Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi e presenze in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi e presenze in pista

E' un po' che manco: com'? la storia, la crisi ha portato a pi? miti consigli o tutti a sbrodolare come al solito?

• Font Size
    Ma qui han tutti il bimby che sforna gli euri !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Ma qui han tutti il bimby che sforna gli euri !!!!!
      Ke kulo!

Comment

• Font Size
        zero uscite quest'anno....ho fatto un giro ad adria per vedere le presenze un paio di volte e risultato = zero assoluto o quasi max 20 moto nel paddock ,mai piu di 6-7 moto in pista ....ora non so se per colpa delle nuove piste aperte...ma chi c'era ha girato da favola....beati loro

Comment

• Font Size
          We ter?n (torachichi), buttiamo in piedi una rekkiata in ottobre dai, facciamo venire anche il giandujotto con la 1199 "buttigliera alta" !!!!

A parte i soldi , le gomme e il furgone io ho gi? tutto !!!!
          Last edited by KneeSlider; 28-08-12, 13:48.

Comment

• Font Size
            molta meno gente, si prenota anche il giorno prima nella maggior parte dei casi...prezzi soliti, ma si trovano diverse occasioni
            venite ad ottobre, PICI

Comment

• Font Size
              e si quest'anno le presenze sono calate drammaticamente ovunque, o il settore riduce i prezzi, o in tanti chiuderanno bottega

Comment

• Font Size
                mi inserisco al post!anche se da circa 2 mesi sono a piedi causa vendita moto....
                questanno ho girato meglio e con meno spese rispetto ai precedenti anni..
                1 grazie a piste nuove come s.martino,e grazie anche al discorso trasponder misano ,paghi quel che giri e giri di sabato e domenica quindi nessun giorno lavorativo perso!
                adria che dire forse dovuto alla crisi e all'arrivo di nuovi circuiti oltre alle 8 e 4 ore ti danno pure le 2 ore.poi grazie alla nuova curva a sx dopo il rettilineo quindi rettilineo accorciato credo molti motociclisti abbiano abbandonato questa pista .
                franciacorta questanno 0 uscite per me' ma molti utenti anno trovato sempre posto e pochissima gente .
                come prezzi mi arrivano diverse e-mail con promozioni forse dovute al non completamento dei posti,ecco!!!! dovremmo parere mio non buttarci 2 mesi prima a mandare caparre ,ma aspettare le offerte !cosa fatta da parte mia questanno!
                pero' un consiglio poi naturale anate a sfogarvi nella pista che ritenete piu bella per voi .... pero' un pensierino ad imola fatelo!!!!disponibili 2,4,8 ore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  curva a sx dopo il rettilineo quindi rettilineo accorciato credo molti motociclisti abbiano abbandonato questa pista .
                  Ma veramente???

Io ci ho girato quest'anno e non me ne sono nemmeno accorto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    Ma veramente???

sarai stato concentratissimo!!!!!!ahahaha!
                    parere mio si nota la differenza sia dalla staccata che dall'uscita ,poi quel giorno oltre a me' si son fatti dei bei dritti!dal birillo volante!!!!
                    comuque che pistazza """""""... 90? buttati .probabile che con larrivo di modena (devo ancora andare a vederla) e s.m del lago i pistini come frakkia e adria ne risentano!!!!l'unica volta che andai a s.m del lago era strapieno....sara' la novita'boooo!!!!

Comment

• Font Size
                      son stato a franciacorta il 19, ho girato alla grande,giornata intera a 130 euri con box compreso e panino bibita a pranzo!

mi diceva un responsabile che stanno facendo hotel e piscina e vogliono allungare la pista a 4,5 km...il sogno ? portare la sbk...
                      speriamo diventi realt?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        Ma veramente???

nemmeno io...sar? perch? non ho finito il primo giro?

Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        sarai stato concentratissimo!!!!!!ahahaha!
                        parere mio si nota la differenza sia dalla staccata che dall'uscita ,poi quel giorno oltre a me' si son fatti dei bei dritti!dal birillo volante!!!!
                        comuque che pistazza """""""... 90? buttati .probabile che con larrivo di modena (devo ancora andare a vederla) e s.m del lago i pistini come frakkia e adria ne risentano!!!!l'unica volta che andai a s.m del lago era strapieno....sara' la novita'boooo!!!!
                        modena l'hanno aperta???
                        e san martino cos'avrebbe di pi? di frakkia a livello pista? niente direi...giusto qualcosina pi? di adria...hanno sofferto frakkia perch? ? sempre stata gestita di merda, e adria perch? prima le hanno aperto frakkia e adesso pure san martino...non certo perch? le altre due siano cos? meglio

Originally posted by Luca RR View Post
                        son stato a franciacorta il 19, ho girato alla grande,giornata intera a 130 euri con box compreso e panino bibita a pranzo!

mi diceva un responsabile che stanno facendo hotel e piscina e vogliono allungare la pista a 4,5 km...il sogno ? portare la sbk...
                        speriamo diventi realt?!

se non cambiano i dirigenti credo avranno amarissimi risultati

Comment

• Font Size
                          boh non so...nn ho esperienze con questo circuito,era la prima volta a fracchia per me!

io gli ho detto che nel frattempo una riasfaltata in qualche curva nn sarebbe proprio una cazzata farla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca RR View Post
                            boh non so...nn ho esperienze con questo circuito,era la prima volta a fracchia per me!

io gli ho detto che nel frattempo una riasfaltata in qualche curva nn sarebbe proprio una cazzata farla
                            hanno gestito malissimo sia le prove libere che le gare (infatti non ne hanno pi?) sin dall'inizio...ultimamente sono un po' migliorati (a quanto sento) con i turni e soprattutto perch? hanno molta meno richiesta = meno traffico (problema principale)...

sull'asfalto ormai lo sento dire da tutti che fa un po' schifo...quando c'andai io non era male...normale...

Comment

• Font Size
                              l'asfalto ? bello rovinato...i primi turni ho rischiato di andare per terra diverse volte per le buche e asfalto sgretolato dalle auto...poi le eviti e vai lo stesso per? che cazz...

io ho fatto la giornata organizzata da rosaracing, nn ho fatto 1 minuto di coda nonostante fosse giornata libera...

Comment

X
                              Working...
                              X