Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho fatto un giro a San MArtino ho visto le prove libere di Gully hanno girato verso fine Gionata in 1.35 /1.40circa. Non ? scivolato nessuno su l'asfalto rifatto
Oggi ho fatto un giro a San MArtino ho visto le prove libere di Gully hanno girato verso fine Gionata in 1.35 /1.40circa. Non ? scivolato nessuno su l'asfalto rifatto
Hai omesso un piccolo particolare..80 piloti su 150 si sono rifiutati di girare e sono atti rimborsati..
Marietto sembra abbia girato in 35.....e lui fa 55 al muggio...non dico altro..
ragazzi se girate oggi,occhio xche non e" x niente sicuro,io ieri ho girato 36 girando attorno le pezze,anche xche sono veramente scivolose,quindi state attenti,non e" pista agibile!!!ho deciso di continuare ieri e facendo 500 metri in piu" al giro ho rischiato di sdraiarmi un paio di volte!!!tempi piu" alti di circa 4 secondi,magra consolazione 6? assoluto dietro a gente del civ(mancini andrea ecc. ecc.)!!!e fidatevi che girare in 36 mi sono rotto il culetto.........!
RAGAZZI SI DEVE RIASFALTARE QUELLA PISTA X RITORNARE AGIBILE....
In bocca al lupo...
Comment