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R1 scoppi irregolari in pista....com'?????

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    #1

    R1 scoppi irregolari in pista....com'?????

    mi sta venendo la scimmia del 1000...e quella che mi stuzzica di piu ? l'R1!
    lo so...? pesante,non va un caxxo ecc...ma mi piace quella!
    io attualmente ho l'r6...
    vorrei sapere pro e contro,e chi piu ne sa...ne metta,di chi l'ha provata!

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    #2
    Mai provata,ma in strada ne ho sentita una aprire,aveva anche gli scarichi...Fa accapponare la pelle da quanto bello ? il sound di quella moto

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      #3
      Originally posted by iceman View Post
      mi sta venendo la scimmia del 1000...e quella che mi stuzzica di piu ? l'R1!
      lo so...? pesante,non va un caxxo ecc...ma mi piace quella!
      io attualmente ho l'r6...
      vorrei sapere pro e contro,e chi piu ne sa...ne metta,di chi l'ha provata!

      Che non va un caiser non ? mica vero...
      A monza ero incollato a una S1000rr (il mio amico)in uscita dalla parabolica...? andato via di poco...io pignone -1 e lui monta corona +2 con kit 520...
      Quello che secondo me ( e ripeto secondo me ) bisogna fare sono freni e forcelle...
      A mio parere da originale non frena tantissimo e per non parlare delle forcelle...? vero che sono 90kg, ma vedo che anche i pi? leggeri di me se ne lamentano.
      Io ho messo una 19x18 con tubi in treccia e zcoo e adesso ? un'altra frenare.
      Per le forcelle ho trovato delle fgrt808 usate a met? prezzo, ma credo che con una modifica pompanti, molle e olio, si risolvi il problema.
      Se poi vogliamo dirla tutta, ci sarebbe anche un problemino di surriscaldamento. Scalda un botto...ho montato l'altro giorno il decatalizzatore...in strada la temperatura ? scesa...ora attendiamo sabato in pista per vedere come si comporta.
      Tolti questi tre punti, non posso dire niente...ora mi trovo benissimo e sinceramente non ho neanche minimamente intenzione di cambiarla.

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        #4
        Alcuni amatori ci si trovano bene in pista. Altri no. I piloti ne parlano nella maggior parte dei casi male.

        La cosa certa ? che venendo da r6 ti sembrer? di guidare un CAMION.

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          #5
          Originally posted by Team_r1 View Post
          Che non va un caiser non ? mica vero...
          A monza ero incollato a una S1000rr (il mio amico)in uscita dalla parabolica...? andato via di poco...io pignone -1 e lui monta corona +2 con kit 520...
          Scusami, io sono yamahista da tempo immemore e la cicciona scureggiona mi piacerebbe tanto provarla.....per? io con la 2005 originale a monza vado circaquasi come il suzu k5 1000 e giravo (vecchia variante) sul 2.05 di passo quindi niente di eccezzionale.

          Non vado a monza da ormai 3 anni ma a sentire pi? o meno tutti l'S1000RR entra nella stratosfera con i millemila cavalli che ha... tu e il tuo amico in quanto girate ??? perch? a me fa strano che con quasi 25 cavalli alla ruota di differenza "? andato via di poco".

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            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Scusami, io sono yamahista da tempo immemore e la cicciona scureggiona mi piacerebbe tanto provarla.....per? io con la 2005 originale a monza vado circaquasi come il suzu k5 1000 e giravo (vecchia variante) sul 2.05 di passo quindi niente di eccezzionale.

            Non vado a monza da ormai 3 anni ma a sentire pi? o meno tutti l'S1000RR entra nella stratosfera con i millemila cavalli che ha... tu e il tuo amico in quanto girate ??? perch? a me fa strano che con quasi 25 cavalli alla ruota di differenza "? andato via di poco".
            eravamo al nostro primo turno a monza...(turno di 25min.)
            2.04 il tempo migliore.
            In uscita dalla parabolica mi ? andato via ma non credere di chiss? quanto!!
            Cmq il BMW ? un missile...su questo non ci piove...

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              #7
              per voce di ki ci corre in maniera pi? o meno seria:

              - di motore non va......velocit? di punta da 750...
              - pesa nel guidato...soprattutto nelle S
              - poca affidabilit? per l'uso pista

              poi ambasciator non porta pena......io riporto solo quando descrittomi....ma ke sia lenta si vede anche da fuori, quando la si incontra

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                #8
                Se vuoi vedere e leggere come v?, vieni qui: Team Power

                Noi le usiamo e con i BMW e tutti gli altri ci giriamo. La moto originale st? ad una vita dal BMW, ma preparata bene, v?, eccome se v?.
                La sua grande qualit? ? il tiro ai medio-bassi. In accelerazione ? unica. Gran frenata.

                Dissento assolutamente su chi ha posto dei dubbi sull'affidabilit?. E' una moto affidabilissima (mi tocco). In quattro anni che ce l'ho, non mi ha mai lasciato a piedi (e la mia non ? originale).

                Sar? probabilmente meno agile del CBR, sar? meno performante del BMW e KAWASAKI, ma d? grandi emozioni (il saund ? paragonabile alle Ducati) e l'accelerazione d? soddisfazioni.

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                  #9
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Se vuoi vedere e leggere come v?, vieni qui: Team Power

                  Noi le usiamo e con i BMW e tutti gli altri ci giriamo. La moto originale st? ad una vita dal BMW, ma preparata bene, v?, eccome se v?.
                  La sua grande qualit? ? il tiro ai medio-bassi. In accelerazione ? unica. Gran frenata.

                  Dissento assolutamente su chi ha posto dei dubbi sull'affidabilit?. E' una moto affidabilissima (mi tocco). In quattro anni che ce l'ho, non mi ha mai lasciato a piedi (e la mia non ? originale).

                  Sar? probabilmente meno agile del CBR, sar? meno performante del BMW e KAWASAKI, ma d? grandi emozioni (il saund ? paragonabile alle Ducati) e l'accelerazione d? soddisfazioni.
                  La fortuna e la sfortuna giocano molta importanza sull'affidabilit?...




                  Inviato dal culo rotto di luka79

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                    #10
                    Russo, Bevilacqua ed altri meccanici "top" in italia ne dicono abbastanza male!

                    contro: Non frena, devi usare assetti strani per evitare che il motore ciccione tocchi in piega, con l'albero in quel modo la moto spinge tanto davanti e "favorisce" la perdita di anteriore, di motore non va (poi vabo, elaborando va, ma quanto ti costa?), pesa.
                    pro: suono, bassi regimi, trazione.
                    sempre che i piloti ci girano forte, quindi il potenziale ? cmq altissimo per qualunque amatore.....per? la concorrenza va meglio

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                      #11
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                      le velocit? di punta sono ridicole ma ci si rif? nel guidato..

                      diciamo che per noi matori della domenica va pi? che bene...

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                        #12
                        Io sono 2 anni che ci giro, l'ho provata elaborata (stock civ) poi a imola sono partiti i bulloni diciamo del corpo frizione e prima mi ha rotto la catena della pompa dell'olio, poi si e' inchiodato precisamente alla rivazza, e non lo auguro a nessuno, brutta esperienza. La moto si e' pesante, il motore ai medi e' una goduria, ma nei rettilinei.................. La concorrenza ti passa, bmw ti svernicia, pero' ok il sound, a me quello che piace di + e' l'anteriore, la moto a centro curva e' solida, e il gas ti tira fuori dalle curve e ' un piace vero. Cmq rotto il motore ne ho trovato uno originale, e niente, al mugello max 250, abbiamo un r6 nel team e ne ha segnati 252, e il ragazzo girava 3 sec piu' lento. Insomma chi ce lha se la tiene, se siete senza moto, magari a livelo di mercato con 9000euro mi prenderei un cbr 1000 rr messo su bene.
                        Last edited by lewaone; 28-08-12, 19:18. Reason: Errori di ort.

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                          #13
                          la miglore R1 per uso pista ? la 07/08!!! non avr? il fascino dei scoppi irregolari ma il cronometro e le velocit? di punta sorrideranno!

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                            #14
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Mai provata,ma in strada ne ho sentita una aprire,aveva anche gli scarichi...Fa accapponare la pelle da quanto bello ? il sound di quella moto
                            Se quella fa accapponare la pelle, rsv4 e panigale la fanno saltare via

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                              dipende.. come ? fatta.originale non va una sega.. preparata bene va forte.. non ? cosi cesso come dicono..

                              la mia si guida bene.. ma non ? una r1 normale.. ha il telaio modificato rinorzato in carbonio sull anteriore.. il motore fatto da russo con su il rotore e la frizione stm tutta la gestione elettronica della 2012 quindi con il traction control yec che lavora su 6 livelli, alla fine guidata da me giusto per provarla quindi in 2.04 ha fatto i 288 ovvero il mio amico con il bmw non se ne andava ed io rimanevo esattamente nella sua scia..

                              per? quando incontravo le r1 originali le sverniciavo..
                              ? una moto molto alta quindi la senti agile anche se pesa molto a livello di motore.. in staccata questo si sente sulle braccia. per? come agilit? correndo con l r6 ne sono rimasto sorpreso..

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