni ? l'asfalto quando andrete

Comment

• Font Size

Giusto. Io ho girato in 33 sul bagnato, figurati se non faccio meno di 40 sull'asciutto

Comment

• Font Size
                    Giusto. Io ho girato in 33 sul bagnato, figurati se non faccio meno di 40 sull'asciutto

Io non ci ho mai girato, ma se non giro piu forte di fermeris vendo la moto e mi do al golf!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Io non ci ho mai girato, ma se non giro piu forte di fermeris vendo la moto e mi do al golf!!:gaen:
                      ho giusto un set di mazze da vendere se vuoi

Comment

• Font Size
                        ho giusto un set di mazze da vendere se vuoi

Ne riparliamo sabato sera!!!:gaen:

P.s. valuti scambio panigale mazze da golf piu conguaglio a tuo favore???:gaen:

Comment

• Font Size
                          Ne riparliamo sabato sera!!!:gaen:

P.s. valuti scambio panigale mazze da golf piu conguaglio a tuo favore???:gaen:
                          ne parliamo sabato sera

Comment

• Font Size
                            ne parliamo sabato sera
                            Ma passi a salutare??

Comment

• Font Size
                              Ma passi a salutare??
                              non so...non credo....avevo pensato di fare un salto coi piccoli, ma sono pur sempre 90 minuti di strada andata ed altrettanti al ritorno...per non fare nulla che a loro piaccia...naaaaa......

Comment

• Font Size
                                33 con pista bagnata?chi sei jorge lorenzo!!!!!ma dai raga giriamo tutti in pista e dire che si fa 33 sul bagnato mi sembra un po' un caxxxxata,con tutto il rispetto!poi se lo fai davvero il prox anno cercano un pilota per la superbike a borgo panigale,manda il curriculum che ti prendono sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X