Salve, vorrei andare a misano con loro a settembre...qualcuno s? come ci si trova? io sono abituato bene con REhm, e mi f? strano soprattutto la cifra richiesta, mi hanno mandato conferma d'ordine per 570 euro...cmq desidero sapere qualche parere...grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
action bike?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View PostSalve, vorrei andare a misano con loro a settembre...qualcuno s? come ci si trova? io sono abituato bene con REhm, e mi f? strano soprattutto la cifra richiesta, mi hanno mandato conferma d'ordine per 570 euro...cmq desidero sapere qualche parere...grazie!
dacci un'occhiata .non dovessi aver risposta da qualche utente ciao!
-
Originally posted by mimmo.com View PostSalve, vorrei andare a misano con loro a settembre...qualcuno s? come ci si trova? io sono abituato bene con REhm, e mi f? strano soprattutto la cifra richiesta, mi hanno mandato conferma d'ordine per 570 euro...cmq desidero sapere qualche parere...grazie!
Comment
-
ok....fammi sapere qualcosa quando torni, che ancora nn ho pagato....semmai ci si vede a misano, io sono con un kawa zx 10 r verde...e mi vedrai bene perch? sto diventando molto ma molto lento...
Comment
-
Tutto OK!!!! Sono molto accoglienti, bravi, precisi etc... Vai sul sicuro, perch? il metodo ? circa quello della Rehm, unica differenza fanno la gara per tempi alla sera del primo giorno e quella della cilindrata il secondo, per il resto giri bene perch? sono molto organizzati. Se hai altre domande sono qui ....
Comment
X
Comment