si in effetti ci sta ma il problema ? che con 'sta moto strappo un po' ovunque malgrado sia a 16 di precarico su 20 con una molla da 95
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione asfalto a san martino!!
Collapse
X
-
Originally posted by illupo1976 View Postsi in effetti ci sta ma il problema ? che con 'sta moto strappo un po' ovunque malgrado sia a 16 di precarico su 20 con una molla da 95
si strappa perch? lavora pi? la gomma della sospensione...perch? ? troppo (morbida o dura vedete voi )
Comment
-
-
peso normalmente 74/75 kg ignudo
a mugello ero partito a 8-9 giri di prec risultato strappato
a frakkia sono passato a 12-13 strappato
s.m.d.l 15-16 strappato
il guru mi ha detto (rispetto al mugello) di indurire xch? la moto ha troppa trazione e quindi va scaricata un po' il post. ho addirittura alzato l'eccentrico del posteriore in modo da caricare l'ant ma risultato 3 gomme strappate
Comment
-
feperis.....io non sono nessuno ,e non faccio parte del circuito quindi ,il circuito tenetelo fuori,anche perche si stanno sbattendo e non poco x farci girare in totale sicurezza, se non hai capito bene ,io sono dalla vostra parte,pero' non si puo x ogni cosa chiedere rimborsi o giornate da rifare,anche se x il quieto vivere,viene fatto e questo a scapito dei circuiti che ci rimettono soldi.ho solo detto che se dovessero appilicare i regolamenti scritti sullo scarico,e questo era riferito a tutti i circuiti ,non vi era motivo (anche se reale ) diriavere la giornata,gully ? stato molto bravo.dopo se i tempi si sono alzati avete ragione,ma come ha detto qualcuno se sab Manici ha girato in 31 ed era sopra di 3-4-sec allora la prossima volta fara' 27 e stabilira il record del circuito .la battuta del db killer ,viene dal fatto che dietro al circuito c'e un paesino,abitato da persone anziane ,si sa' che fatica ? aprire una pista in italia,non diamogli motivo ,x far chiudere anche questa..
Comment
-
ma quanti post dovete ancora aprire , ma come funziona se uno nn trova soddisfazione in uno ne apre un altro , cavolo oltre che piloti cosi mi diventate pure tronisti . e vero che c'? crisi ma andate al parco o a zoccole invece di stare sempre al pici u
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postfeperis.....io non sono nessuno ,e non faccio parte del circuito quindi ,il circuito tenetelo fuori,anche perche si stanno sbattendo e non poco x farci girare in totale sicurezza, se non hai capito bene ,io sono dalla vostra parte,pero' non si puo x ogni cosa chiedere rimborsi o giornate da rifare,anche se x il quieto vivere,viene fatto e questo a scapito dei circuiti che ci rimettono soldi.ho solo detto che se dovessero appilicare i regolamenti scritti sullo scarico,e questo era riferito a tutti i circuiti ,non vi era motivo (anche se reale ) diriavere la giornata,gully ? stato molto bravo.dopo se i tempi si sono alzati avete ragione,ma come ha detto qualcuno se sab Manici ha girato in 31 ed era sopra di 3-4-sec allora la prossima volta fara' 27 e stabilira il record del circuito .la battuta del db killer ,viene dal fatto che dietro al circuito c'e un paesino,abitato da persone anziane ,si sa' che fatica ? aprire una pista in italia,non diamogli motivo ,x far chiudere anche questa..
Comment
-
Originally posted by feperis View Postseeee....fosse facile
nemmeno io strappo mai...a san martino ho strappato sia davanti che dietro...ho provato a sistemare, ma non ci sono riuscito...sono andato al mugello con le stesse gomme strappate e l'anteriore l'ho recuperato, il posteriore purtroppo no (era una 7813, troppo morbida per il muggio)...poi con altre gomme tutto a posto...
io non ho mai strappato le gomme con il mio attuale assetto ( mono ohlins forcella con kit andreani....) tutto tarato da BRUGNARA......che non ? per nulla un pirla...anzi....
ieri dopo aver visto che strappava ...ho velocizzato il ritorno 4 clik....e dato un pochissimo di precarico molla.....niente da fare....stesso mio problema il mio amico con il 750 gsx...
allora mi chiedevo se fosse un problema dell asfalto pista...o un problema "nostro.."
buttare via un posteriore ogni volta mi starebbe un po sul *****.....
Comment
-
-
asfalto?? come ? messo?
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo!!! a parte tutto, vorrei fare una domanda!!!
Ma qualcuno che ha girato a Cremona Domenica o ieri sa dirmi anzi dirci se la situazione ? migliorata???
GRazie!!!!
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postpeso normalmente 74/75 kg ignudo
a mugello ero partito a 8-9 giri di prec risultato strappato
a frakkia sono passato a 12-13 strappato
s.m.d.l 15-16 strappato
il guru mi ha detto (rispetto al mugello) di indurire xch? la moto ha troppa trazione e quindi va scaricata un po' il post. ho addirittura alzato l'eccentrico del posteriore in modo da caricare l'ant ma risultato 3 gomme strappate
cmq pensavo avessi troppa molla, ma parli di rc8 vero? quindi non so niente a riguardo...
per? mi sembra tu strappi ovunque...io proverei a ridurre il carico...e magari aprire il ritorno...cos? a naso per?...ovviamente bisognerebbe vedere e provare
Originally posted by illupo1976 View Postfep direbbe che ? una mezza sega
a 15 anni i ragazzetti tirano come dei matti...34 alto a san martino non ? affatto un buon tempo per uno che vuol fare il pilota...chiaro, se fatto sul sabbiolino le cose cambiano
Originally posted by kronos71 View Postfeperis.....io non sono nessuno ,e non faccio parte del circuito quindi ,il circuito tenetelo fuori,anche perche si stanno sbattendo e non poco x farci girare in totale sicurezza, se non hai capito bene ,io sono dalla vostra parte,pero' non si puo x ogni cosa chiedere rimborsi o giornate da rifare,anche se x il quieto vivere,viene fatto e questo a scapito dei circuiti che ci rimettono soldi.ho solo detto che se dovessero appilicare i regolamenti scritti sullo scarico,e questo era riferito a tutti i circuiti ,non vi era motivo (anche se reale ) diriavere la giornata,gully ? stato molto bravo.dopo se i tempi si sono alzati avete ragione,ma come ha detto qualcuno se sab Manici ha girato in 31 ed era sopra di 3-4-sec allora la prossima volta fara' 27 e stabilira il record del circuito .la battuta del db killer ,viene dal fatto che dietro al circuito c'e un paesino,abitato da persone anziane ,si sa' che fatica ? aprire una pista in italia,non diamogli motivo ,x far chiudere anche questa..
manici secondo me se ci gira con asfalto a posto scende tranquillamente sotto al 30, penso anche sotto al 29...ho fatto 32 io in 4 turni
Originally posted by turboazeta View Postin effetti sono d accordo con te feperis......
io non ho mai strappato le gomme con il mio attuale assetto ( mono ohlins forcella con kit andreani....) tutto tarato da BRUGNARA......che non ? per nulla un pirla...anzi....
ieri dopo aver visto che strappava ...ho velocizzato il ritorno 4 clik....e dato un pochissimo di precarico molla.....niente da fare....stesso mio problema il mio amico con il 750 gsx...
allora mi chiedevo se fosse un problema dell asfalto pista...o un problema "nostro.."
buttare via un posteriore ogni volta mi starebbe un po sul *****.....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postvisto che si fa un po' di confusione mi spiegheresti meglio sta cosa?
ps: ocio
inoltre pu? essere che mandi fuori tempartura la gomma e l? si che si strappa bene...usare una morbida e non farla lavorare ? deleterio
Originally posted by steciakyzx10r View PostCiao a tutti, sono nuovo nuovo!!! a parte tutto, vorrei fare una domanda!!!
Ma qualcuno che ha girato a Cremona Domenica o ieri sa dirmi anzi dirci se la situazione ? migliorata???
GRazie!!!!
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma quanti post dovete ancora aprire , ma come funziona se uno nn trova soddisfazione in uno ne apre un altro , cavolo oltre che piloti cosi mi diventate pure tronisti . e vero che c'? crisi ma andate al parco o a zoccole invece di stare sempre al pici u
Comment
X
Comment