uno in piu' dove divertirsi.........................pensare che 10 anni le piste in nord italia le contavi sulla punta di una mano.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notizie nuovo circuito nel pavese
Collapse
X
-
-
Originally posted by macio75 View Postdeve essere successo qualcosa, speriamo che non lo abbandononi, che non diventi uno scempio della natura e una perdita di incentivi economici
Magari sono fermi proprio per quello....speriamo!!
Una pista del genere a 1 ora da casa sarebbe una fiCata
Comment
-
Aprir? nel 2013 e sar? dato spazio solo agli organizzatori.
Peccato a me non piacciono neanche un po' per le politiche che praticano.
Cmq per noi pavesi ? una manna dal cielo. Dieci anni fa esisteva la sola Varano, ora si ha qke impiantino in pi?
Comment
-
organizzatori si organizzatori no tanto i prezzi sono quelli che conosciamo.............se vogliono vivere devono essere seri e dare un servizio. Nel 2012 ho girato solo con organizzatori dove oltre al prezzo allineato ti fornivano un servizio in piu'( box-focaccia-trasponder-coppetta finale-etc etc), mi sono sentito di premiare alcuni organizzatori verso altri, questo ? quello che possiamo fare io e i miei soci che ormai giriamo da una decina di anni e siamo stufi di farci fregare o prendere per il c....o. SPERIAMO CHE APRANO NEL 2013. a 50 min. da casa ? un ottima alternativa a franciacorta.
Comment
-
un pista per chiamarsi pista deve avere almeno un bel rettilineo dove mettere la sesta marcia....e almeno due bei curvoni da 4 marcia.......
pultroppo le piste come adria e frakkia non mi entusiasmano molto anche se alla fine sono buone per divertisi.....
san martino non sar? ancora l' eccellezna delle piste ma almeno me ha i MIEI requisiti fondamanetali....
pultroppo non tutti abitiamo vicino al mugello o misano....devo fare anche i conti con il gasolio per le trasferte...e il tempo perso....
Comment
X
Comment