Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Ottobre parere tecnico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello Ottobre parere tecnico

    Ciao Ragazzi

    Rimando a voi un mio dubbio.
    NOn sono un pistaiolo. Ho una Street Triple R.
    Ho girato a Luglio nell'unica giornata fresca di quest'estate con la mia Street per la seconda volta al Mugello.
    Gommata K1 post e K2 anter. Gomme di un amico che corre me l'ha date con 1 turno di qualifica.

    Risultato finale.... gomma anteriore perfetta... posteriore strappata sul lato dx.

    Ora i ragazzi del forum triumph hanno organizzato una pistata i primi di Ottobre.
    Mi chiedevo, senza termocoperte che gomme andare a montare per non rischiare di girare con temperature basse (ipotizzo sui 15?) e senza la possibilit? di termocoperte.

    Stavo valutando anche l'idea di montare un treno di Sp o K3 cos? da usare da nuove in pista e finire per strada.... ma non so se vale la pena...

    ah premessa... giro in 24.. quindi ampiamente sotto ogni limite di qualsiasi gomma.
    Devo farci una giornata da 7 turni da 20 durante tutto il giorno....

    Altrimenti sento qualche amico se mi presta le termo... e l'accoppiata k2 ant e k1 post potrebbe andare bene?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Ciao Ragazzi

    Rimando a voi un mio dubbio.
    NOn sono un pistaiolo. Ho una Street Triple R.
    Ho girato a Luglio nell'unica giornata fresca di quest'estate con la mia Street per la seconda volta al Mugello.
    Gommata K1 post e K2 anter. Gomme di un amico che corre me l'ha date con 1 turno di qualifica.

    Risultato finale.... gomma anteriore perfetta... posteriore strappata sul lato dx.

    Ora i ragazzi del forum triumph hanno organizzato una pistata i primi di Ottobre.
    Mi chiedevo, senza termocoperte che gomme andare a montare per non rischiare di girare con temperature basse (ipotizzo sui 15?) e senza la possibilit? di termocoperte.

    Stavo valutando anche l'idea di montare un treno di Sp o K3 cos? da usare da nuove in pista e finire per strada.... ma non so se vale la pena...

    ah premessa... giro in 24.. quindi ampiamente sotto ogni limite di qualsiasi gomma.
    Devo farci una giornata da 7 turni da 20 durante tutto il giorno....

    Altrimenti sento qualche amico se mi presta le termo... e l'accoppiata k2 ant e k1 post potrebbe andare bene?
    metti una 2 anche dietro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      portati le rain per sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        portati le rain per sicurezza
        :gaen:Appoggio Giuseppe! Ma se dovesse dire culo vai di sc2 anche dietro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          portati le rain per sicurezza
          Ecco la prima gufata del caso

          Bestemmio in turco antico!!

          Grazie per le risposte ragazzi.... mmmhhh devo sentire se ha qualcosa... altrimenti devo cercarla da altri... perch? ha corso praticamente smepre con k2 e k1...

          L'opzione K3 o SP troppo stradali?

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq strano strappare girando sul 24!!
            al mugello prova a far scorrere pi? la moto! potrebbe aiutarti sia per lo strappo e sia per i tempi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              cmq strano strappare girando sul 24!!
              al mugello prova a far scorrere pi? la moto! potrebbe aiutarti sia per lo strappo e sia per i tempi
              Forse non avendo le termo non gli davo tempo di scaldarsi a dovere.... anche perch? ripeto con una naked come la mia i piloti girano oltre 20 secondi pi? basso quindi io pascolavo per la pista ma non conoscendola e non avendo un riferimento da seguire che mi facesse vedere traiettorie e linee sicuramente sbagliavo pure.

              Scorrere di pi? intendi girare con una marcia pi? alta e cercare percorrenza di curva?
              Grazie del consiglio.

              Domani agevolo foto della gomma... la prima volta con una Sc2 l'anno scorso non strappai

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcun'altrO???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  girare sul 24 e strappare c'? qualcosa che non ? a posto ... la pressione della gomma quant 'era ??? il mono dietro e molto precaricato?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X