Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 scoppi irregolari in pista....com'?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupin81 View Post
    dipende.. come ? fatta.originale non va una sega.. preparata bene va forte.. non ? cosi cesso come dicono..

    la mia si guida bene.. ma non ? una r1 normale.. ha il telaio modificato rinorzato in carbonio sull anteriore.. il motore fatto da russo con su il rotore e la frizione stm tutta la gestione elettronica della 2012 quindi con il traction control yec che lavora su 6 livelli, alla fine guidata da me giusto per provarla quindi in 2.04 ha fatto i 288 ovvero il mio amico con il bmw non se ne andava ed io rimanevo esattamente nella sua scia..

    per? quando incontravo le r1 originali le sverniciavo..
    ? una moto molto alta quindi la senti agile anche se pesa molto a livello di motore.. in staccata questo si sente sulle braccia. per? come agilit? correndo con l r6 ne sono rimasto sorpreso..
    Un OT veloce scusate

    Lupin il ninja 600 l'hai provato?

    Me la descriveresti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      K3K5...Devo ancora sentirle...
      Last edited by fajan 999s; 28-08-12, 20:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lupin81 View Post
        dipende.. come ? fatta.originale non va una sega.. preparata bene va forte.. non ? cosi cesso come dicono..

        la mia si guida bene.. ma non ? una r1 normale.. ha il telaio modificato rinorzato in carbonio sull anteriore.. il motore fatto da russo con su il rotore e la frizione stm tutta la gestione elettronica della 2012 quindi con il traction control yec che lavora su 6 livelli, alla fine guidata da me giusto per provarla quindi in 2.04 ha fatto i 288 ovvero il mio amico con il bmw non se ne andava ed io rimanevo esattamente nella sua scia..

        per? quando incontravo le r1 originali le sverniciavo..
        ? una moto molto alta quindi la senti agile anche se pesa molto a livello di motore.. in staccata questo si sente sulle braccia. per? come agilit? correndo con l r6 ne sono rimasto sorpreso..
        Con quello che hai speso per prenderla e modificarla ti prendevi una panigale e ti avanzavano pure soldi e avvi una moto che ha reso tutte le altre dei pacchi !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          Con quello che hai speso per prenderla e modificarla ti prendevi una panigale e ti avanzavano pure soldi e avvi una moto che ha reso tutte le altre dei pacchi !!
          la panigale di accornero che ? uno che il gas lo sa dare , al mugello ha preso la scia della mia r1 e non riusciva a passarla.. ps(la mia la guidava un ragazzo girando in 2.05) in quel momento la sega a 2 mani che mi sono fatto dal muretto valeva tutto quello che avevo speso :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Contento tu contenti tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lupin81 View Post
              la panigale di accornero che ? uno che il gas lo sa dare , al mugello ha preso la scia della mia r1 e non riusciva a passarla.. ps(la mia la guidava un ragazzo girando in 2.05) in quel momento la sega a 2 mani che mi sono fatto dal muretto valeva tutto quello che avevo speso :-)
              Tanto per darti l'idea.... Accornero partiva davanti a me alla 3gg di gully e al primo giro gli son stato in scia e pure passato alla san donato quindi son d'accordo con te... Bella moto... Va forte... Ma il motore bmw ? altra cosa... Quello fa la differenza anke da originale
              ...

              La tua r1 sicuramente va forte !!! Ma ne hai fatti di lavori

              P.s. Il giro dopo mi ha ripassato e non ne avevo per stargli dietro


              Inviato dal culo rotto di luka79
              Last edited by blackbass; 28-08-12, 21:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                I 10 cv in pi? del motore bmw o ninja o mv se li possono tenere se poi guidando una panigale godo il triplo e su certe piste non gli servono nemmeno a nulla e le pigliano pure

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eh si... Anke caicai ? contentissimo della panigale allo stato attuale :gaen:




                  Inviato dal culo rotto di luka79

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Insomma sta panigale un mezzo flop?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by garzo View Post
                      Insomma sta panigale un mezzo flop?
                      No.... Ma come ? ovvio ke sia ha i suoi pregi e i suoi difetti... ? una moto ! Ma non ? ke ti fa andare 2 sec piu forte... Anzi... Non ? facile da usare e sfruttare




                      Inviato dal culo rotto di luka79

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Insomma un bel flop!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sar? anche una moto ferma ma comunque i suoi 302 km/h a monza e al mugello li ha fatti lo scorso anno. Manici l'hanno scorso a fatto 56.3 al mugello con un R1 stock con le metzeler, quindi non ? proprio sto cesso che dicono. io mi ci son sempre trovato benissimo.... ? vero che bmw va forte ma son capaci tutti di aprire sul dritto no??? io da R1 a bmw ho calato di un secondo, ma sono anche passato da metzeler 190 a pirelli 200 che un aiutino te lo da pure lui... yamaha ti permette di sbagliare qualche volta di pi? rispetto alla crucca. x quanto riguarda l'affidabilit? basta che non gli fai troppe caz zate al motore e vai tranquillo. io ci ho fatto 2 anni il trofeo R1 e non ho mai avuto problemi, ? vero che il motore l'ho revisionato ma solo x' me l'hanno fatto smontare in verifica e quindi gi? che era giu...
                          se guardi anche il lato economico poi.... R1 subito. prendi un R1 pari allestimento pronta pista a 4/5000 euro meno del bmw
                          buona scelta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bel post di Freddy

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              K3K5...Devo ancora sentirle...
                              Ultimamente uso poco le moto ma di rsv4 ne ho sentite una decina in strada e una quindicina inpista e di panigucci 5-6 in strada e altrettante in pista ... strano che tu non ne veda e senta. Il V4 un p? aperto fa impressione davvero, pare stiamo smaciullando in una pressa un tir, la panigucci l'ho sentita solo con scarico di serie che tirando butta fuori 107 db ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Poi c'? poco da fare. Per noi amatori conta quanto una moto ti "prende". La gran parte dei vecchi possessori di R1 fino al 2008 non hanno mai digerito questa moto, pertanto troppo lontana dalla loro filosofia.

                                Io arrivavo da Ducati, ed a m? ? piaciuta molto.

                                Le gare sono un'altra cosa, lasciamo perdere quelli l? su......... ma guardiamo le stock ed i campionati. E' una moto difficile da mettere a punto, anche perch? pochi l'hanno sviluppata, pertanto poche info "serie".

                                Io ci ho sofferto parecchio sopra, non sono pilota ma semplice amatore della domenica, per? da un anno a questa parte mi d? grandi soddisfazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X