Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un paraschiena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory
    occhio a prenderlo della lunghezza giusta...ci sono varie taglie...
    sono gi? andato a vedere sul sito della Dainese, esistono taglie sia per l'altezza del pilota che per la circonferenza!!

c'? nessuno alto dall' 1.75 in su che pesi sui 70kg??

mi serve per poterlo ordinare da Tony siccome dalle mie parti non ce l'ha nessuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by devix
      Non stare a spendere 100 euro, il mio meccanico ne ha della ufo, dal coccige al collo e costano sui 60 euro.
      mi sono puntato con la dainese e non ce niente da fare...

Comment

• Font Size
        diciamo che sulle protezioni e' meglio non risparmiare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Neanch'io punto al risparmio su certe cose, ma ti assicuro che non esiste solo la Dainese.
          Prendi le tute per esempio: una Dainese ti costa almeno 1200euro, da Mr. Speed su misura, ottima tuta, 700Euro.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Neanch'io punto al risparmio su certe cose, ma ti assicuro che non esiste solo la Dainese.
            Prendi le tute per esempio: una Dainese ti costa almeno 1200euro, da Mr. Speed su misura, ottima tuta, 700Euro.....
            non parlo solo di dainse...anzi penso che forse il top e' quello di spidi...dico solo che una semplice corazza di plastica non e' il top...

Comment

• Font Size
              Non stare a spendere 100 euro, il mio meccanico ne ha della ufo, dal coccige al collo e costano sui 60 euro.
              be be quando si tratta di protezioni non guardo alle 2/30/40 ?!!!!!!!Raga ne va della nostra vita, magari nel mio wawe paghi solo il nome, ma non mi interessa!!faccio a meno di tutte quelle cazzate possibili immaginabili come le vitine in ergal, come un filtro e della power commader(magari di gente che monta il tutto e poi gira in 2.30 a mugello...).....(discorso in generale,NON mi riferisco a nessuno), cmq devo dire che nel mio dainese tutto aperto non sudi nemmeno relativamente molto sulla schiena e poi ? tutto snodato e si adatta perfettamente al dorso.....
              Raga quello che voglio dire, si ? un furto 100? per un pezzo di plastica, ma se fosse costato 200? lo avrei preso lo stesso!!
              .....mi sarebbe tirato il culo per?......

Comment

X
              Working...
              X