Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by k3k5 View Post
    problemi di spazio ? dover per forza rallentare molto ? dover mettere una curva di fatto senza via di fuga, quindi lentissima per forza onde evitare che si stampassero tutti contro il muretto o finissero nel piazzale del paddock ?
    non sapevo fossi uno degli ingegneri che ha disegnato il tracciato,
    nel caso ti direi che sarebbe bastato fare il rettilineo un po' pi? corto
    dai un'occhiata alla planimetria sul sito si vede bene...
    comunque vabb? ormai l'hanno fatto...

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by paolo25 View Post
      monta il 200 su canale da 6 come tutte le panigali!
      allora non saprei perch?

      Originally posted by Pinzo? View Post
      e ma non capisco allora dove vuoi arrivare
      cio?, dici che NON ha lavorato?

      Si, cerchi in carbonio e mo' te ne accorgi?
      guardavo le gomme

      Originally posted by k3k5 View Post
      5 mm in un colpo solo? forse ? meglio iniziare con 2 mm come primo step, che non sono pochi, secondo me
      io invece farei una bella modifica per vedere un bell'effetto...poi fa in tempo a tornare indietro

      Originally posted by yoshi55 View Post
      si in effetti ? quello che dicono un po' tutti quelli che hanno girato a San Martino e anche io la penso cos? ...
      va a sapere perch? han fatto una variante del genere...
      a me non dispiaceva affatto la "tripla"...molto tecnica per me...

      Originally posted by Pinzo? View Post
      per me questa, alla staccata si arriva molto forte con le 1000, io mettevo giusto la sesta, quindi piano non si va!
      270 effettivi io

      Originally posted by pisepazzo View Post
      ma solo io sono il pirla che arriva in 5 alla staccata del rettilinio e nemmeno al limitatore
      no, di pirla ce ne saranno sicuramente altri
      scherzi a parte, usare la 5a su quel rettilineo ti fa mettere per forza di cose la 1a in un paio di curve...a meno che tu non sia proprio a filo...all'inizio anch'io arrivavo a pizzicare il limitatore della 5a e cos? preferivo mettere la 6a un po' prima...poi ho accorciato un dentino e 6a messa ai 300 circa...staccata un po' prima dei 200

      Originally posted by Pinzo? View Post
      allora comincio col togliere 1 giro di precarico alla forca, peccato non poterla testare ancora in pista...
      io eviterei a questo punto...la rivedi l'anno prossimo...te la segni come modifica da fare...se la fai adesso e non la provi che senso ha?

      Originally posted by gabr179 View Post
      Ciao,
      dopo un lungo periodo di stop domenica questa 16/09 torno in pista a San Martino del Lago e vorrei sapere se qualcuno del forum potrebbe inviarmi il file del tracciato per il cronometro GPS Starlane Stealth 2.

      Grazie in anticipo!

      PS: c'? qualcun'altro del forum che va a San Martino domenica? Magari mi da una mano a togliere un po' di ruggine...
      io se vuoi ho il tracciato gps dell'i2m, non so se ci fai qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by pisepazzo View Post
        ma solo io sono il pirla che arriva in 5 alla staccata del rettilinio e nemmeno al limitatore
        siamo in 2 !! e ho 2 denti in pi? dietro e uno in meno sul pignone!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by steciakyzx10r View Post
          siamo in 2 !! e ho 2 denti in pi? dietro e uno in meno sul pignone!
          e ostrega....non ? che esci piano dall'ultima curva? tempi?

          Comment


          • Font Size
            #275
            pise, ma non facevi velocit? stratosferiche tu l?? che ti frega della 5a?

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by feperis View Post
              io se vuoi ho il tracciato gps dell'i2m, non so se ci fai qualcosa
              Cos'? l'i2m? non sapendo di che si tratta non vorrei incasinare tutto!
              PS: ho visto i tuoi tempi, complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by feperis View Post

                io invece farei una bella modifica per vedere un bell'effetto...poi fa in tempo a tornare indietro

                dimmi dimmi


                270 effettivi io

                Allora ci siamo, io di dashboard (quanto mi piace chiamarla cosi ) circa 285 km/h prima della staccata!


                scherzi a parte, usare la 5a su quel rettilineo ti fa mettere per forza di cose la 1a in un paio di curve...a meno che tu non sia proprio a filo...all'inizio anch'io arrivavo a pizzicare il limitatore della 5a e cos? preferivo mettere la 6a un po' prima...poi ho accorciato un dentino e 6a messa ai 300 circa...staccata un po' prima dei 200

                La prima l'ho usata per entrare sul rettilineo del traguardo, proprio sulle ultime due curve, perch? se le facevo in seconda la moto perdeva troppi giri e sto motore sotto i 7000 NON VA
                Quando dicevo che mettevo la sesta sul lungo rettilineo era proprio per non arrivare al limitatore con la quinta...monto +1 di corona.
                Dunque ci siamo anche con la staccata, forse io qualche metro prima di te, diciamo al cartello dei 250m, scalata decisa fino alla seconda e dentro a sx, leggera accelerata e dentro la prima per fare dx e sx, poi rettilineo in monoruota fino alla nuova staccata, si mi piace sto circuito

                io eviterei a questo punto...la rivedi l'anno prossimo...te la segni come modifica da fare...se la fai adesso e non la provi che senso ha?

                La provo in strada sabato, vado in Trentino con Yokozuna ed altri amici, tanto per vedere che SENSAZIONI MI DA' l'avantreno con un giro in meno di precarico forcella, per puro sfizio insomma...
                La prova del 9 l'anno prossimo, magari con te come maestro
                Ma dimmi cosa intendevi prima, che modifica faresti? Mi hai incuriosito?!
                Sappi che non mi piace pasticciare troppo, vado per gradi ed una cosa alla volta



                vedi risposte in ROSSO, ciao

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  non sapevo fossi uno degli ingegneri che ha disegnato il tracciato,
                  nel caso ti direi che sarebbe bastato fare il rettilineo un po' pi? corto
                  dai un'occhiata alla planimetria sul sito si vede bene...
                  comunque vabb? ormai l'hanno fatto...
                  Nooooo, vado a intuito, magari sbaglio del tutto. Pensa che secondo me il pi? grosso errore che hanno fatto ? che hanno messo troppi tornanti e ne bastavano due al massimo. La pista secondo me ? monotona per questo motivo. La avrei disegnata molto diversamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by feperis View Post
                    pise, ma non facevi velocit? stratosferiche tu l?? che ti frega della 5a?
                    non esagerare sono arrivato al massimo a 278 , comunque la prima nn la uso mai ,seconda e terza

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      non esagerare sono arrivato al massimo a 278 , comunque la prima nn la uso mai ,seconda e terza
                      Col gsxr mille k6 a s. martino ? non ci credo!! quanti cavalli reali ha ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Col gsxr mille k6 a s. martino ? non ci credo!! quanti cavalli reali ha ??
                        credici giovane,credici,bancata a misano davanti a me.....
                        ASCOLTA E TREMA: 1 8 8 cavalli alla ruota!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by beppe kappa View Post
                          credici giovane,credici,bancata a misano davanti a me.....
                          ASCOLTA E TREMA: 1 8 8 cavalli alla ruota!!!
                          Come ha fatto a tirare fuori circa 33 cv in pi? ? ? quella che usava corser ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            non esagerare sono arrivato al massimo a 278 , comunque la prima nn la uso mai ,seconda e terza
                            era il tuo compare giacometto (dax ) che sosteneva velocit? incredibili

                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Come ha fatto a tirare fuori circa 33 cv in pi? ? ? quella che usava corser ?
                            ni

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Come ha fatto a tirare fuori circa 33 cv in pi? ? ? quella che usava corser ?
                              solo il motore costa come la tua e la mia moto insieme......ti ho detto tutto!!sul dritto a 200 allora lanciato,gira la manopola e si alza come se parte da fermo!!!:visto e rivisto con i miei occhi,xche spesso giriamo insieme!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                e dice ancora che ne ha pochi!!!:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X