Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

action bike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

action bike?

Salve, vorrei andare a misano con loro a settembre...qualcuno s? come ci si trova? io sono abituato bene con REhm, e mi f? strano soprattutto la cifra richiesta, mi hanno mandato conferma d'ordine per 570 euro...cmq desidero sapere qualche parere...grazie!

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    Salve, vorrei andare a misano con loro a settembre...qualcuno s? come ci si trova? io sono abituato bene con REhm, e mi f? strano soprattutto la cifra richiesta, mi hanno mandato conferma d'ordine per 570 euro...cmq desidero sapere qualche parere...grazie!
    proprio ieri guardando su you tube .. ho visto come funziona il tutto !
    dacci un'occhiata .non dovessi aver risposta da qualche utente ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Io vado a Brno con loro l'8+9 Settembre, ti sapr? dire come andr?. Quasi sicuramente, anche se costano un botto , verr? anche a Misano ..

Comment

• Font Size
        ok....fammi sapere qualcosa quando torni, che ancora nn ho pagato....semmai ci si vede a misano, io sono con un kawa zx 10 r verde...e mi vedrai bene perch? sto diventando molto ma molto lento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by F107 View Post
          Io vado a Brno con loro l'8+9 Settembre, ti sapr? dire come andr?. Quasi sicuramente, anche se costano un botto , verr? anche a Misano ..
          Ciao...come ? andata???

Comment

• Font Size
            Tutto OK!!!! Sono molto accoglienti, bravi, precisi etc... Vai sul sicuro, perch? il metodo ? circa quello della Rehm, unica differenza fanno la gara per tempi alla sera del primo giorno e quella della cilindrata il secondo, per il resto giri bene perch? sono molto organizzati. Se hai altre domande sono qui ....

Comment

X
            Working...
            X