Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 scoppi irregolari in pista....com'?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lewaone View Post
    Io sono 2 anni che ci giro, l'ho provata elaborata (stock civ) poi a imola sono partiti i bulloni diciamo del corpo frizione e prima mi ha rotto la catena della pompa dell'olio, poi si e' inchiodato precisamente alla rivazza, e non lo auguro a nessuno, brutta esperienza. La moto si e' pesante, il motore ai medi e' una goduria, ma nei rettilinei.................. La concorrenza ti passa, bmw ti svernicia, pero' ok il sound, a me quello che piace di + e' l'anteriore, la moto a centro curva e' solida, e il gas ti tira fuori dalle curve e ' un piace vero. Cmq rotto il motore ne ho trovato uno originale, e niente, al mugello max 250, abbiamo un r6 nel team e ne ha segnati 252, e il ragazzo girava 3 sec piu' lento. Insomma chi ce lha se la tiene, se siete senza moto, magari a livelo di mercato con 9000euro mi prenderei un cbr 1000 rr messo su bene.
    250 di velocit? max mi sembrano pochini a meno di girare in 2:20 .... la mia che ? completamente originale (anche di rapporti) al Mugello ha fatto 275,5 di transponder....
    Edit: anzi.... nella garetta 276,2

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      250 di velocit? max mi sembrano pochini a meno di girare in 2:20 .... la mia che ? completamente originale (anche di rapporti) al Mugello ha fatto 275,5 di transponder....
      Le velocita' prese da promoracing erano quelle, io ho girato in 2.05 non e' un tempone, ma il motore lo tiri, metto la sesta nel traguardo, e sembra una marcia da riposo forse i rapporti non erano perfetti, il motore originalissimo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lewaone View Post
        Le velocita' prese da promoracing erano quelle, io ho girato in 2.05 non e' un tempone, ma il motore lo tiri, metto la sesta nel traguardo, e sembra una marcia da riposo forse i rapporti non erano perfetti, il motore originalissimo.
        A maggior ragione visto che io ho girato in 2:08 e in pi? di un occasione ho passato i 275 senza nessuna scia ..... 250 ? una velocit? ridicola.... che rapporti usavi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          A maggior ragione visto che io ho girato in 2:08 e in pi? di un occasione ho passato i 275 senza nessuna scia ..... 250 ? una velocit? ridicola.... che rapporti usavi?
          Non ricordo bene, ma di solito mettere la sesta nel traguardo al mugello e' indice di un buon compromesso, forse il motore e' da sciogliere, non so. Pero' messa la sesta non guadagnava piu' velocita', forse ho mangiato troppo la sera prima.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            250 di velocit? max mi sembrano pochini a meno di girare in 2:20 .... la mia che ? completamente originale (anche di rapporti) al Mugello ha fatto 275,5 di transponder....
            Edit: anzi.... nella garetta 276,2

            Velocit? pulita sicuramente corretta.

            Se consideri che con la mia iperpreparata arrivo a 288 penso sia impossibile con una originale che ha 25/30 CV in meno arrivare a 276 ............. (forse ? la velocit? che leggi sul tacchimetro, che come si s? non ? corretta).

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cferri29 View Post
              Poi c'? poco da fare. Per noi amatori conta quanto una moto ti "prende".
              con questa frase hai detto tutto !!! non fa una piega !!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cferri29 View Post
                Velocit? pulita sicuramente corretta.

                Se consideri che con la mia iperpreparata arrivo a 288 penso sia impossibile con una originale che ha 25/30 CV in meno arrivare a 276 ............. (forse ? la velocit? che leggi sul tacchimetro, che come si s? non ? corretta).
                Scusa, sai leggere?
                276,2 di transponder con rossocorsa..... e per la precisione, sui sei giri della garetta:
                276,2 - 267,9 - 272,0 - 275,5 - 276,2 - 275,5
                Se poi vuoi dire che il transponder rileva tempi e velocit? sballate per me non c'? problema..... per? a questo punto mi domando a cosa corrispondono i tuoi 288 e soprattutto i tuoi 30 CV in pi?, visto che -per la cronaca- i BMW in fondo al dritto del Mugello superano spesso e volentieri i 300....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Magari uno ha trovato un motore un p? fiacco e l'altro uno + performante.
                  Bisognerebbe vedere anche la corporatura di entrambi per fare un paragome cmq tra moto uguali possono esserci anche grosse differenze prestazionali.
                  Tornando alla moto in Italia non ce ne sono molte ma in Francia mi sono accorto che la usano parecchio in pista.
                  Pare si guidi bene e il motore spinge forte fuori dalle curve ma rispetto agli altri 1000 ? visibilmente + lento nel dritto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Scusa, sai leggere?
                    276,2 di transponder con rossocorsa..... e per la precisione, sui sei giri della garetta:
                    276,2 - 267,9 - 272,0 - 275,5 - 276,2 - 275,5
                    Se poi vuoi dire che il transponder rileva tempi e velocit? sballate per me non c'? problema..... per? a questo punto mi domando a cosa corrispondono i tuoi 288 e soprattutto i tuoi 30 CV in pi?, visto che -per la cronaca- i BMW in fondo al dritto del Mugello superano spesso e volentieri i 300....
                    Non avevo letto "da trasponder". I trasponder non sbagliano.

                    Allora forse tu esci al doppio della velocit? dalla Bucine. Evidentemente sei uno forte. Io che sono una sega arrivo a quella velocit?.




                    Parlando seriamente, la R1 originale con il bene che gli voglio quelle velocit? l? le vedo difficili da fare, per? sai c'? sempre l'eccezzione che conferma la regola.
                    Ora vado dal mio preparatore e gliene dico una caterva e gli dico che c'? uno con la moto originale che v? come la mia con su il mondo......... e non lo pago pi? !!!!

                    Per il resto, rilassati, s? leggere, lentino ma s? leggere......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cferri29 View Post
                      Non avevo letto "da trasponder". I trasponder non sbagliano.

                      Allora forse tu esci al doppio della velocit? dalla Bucine. Evidentemente sei uno forte. Io che sono una sega arrivo a quella velocit?.




                      Parlando seriamente, la R1 originale con il bene che gli voglio quelle velocit? l? le vedo difficili da fare, per? sai c'? sempre l'eccezzione che conferma la regola.
                      Ora vado dal mio preparatore e gliene dico una caterva e gli dico che c'? uno con la moto originale che v? come la mia con su il mondo......... e non lo pago pi? !!!!

                      Per il resto, rilassati, s? leggere, lentino ma s? leggere......
                      guarda...alla ultima 3 gg al mugello con gully...c'era "BONZO" del forum, che ha comprato la r1 scureggiona quest'anno...
                      girando in 08 circa......faceva di trasponder circa 260/263 se ricordo bene......

                      inoltre quelle ke ho incontrato in pista confermano anche quello ke dici tu...

                      quindi direi ke concordo con il tuo pensiero.....

                      a time_bandit gli han venduto quella di spies
                      Last edited by blackbass; 31-08-12, 08:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io direi che ? meglio se ti orienti su qualcos'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi sembrano un p? esagerate a ribasso queste vlocita.
                          Il mio pilota girando in 4-5 fa i 275 ma lui ha una caratteristica unica. Non stare in carena perche ha male al collo.. Aha aahaa

                          io l ho provata solo una volta e ho fatto i 286 o 288 non ricordo...comunque velocit? normali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            Mi sembrano un p? esagerate a ribasso queste vlocita.
                            Il mio pilota girando in 4-5 fa i 275 ma lui ha una caratteristica unica. Non stare in carena perche ha male al collo.. Aha aahaa

                            io l ho provata solo una volta e ho fatto i 286 o 288 non ricordo...comunque velocit? normali.
                            non so ke dirti....a me l'ha detto lui ke ce l'ha....io non ho provato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cferri29 View Post
                              Non avevo letto "da trasponder". I trasponder non sbagliano.

                              Allora forse tu esci al doppio della velocit? dalla Bucine. Evidentemente sei uno forte. Io che sono una sega arrivo a quella velocit?.




                              Parlando seriamente, la R1 originale con il bene che gli voglio quelle velocit? l? le vedo difficili da fare, per? sai c'? sempre l'eccezzione che conferma la regola.
                              Ora vado dal mio preparatore e gliene dico una caterva e gli dico che c'? uno con la moto originale che v? come la mia con su il mondo......... e non lo pago pi? !!!!

                              Per il resto, rilassati, s? leggere, lentino ma s? leggere......
                              Non disturbarti a fare tutto quel traffico, basta che togli il gas 10 metri avanti e vedrai i 350 all'ora che meriti.

                              EDIT: ora che ci penso.... forse ? meglio se qualcosa lo dici al tuo preparatore, perch? alla mia non ho manco tolto il catalizzatore.... ci sono solo il silenziatori Akra. Meditate gente, meditate...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by blackbass View Post
                                guarda...alla ultima 3 gg al mugello con gully...c'era "BONZO" del forum, che ha comprato la r1 scureggiona quest'anno...
                                girando in 08 circa......faceva di trasponder circa 260/263 se ricordo bene......

                                inoltre quelle ke ho incontrato in pista confermano anche quello ke dici tu...

                                quindi direi ke concordo con il tuo pensiero.....

                                a time_bandit gli han venduto quella di spies
                                Quella di Spies di quest'anno per?..... a lui invece gli hanno refilato la mia.
                                Non fatemi ridere va... vatti a vedere i tempi, c'? gente che con 266 gira in 2:02 e gente che con 280 gira in 2:12 ..... ah beh ma certo! ..... anche questi avevano il transponder taroccato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X