Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 scoppi irregolari in pista....com'?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by lupin81 View Post
    ahahaha no nessuna paura,tra l altro qualsiasi tempo fai nell anno in corso non puoi essere squalificato.. semplicemente mi diverto a far l asino con quelli della promo.. la volta prima mi chiamavo MASSIMO DECIMO MERIDIO..

    aha haaa
    Grande, quando ho letto mister x, non so perche' ma mi6 venuto in mente, poi ti ho visto e non ho avuto + dubbi. Non intendevo i tempi, ma altro............. ;-)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by blackbass View Post
      Scusa.... Dati non totalmente esatti... Pardon !

      Ah ma ? pure "fatto" il motore ? Allora forse c'? davvero qualcosa ke non torna.... Vediamo se con la tec cominci a dar via alle r6




      Inviato dal culo rotto di luka79
      mmmm non so...spero almeno di riuscire a tenere le scie...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bonzo View Post
        per la precisione ho raggiunto la folle velocit? di 268,6 girando in 2,06..:gaen:

        adesso boni per?!! basta litigare
        il mio motore ? preparato stock ma per un problema ho dovuto sradicare via quel cesso di centralina diapason..quindi potrebbe essere una delle cause..oltre a quella di non accellerre naturalmente!

        appena ho tempo butto su la yec e vediamo se migliora..
        Certo che dall'r1 gang bang mi aspettavo qualcosa di piu'!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cferri29 View Post
          Se vuoi vedere e leggere come v?, vieni qui: Team Power

          Noi le usiamo e con i BMW e tutti gli altri ci giriamo. La moto originale st? ad una vita dal BMW, ma preparata bene, v?, eccome se v?.
          La sua grande qualit? ? il tiro ai medio-bassi. In accelerazione ? unica. Gran frenata.

          Dissento assolutamente su chi ha posto dei dubbi sull'affidabilit?. E' una moto affidabilissima (mi tocco). In quattro anni che ce l'ho, non mi ha mai lasciato a piedi (e la mia non ? originale).

          Sar? probabilmente meno agile del CBR, sar? meno performante del BMW e KAWASAKI, ma d? grandi emozioni (il saund ? paragonabile alle Ducati) e l'accelerazione d? soddisfazioni.
          Amen!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cferri29 View Post
            Non avevo letto "da trasponder". I trasponder non sbagliano.

            Allora forse tu esci al doppio della velocit? dalla Bucine. Evidentemente sei uno forte. Io che sono una sega arrivo a quella velocit?.




            Parlando seriamente, la R1 originale con il bene che gli voglio quelle velocit? l? le vedo difficili da fare, per? sai c'? sempre l'eccezzione che conferma la regola.
            Ora vado dal mio preparatore e gliene dico una caterva e gli dico che c'? uno con la moto originale che v? come la mia con su il mondo......... e non lo pago pi? !!!!

            Per il resto, rilassati, s? leggere, lentino ma s? leggere......
            Per la cronaca anchio ho passato i 270, con rapporti originali, e sempre di transponder!

            Credo tu debba rfivedere le tue credenze...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by garzo View Post
              Insomma sta panigale un mezzo flop?
              Originally posted by blackbass View Post
              No.... Ma come ? ovvio ke sia ha i suoi pregi e i suoi difetti... ? una moto ! Ma non ? ke ti fa andare 2 sec piu forte... Anzi... Non ? facile da usare e sfruttare
              Originally posted by garzo View Post
              Insomma un bel flop!!!!

              GARZO


              Comment


              • Font Size
                #67
                Mai provata ma ne ho trovate diverse in pista col 1098S... tra le 4 cilindri ? la pi? facile da sorpassare (a parit? di scarsezza dei piRloti ovviamente)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Una stock in buone mani, neanche tanto tirata come tolleranze, ha segnato i 292 a monza, e i 296 al mugello...tempi dati dal trasponder del Civ, e ricordo che nel 2009, Romagnoli con una R1 cup, fece 300.1kmh...cmq a prescindere dalla velocit? massima, l'unico limite ? il peso, soprattutto all'avantreno, in secondo la relativa facilit? dei carter motore a toccare per terra, che obbligano ad altezze e geometrie strane...cmq per un amatore direi davvero facile e gustosa, per un ottimo pilota...limiti insormontabili di allungo e ciclistica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    se mi orientassi su un suzuki k5 invece?com'??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by iceman View Post
                      se mi orientassi su un suzuki k5 invece?com'??
                      ? una di quelle moto nate bene....nessun problema cronico...o di nascita...un p? la frizione strattona in partenza ma roba da nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Devo ancora conoscerlo quello che ha preso un K5 e si ? lamentato...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X