Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si in effetti ci sta ma il problema ? che con 'sta moto strappo un po' ovunque malgrado sia a 16 di precarico su 20 con una molla da 95

Comment

• Font Size
      Originally posted by illupo1976 View Post
      si in effetti ci sta ma il problema ? che con 'sta moto strappo un po' ovunque malgrado sia a 16 di precarico su 20 con una molla da 95
      16 su 20 non ? un pochino troppo? quanto pesi?
      si strappa perch? lavora pi? la gomma della sospensione...perch? ? troppo (morbida o dura vedete voi )

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        34,9 non mi sembra un tempone....
        mi riferivo al fatto che ? giovanissimo (15 anni) e che era la prima volta che girava a s.martino, e considerando tutta la storia dell'asfalto direi che ha girato bene.

Comment

• Font Size
          peso normalmente 74/75 kg ignudo
          a mugello ero partito a 8-9 giri di prec risultato strappato
          a frakkia sono passato a 12-13 strappato
          s.m.d.l 15-16 strappato

il guru mi ha detto (rispetto al mugello) di indurire xch? la moto ha troppa trazione e quindi va scaricata un po' il post. ho addirittura alzato l'eccentrico del posteriore in modo da caricare l'ant ma risultato 3 gomme strappate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            mi riferivo al fatto che ? giovanissimo (15 anni) e che era la prima volta che girava a s.martino, e considerando tutta la storia dell'asfalto direi che ha girato bene.

fep direbbe che ? una mezza sega

Comment

• Font Size
              feperis.....io non sono nessuno ,e non faccio parte del circuito quindi ,il circuito tenetelo fuori,anche perche si stanno sbattendo e non poco x farci girare in totale sicurezza, se non hai capito bene ,io sono dalla vostra parte,pero' non si puo x ogni cosa chiedere rimborsi o giornate da rifare,anche se x il quieto vivere,viene fatto e questo a scapito dei circuiti che ci rimettono soldi.ho solo detto che se dovessero appilicare i regolamenti scritti sullo scarico,e questo era riferito a tutti i circuiti ,non vi era motivo (anche se reale ) diriavere la giornata,gully ? stato molto bravo.dopo se i tempi si sono alzati avete ragione,ma come ha detto qualcuno se sab Manici ha girato in 31 ed era sopra di 3-4-sec allora la prossima volta fara' 27 e stabilira il record del circuito .la battuta del db killer ,viene dal fatto che dietro al circuito c'e un paesino,abitato da persone anziane ,si sa' che fatica ? aprire una pista in italia,non diamogli motivo ,x far chiudere anche questa..

Comment

• Font Size
                ma quanti post dovete ancora aprire , ma come funziona se uno nn trova soddisfazione in uno ne apre un altro , cavolo oltre che piloti cosi mi diventate pure tronisti . e vero che c'? crisi ma andate al parco o a zoccole invece di stare sempre al pici u

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  feperis.....io non sono nessuno ,e non faccio parte del circuito quindi ,il circuito tenetelo fuori,anche perche si stanno sbattendo e non poco x farci girare in totale sicurezza, se non hai capito bene ,io sono dalla vostra parte,pero' non si puo x ogni cosa chiedere rimborsi o giornate da rifare,anche se x il quieto vivere,viene fatto e questo a scapito dei circuiti che ci rimettono soldi.ho solo detto che se dovessero appilicare i regolamenti scritti sullo scarico,e questo era riferito a tutti i circuiti ,non vi era motivo (anche se reale ) diriavere la giornata,gully ? stato molto bravo.dopo se i tempi si sono alzati avete ragione,ma come ha detto qualcuno se sab Manici ha girato in 31 ed era sopra di 3-4-sec allora la prossima volta fara' 27 e stabilira il record del circuito .la battuta del db killer ,viene dal fatto che dietro al circuito c'e un paesino,abitato da persone anziane ,si sa' che fatica ? aprire una pista in italia,non diamogli motivo ,x far chiudere anche questa..
                  credo che sia l'organizzatore a interessarsi per i partecipanti che il circuito , visto che chi ci rimette per prima sono i partecipanti poi l' organizzatore , il circuito incassa sempre prima , ma il tempo lo ripaghera' a dovere se va avanti cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    seeee....fosse facile
                    nemmeno io strappo mai...a san martino ho strappato sia davanti che dietro...ho provato a sistemare, ma non ci sono riuscito...sono andato al mugello con le stesse gomme strappate e l'anteriore l'ho recuperato, il posteriore purtroppo no (era una 7813, troppo morbida per il muggio)...poi con altre gomme tutto a posto...
                    in effetti sono d accordo con te feperis......

io non ho mai strappato le gomme con il mio attuale assetto ( mono ohlins forcella con kit andreani....) tutto tarato da BRUGNARA......che non ? per nulla un pirla...anzi....

ieri dopo aver visto che strappava ...ho velocizzato il ritorno 4 clik....e dato un pochissimo di precarico molla.....niente da fare....stesso mio problema il mio amico con il 750 gsx...

allora mi chiedevo se fosse un problema dell asfalto pista...o un problema "nostro.."

buttare via un posteriore ogni volta mi starebbe un po sul *****.....

Comment

• Font Size
                      pubblicita' occulta , bannatelo
                      io penso che strappi in base anche hai tempi che giri , percio nn facciamo confusione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        pubblicita' occulta , bannatelo
                        io penso che strappi in base anche hai tempi che giri , percio nn facciamo confusione
                        visto che si fa un po' di confusione mi spiegheresti meglio sta cosa?

ps: ocio

Comment

• Font Size
                          asfalto?? come ? messo?

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo!!! a parte tutto, vorrei fare una domanda!!!
                          Ma qualcuno che ha girato a Cremona Domenica o ieri sa dirmi anzi dirci se la situazione ? migliorata???

GRazie!!!!

Comment

• Font Size
                            peso normalmente 74/75 kg ignudo
                            a mugello ero partito a 8-9 giri di prec risultato strappato
                            a frakkia sono passato a 12-13 strappato
                            s.m.d.l 15-16 strappato

il guru mi ha detto (rispetto al mugello) di indurire xch? la moto ha troppa trazione e quindi va scaricata un po' il post. ho addirittura alzato l'eccentrico del posteriore in modo da caricare l'ant ma risultato 3 gomme strappate
                            non hai provato a fare il contrario, cio? ad aprire la compressione?
                            cmq pensavo avessi troppa molla, ma parli di rc8 vero? quindi non so niente a riguardo...
                            per? mi sembra tu strappi ovunque...io proverei a ridurre il carico...e magari aprire il ritorno...cos? a naso per?...ovviamente bisognerebbe vedere e provare

fep direbbe che ? una mezza sega
                            vero
                            a 15 anni i ragazzetti tirano come dei matti...34 alto a san martino non ? affatto un buon tempo per uno che vuol fare il pilota...chiaro, se fatto sul sabbiolino le cose cambiano

Originally posted by kronos71 View Post
                            e allora perch? mi hai detto che non mi avresti fatto entrare se non sei nessuno? sei un organizzatore? in un caso o nell'altro sempre meglio facevi secondo me ad usare toni diversi caxxo c'entra il discorso del dbkiller proprio non lo so...c'? l'obbligo di usarlo, si usa. punto io ce l'avevo ed ho girato tranquillamente, non vedo cosa c'entrino i vicini anziani

manici secondo me se ci gira con asfalto a posto scende tranquillamente sotto al 30, penso anche sotto al 29...ho fatto 32 io in 4 turni

Originally posted by turboazeta View Post
                            in effetti sono d accordo con te feperis......

io non ho mai strappato le gomme con il mio attuale assetto ( mono ohlins forcella con kit andreani....) tutto tarato da BRUGNARA......che non ? per nulla un pirla...anzi....

ieri dopo aver visto che strappava ...ho velocizzato il ritorno 4 clik....e dato un pochissimo di precarico molla.....niente da fare....stesso mio problema il mio amico con il 750 gsx...

allora mi chiedevo se fosse un problema dell asfalto pista...o un problema "nostro.."

buttare via un posteriore ogni volta mi starebbe un po sul *****.....
                            sicuramente parte della colpa ? dell'assetto, sempre perfettibile, ma altrettanto ? colpa della pista...le curve lente aiutano sempre a strappare, perch? la gomma cmq deve sopportare forti accelerazioni...un assetto perfetto cmq permetterebbe di non strappare nemmeno l?...diciamo che ? pi? facile strappare che in altre piste (misano esclusa )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              visto che si fa un po' di confusione mi spiegheresti meglio sta cosa?

ps: ocio
                              pi? piano giri e pi? facilit? di strappare c'? in generale...entri nelle curve pi? lento e spalanchi in maniera diversa il gas...
                              inoltre pu? essere che mandi fuori tempartura la gomma e l? si che si strappa bene...usare una morbida e non farla lavorare ? deleterio

Originally posted by steciakyzx10r View Post
                              Ciao a tutti, sono nuovo nuovo!!! a parte tutto, vorrei fare una domanda!!!
                              Ma qualcuno che ha girato a Cremona Domenica o ieri sa dirmi anzi dirci se la situazione ? migliorata???

GRazie!!!!
                              da quello che ho capito ? quasi a posto...forse ancora mezzo secondino pi? lenta, ma ok...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                ma quanti post dovete ancora aprire , ma come funziona se uno nn trova soddisfazione in uno ne apre un altro , cavolo oltre che piloti cosi mi diventate pure tronisti . e vero che c'? crisi ma andate al parco o a zoccole invece di stare sempre al pici u
                                non capisco il senso di questo post e forse nemmeno dell'altro dato che l'itagliano non ha da essere un'opignione

Comment

X
                                Working...
                                X