Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by feperis View Post
    e ostrega....non ? che esci piano dall'ultima curva? tempi?

    ho girato di best in 1:37:22, non sono un aereo in effetti potrebbe essere che esco piano dalla curva prima del rettilineo!, forse potrei accorciare un pochetto ancora i rapporti!!!

    Comment


    • Font Size
      #287
      ma secondo voi..... non ? che manca un pezzo di cordolo tra la curva 2 e 3?

      minuto 6.24 (x esempio)

      San Martino Del Lago 20 Agosto 2012 Ste on board (zx10r my04) e Max (cbr1000rr my08) - YouTube



      o sono io che sbaglio ad impostare le curve?? illuminatemi.....

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by capirex72 View Post
        ma secondo voi..... non ? che manca un pezzo di cordolo tra la curva 2 e 3?

        minuto 6.24 (x esempio)

        San Martino Del Lago 20 Agosto 2012 Ste on board (zx10r my04) e Max (cbr1000rr my08) - YouTube



        o sono io che sbaglio ad impostare le curve?? illuminatemi.....

        ahhaaahhhahha si in effetti a stare suula sinistra della pista si rischia di sporcare la saponetta di terra ahahaha anche a me ? capitato di farci caso !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by steciakyzx10r View Post
          ahhaaahhhahha si in effetti a stare suula sinistra della pista si rischia di sporcare la saponetta di terra ahahaha anche a me ? capitato di farci caso !!!!!
          QUOTO, manca il cordolo interno.... ora c'? lo scalino!!!

          Ci sono anche finito dentro con tutta la moto!!!!!!!
          (praticamente il ginocchio era 1 metro e mezzo dentro la terra )

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by pelison View Post
            QUOTO, manca il cordolo interno.... ora c'? lo scalino!!!

            Ci sono anche finito dentro con tutta la moto!!!!!!!
            (praticamente il ginocchio era 1 metro e mezzo dentro la terra )

            ahahhahahahaha e tra l'altro ? un bello scalinetto per finirci dentro con la moto intera!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by capirex72 View Post
              ma secondo voi..... non ? che manca un pezzo di cordolo tra la curva 2 e 3?

              minuto 6.24 (x esempio)

              San Martino Del Lago 20 Agosto 2012 Ste on board (zx10r my04) e Max (cbr1000rr my08) - YouTube



              o sono io che sbaglio ad impostare le curve?? illuminatemi.....
              Premesso che sono un fermone, secondo me in ogni curva anticipi il punto di corda moltissimo e ci? dovuto anche al fatto di sfruttare solo circa 2/3 della pista. Io nel punto che dici non sono mai cos? vicino alla terra.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Questo l'ho fatto l'ultima volta, di certo molto migliorabile, mio best uno scarso 39, ma secondo me migliore delle linee che fai tu:
                [YOUTUBE]JDFPJ1Mwiuk[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by feperis View Post
                  era il tuo compare giacometto (dax ) che sosteneva velocit? incredibili



                  ni
                  il mio compare , giacometto a volte si fa prendere dall'euforia , a me di star line da quello,brobabilmente la moto ha le capacita' di arrivarci a cio che dice dax ( anche se nn so quanto dichiara), ma nn con me sopra forse con marietto si , in quanto hai cv ne ho persi 4 dall'anno scorso adesso sona a 195 alla ruota purtroppo invecchia anche lei, ma per essere un 2006 si difende bene con le ultime arrivate , pero' se penso a cosa ho speso a quest'ora ne avevo 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    magari se correggi un po' l'italiano scritto male non ti fa!
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    scorreggimi tu dove ho errato
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    il mio compare , giacometto a volte si fa prendere dall'euforia , a me di star line da quello,brobabilmente la moto ha le capacita' di arrivarci a cio che dice dax ( anche se nn so quanto dichiara), ma nn con me sopra forse con marietto si , in quanto hai cv ne ho persi 4 dall'anno scorso adesso sona a 195 alla ruota purtroppo invecchia anche lei, ma per essere un 2006 si difende bene con le ultime arrivate , pero' se penso a cosa ho speso a quest'ora ne avevo 2
                    (s)correggiti da solo :gaen:
                    Se guidi come scrivi c'? da star male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Premesso che sono un fermone, secondo me in ogni curva anticipi il punto di corda moltissimo e ci? dovuto anche al fatto di sfruttare solo circa 2/3 della pista. Io nel punto che dici non sono mai cos? vicino alla terra.
                      Il cordolo sarebbe utilissimo in quel punto...

                      Per quanto mi riguarda, se avessi dovuto migliorare la pista, avrei messo soltanto quello... ed avrei lasciato l'asfalto precedente... che andava pi? che bene!!! (non come ora)

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        il mio compare , giacometto a volte si fa prendere dall'euforia , a me di star line da quello,brobabilmente la moto ha le capacita' di arrivarci a cio che dice dax ( anche se nn so quanto dichiara), ma nn con me sopra forse con marietto si , in quanto hai cv ne ho persi 4 dall'anno scorso adesso sona a 195 alla ruota purtroppo invecchia anche lei, ma per essere un 2006 si difende bene con le ultime arrivate , pero' se penso a cosa ho speso a quest'ora ne avevo 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Oggi roccoli ha fatto 1'28'600 nuovo record della pista!!!sti cazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            sti grandissimi! e con che moto ha girato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              r6 naturalmente.

                              per me l'unica pecca di questo asfalto ? la prima curva.
                              non avevo nessuna fiducia nel passarci sopra con quell'avvallamento in mezzo.
                              per il resto non ho trovato altri problemi cosi grossi. a parte il traffico troppo lento ieri.
                              il migliore,a parte roccoli, ha girato in 34. io non sono riuscito a fare meglio di 36.6 e poi ho rotto il cambio

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                io sono responsabile di me stesso , magari ha confuso qualche numero , o come detto prima , sa che si puo' fare ma nn nelle mie mani e per generosita' mi ha incluso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X