Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizie nuovo circuito nel pavese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno in piu' dove divertirsi.........................pensare che 10 anni le piste in nord italia le contavi sulla punta di una mano.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hrvazka View Post
      Nel sito c'era scritto che avrebbe aperto nel 2013......speremmu ben
      si ma se fanno come a san martino per girarci decentemente aspettereemo il 2015 tra una riaspfaltata e l'altra....sperem..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by macio75 View Post
        deve essere successo qualcosa, speriamo che non lo abbandononi, che non diventi uno scempio della natura e una perdita di incentivi economici
        Ora non ricordo dove l'ho letto, ma leggevo che avevano chiesto il permesso al comune per portarla a 4.5km come da progetto originale.
        Magari sono fermi proprio per quello....speriamo!!
        Una pista del genere a 1 ora da casa sarebbe una fiCata

Comment

• Font Size
          Aprir? nel 2013 e sar? dato spazio solo agli organizzatori.

Peccato a me non piacciono neanche un po' per le politiche che praticano.

Cmq per noi pavesi ? una manna dal cielo. Dieci anni fa esisteva la sola Varano, ora si ha qke impiantino in pi?

Comment

• Font Size
            organizzatori si organizzatori no tanto i prezzi sono quelli che conosciamo.............se vogliono vivere devono essere seri e dare un servizio. Nel 2012 ho girato solo con organizzatori dove oltre al prezzo allineato ti fornivano un servizio in piu'( box-focaccia-trasponder-coppetta finale-etc etc), mi sono sentito di premiare alcuni organizzatori verso altri, questo ? quello che possiamo fare io e i miei soci che ormai giriamo da una decina di anni e siamo stufi di farci fregare o prendere per il c....o. SPERIAMO CHE APRANO NEL 2013. a 50 min. da casa ? un ottima alternativa a franciacorta.

Comment

• Font Size
              un pista per chiamarsi pista deve avere almeno un bel rettilineo dove mettere la sesta marcia....e almeno due bei curvoni da 4 marcia.......

pultroppo le piste come adria e frakkia non mi entusiasmano molto anche se alla fine sono buone per divertisi.....

san martino non sar? ancora l' eccellezna delle piste ma almeno me ha i MIEI requisiti fondamanetali....

pultroppo non tutti abitiamo vicino al mugello o misano....devo fare anche i conti con il gasolio per le trasferte...e il tempo perso....

Comment

X
              Working...
              X