Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 scoppi irregolari in pista....com'?????
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostScusa.... Dati non totalmente esatti... Pardon !
Ah ma ? pure "fatto" il motore ? Allora forse c'? davvero qualcosa ke non torna.... Vediamo se con la tec cominci a dar via alle r6
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by bonzo View Postper la precisione ho raggiunto la folle velocit? di 268,6 girando in 2,06..:gaen:
adesso boni per?!! basta litigare
il mio motore ? preparato stock ma per un problema ho dovuto sradicare via quel cesso di centralina diapason..quindi potrebbe essere una delle cause..oltre a quella di non accellerre naturalmente!
appena ho tempo butto su la yec e vediamo se migliora..
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostSe vuoi vedere e leggere come v?, vieni qui: Team Power
Noi le usiamo e con i BMW e tutti gli altri ci giriamo. La moto originale st? ad una vita dal BMW, ma preparata bene, v?, eccome se v?.
La sua grande qualit? ? il tiro ai medio-bassi. In accelerazione ? unica. Gran frenata.
Dissento assolutamente su chi ha posto dei dubbi sull'affidabilit?. E' una moto affidabilissima (mi tocco). In quattro anni che ce l'ho, non mi ha mai lasciato a piedi (e la mia non ? originale).
Sar? probabilmente meno agile del CBR, sar? meno performante del BMW e KAWASAKI, ma d? grandi emozioni (il saund ? paragonabile alle Ducati) e l'accelerazione d? soddisfazioni.
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostNon avevo letto "da trasponder". I trasponder non sbagliano.
Allora forse tu esci al doppio della velocit? dalla Bucine. Evidentemente sei uno forte. Io che sono una sega arrivo a quella velocit?.
Parlando seriamente, la R1 originale con il bene che gli voglio quelle velocit? l? le vedo difficili da fare, per? sai c'? sempre l'eccezzione che conferma la regola.
Ora vado dal mio preparatore e gliene dico una caterva e gli dico che c'? uno con la moto originale che v? come la mia con su il mondo......... e non lo pago pi? !!!!
Per il resto, rilassati, s? leggere, lentino ma s? leggere......
Credo tu debba rfivedere le tue credenze...
Comment
-
Originally posted by garzo View PostInsomma sta panigale un mezzo flop?Originally posted by blackbass View PostNo.... Ma come ? ovvio ke sia ha i suoi pregi e i suoi difetti... ? una moto ! Ma non ? ke ti fa andare 2 sec piu forte... Anzi... Non ? facile da usare e sfruttareOriginally posted by garzo View PostInsomma un bel flop!!!!
Comment
-
Una stock in buone mani, neanche tanto tirata come tolleranze, ha segnato i 292 a monza, e i 296 al mugello...tempi dati dal trasponder del Civ, e ricordo che nel 2009, Romagnoli con una R1 cup, fece 300.1kmh...cmq a prescindere dalla velocit? massima, l'unico limite ? il peso, soprattutto all'avantreno, in secondo la relativa facilit? dei carter motore a toccare per terra, che obbligano ad altezze e geometrie strane...cmq per un amatore direi davvero facile e gustosa, per un ottimo pilota...limiti insormontabili di allungo e ciclistica...
Comment
X
Comment