Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il piacere/goduria di guidare una Panigale in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il piacere/goduria di guidare una Panigale in pista

Ciao,
    per chi ha la fortuna di avere e guidare la Panigale in pista, dite un p?: ? cos? godereccia e avanti anni luce nel gusto di guidarla, rispetto a tutte le altre?
    La rivista Superbike, forse l'unica rimasta attendibile e quindi non palesemente "foraggiate" dalle solite case, in primis la bidonv?, l'ha provata e ha dedotto che ? un altro pianeta come gusto di guida, la moto di serie migliore mai commercializzata!!!
    Per non parlare dell'estetica.
    Che ne dite?

• Font Size
    superbike attendibile??

Comment

• Font Size
      appena la porter? in pista ti sapr? dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by bonzo View Post
        superbike attendibile??
        Ogni tanto ti si legge

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ci sei mancato

Ma non troppo

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            Pirtus

Comment

• Font Size
              superbike attendibile??
              Comunque nell'articolo fanno notare che anche se la Ducati abbia dichiarato 2cv in pi? rispetto alla BMW, in realt? ne hanno rilevati al banco 15 in meno.
              Almeno in questo sono stati onesti,di solito nelle riviste c'? pi? prostituzione sulle performance delle supersport

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ogni tanto ti si legge
                passavo di qua...

Comment

• Font Size
                  passavo di qua...
                  Tra le riviste che leggo comunque credo anch'io che SBK Italia sia quella pi? "neutrale"
                  anche se ? ovvio che nessun giornale in Italia pu? sparare merda sulle case

Ciao Jonny

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Ciao,
                    per chi ha la fortuna di avere e guidare la Panigale in pista, dite un p?: ? cos? godereccia e avanti anni luce nel gusto di guidarla, rispetto a tutte le altre?
                    La rivista Superbike, forse l'unica rimasta attendibile e quindi non palesemente "foraggiate" dalle solite case, in primis la bidonv?, l'ha provata e ha dedotto che ? un altro pianeta come gusto di guida, la moto di serie migliore mai commercializzata!!!
                    Per non parlare dell'estetica.
                    Che ne dite?

nn saprei,nn l'ho ancora provata

ma avendo provato priglie varie,ducati varie,bmw e quasi tutte le giappe,tutto quello che nn ? 4 in linea da molto gusto a guidare

se ti piace pennellare curve,ballare nei cambi di direzione ecc

se ti piacciono le sparate sul dritto e un comportamento neutro della ciclistica allora i 4 in linea vanno benissimo

quindi nn mi stupirei che la panigale sia cos? goduriosa da guidare,anche xk? a sentir alcuni amici che ce l'hanno me ne parlano proprio in qst termini

Comment

• Font Size

hai finito il rodaggio ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        hai finito il rodaggio ?

s? ed ho anche messo la mappa race ... mi manca solo la voglia di lasciarmi un po' andare e fare qualche strada conosciuta come si deve ... forse domani, ma non so

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurivik72 View Post
                          Comunque nell'articolo fanno notare che anche se la Ducati abbia dichiarato 2cv in pi? rispetto alla BMW, in realt? ne hanno rilevati al banco 15 in meno.
                          Almeno in questo sono stati onesti,di solito nelle riviste c'? pi? prostituzione sulle performance delle supersport
                          a me pare di aver letto 10 cv in meno, non 15. Se tu calcoli rispetto ai cv dichiarati, cio? 195-168=17, i 168 sono alla ruota e non all'albero, quindi aggiungendo circa un 10% in pi? ai 168 rilevati, risulta 168+17,8=183,8cv, quindi 12,2 cv in meno. La pi? assurda ? la kakkasaki che dichiara 200,1 cv e poi ne ha come la bidonv? e la F4, circa 178. In generale Ducati soldi buttati ha sempre dichiarato una quantit? di cv abbastanza "attendibile".

A parte quei dettagli che incidono gran poco, se non al momento che vai a pagare la tassa di possesso, ? il discorso di progetto nuovo che da un gusto di guida nettamente pi? godereccio, almeno ? quello che dicono e sto chiedendo se ? vero.

Comment

• Font Size
                            superbike attendibile??
                            quando la leggo di certo non mi sorge ad ogni pagina il dubbio di stare leggendo, come mi accade con In Moto e Motociclismo, delle brochure pubblicitarie di certe solite marche o una rivista sugli scooter.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Tra le riviste che leggo comunque credo anch'io che SBK Italia sia quella pi? "neutrale"
                              anche se ? ovvio che nessun giornale in Italia pu? sparare merda sulle case

Ciao Jonny
                              quoto

le altre ormai le leggo solo se le trovo "abbandonate"

inoltre ho avuto modo di conoscere alcuni suoi testers ed erano anche molto alla mano e simpatici, mentre altri .... lasciamo stare

e la kakkatiemme che fine ha fatto ?

Comment

X
                              Working...
                              X