Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=feperis;8489419]non hai provato a fare il contrario, cio? ad aprire la compressione?
    cmq pensavo avessi troppa molla, ma parli di rc8 vero? quindi non so niente a riguardo...
    per? mi sembra tu strappi ovunque...io proverei a ridurre il carico...e magari aprire il ritorno...cos? a naso per?...ovviamente bisognerebbe vedere e provare

in effetti ho sempre e solo lavorato sul precarico, la prossima uscita metto mano alla compressione e magari tolgo un pochino di molla. L'rc8 non ? diversa dalle altre moto..........(? solo pi? bella SCHERZO!!!!) ha solo un po' di coppia in pi? ai bassi rispetto alla media.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      pi? piano giri e pi? facilit? di strappare c'? in generale...entri nelle curve pi? lento e spalanchi in maniera diversa il gas...
      inoltre pu? essere che mandi fuori tempartura la gomma e l? si che si strappa bene...usare una morbida e non farla lavorare ? deleterio

da quello che ho capito ? quasi a posto...forse ancora mezzo secondino pi? lenta, ma ok...

Grazie, ottimo !! entro fine mese vorrei fare una mezza giornata, la cosa che mi fa straincazzare conoscendomi ? il fatto che adesso a livello psicologico avendo girato sabato sulle pezze mi far? paura mettere le gomme su quelle pezze maledette!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by illupo1976 View Post
        in effetti ho sempre e solo lavorato sul precarico, la prossima uscita metto mano alla compressione e magari tolgo un pochino di molla. L'rc8 non ? diversa dalle altre moto..........(? solo pi? bella SCHERZO!!!!) ha solo un po' di coppia in pi? ai bassi rispetto alla media.
        ogni moto ? diversa dalle altre...avessi avuto il 1000k5 come il mio ti avrei detto che molla da 95 con precarico a 16 ? un paletto di marmo
        ma ogni moto ha il suo leveraggio e pu? usare molle diverse

Originally posted by steciakyzx10r View Post
        Grazie, ottimo !! entro fine mese vorrei fare una mezza giornata, la cosa che mi fa straincazzare conoscendomi ? il fatto che adesso a livello psicologico avendo girato sabato sulle pezze mi far? paura mettere le gomme su quelle pezze maledette!!!
        immagino
        ma mi dicono gi? sabato sera le toppe tenessero...

Comment

• Font Size
          pi? piano giri e pi? facilit? di strappare c'? in generale...entri nelle curve pi? lento e spalanchi in maniera diversa il gas...
          inoltre pu? essere che mandi fuori tempartura la gomma e l? si che si strappa bene...usare una morbida e non farla lavorare ? deleterio

da quello che ho capito ? quasi a posto...forse ancora mezzo secondino pi? lenta, ma ok...
          amore mio ti amo hai dato gia tu la risposta esatta ,.....( fidati che tanti nn ci crederanno )

Comment

• Font Size
            quindi che ti sembra di capire da queste gomme?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pisepazzo View Post
              amore mio ti amo hai dato gia tu la risposta esatta ,.....( fidati che tanti nn ci crederanno )

per crederci ci crediamo, magari se correggi un po' l'italiano scritto male non ti fa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                quindi che ti sembra di capire da queste gomme?

Niente di particolare
                Unica cosa, se l'anteriore ha pi? di 100km, non lavora molto...
                Last edited by feperis; 11-09-12, 18:57.

Comment

• Font Size
                  Niente di particolare
                  Unica cosa, se l'anteriore ha pi? di 100km, non lavora molto...
                  eh appunto, non s? come hai fatto a capirlo ma da quando ho abbassato il posteriore diminuendo l'interasse del mono, l'anteriore lo sento meno "aggrappato" all'asfalto, voglio quindi provare a rialzare di mezzo cm il posteriore per ricaricare di pi? davanti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    per crederci ci crediamo, magari se correggi un po' l'italiano scritto male non ti fa!
                    scorreggimi tu dove ho errato

Comment

• Font Size
                      Pinzo..l'anteriore ? un po' troppo liscio...ah, un'altra cosa ho notato: i cerchi in carbonio

Per l'anteriore, prova a sprecaricare un po' se con le altezze ti trovi bene..

Comment

• Font Size
                        Tra l'altro..non hai troppo cerchio fuori dietro? Tipo 180 su canale da 6"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          eh appunto, non s? come hai fatto a capirlo ma da quando ho abbassato il posteriore diminuendo l'interasse del mono, l'anteriore lo sento meno "aggrappato" all'asfalto, voglio quindi provare a rialzare di mezzo cm il posteriore per ricaricare di pi? davanti.
                          pinzo allora ti ? piaciuta san martino ?

Comment

• Font Size
                            Tra l'altro..non hai troppo cerchio fuori dietro? Tipo 180 su canale da 6"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              Boh...vediamo la risposta..magari ? solo un'impressione

Comment

• Font Size
                                monta il 200 su canale da 6 come tutte le panigali!

Comment

X
                                Working...
                                X