Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 scoppi irregolari in pista....com'?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Quella di Spies di quest'anno per?..... a lui invece gli hanno refilato la mia.
    Non fatemi ridere va... vatti a vedere i tempi, c'? gente che con 266 gira in 2:02 e gente che con 280 gira in 2:12 ..... ah beh ma certo! ..... anche questi avevano il transponder taroccato!
    Ma ki ha mai detto di trasponder taroccati ? Vedi ke fai tutto tu.... Io ho solo esposto quello ke ha fatto "bonzo" poi se non ci credi e ti interessa, chiedi a lui.... Fottesega a me

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      guarda...alla ultima 3 gg al mugello con gully...c'era "BONZO" del forum, che ha comprato la r1 scureggiona quest'anno...
      girando in 08 circa......faceva di trasponder circa 260/263 se ricordo bene......

inoltre quelle ke ho incontrato in pista confermano anche quello ke dici tu...

quindi direi ke concordo con il tuo pensiero.....

a time_bandit gli han venduto quella di spies
      L'hai scritto tu questo?

Ma ki ha mai detto di trasponder taroccati ? Vedi ke fai tutto tu.... Io ho solo esposto quello ke ha fatto "bonzo" poi se non ci credi e ti interessa, chiedi a lui.... Fottesega a me

......250 km/h in fondo al rettilineo del Mugello per una moto che ne fa 235 sui 400 metri da fermo sono una velocit? ridicola.... se poi volete insistere a dire che 275 km/h sono troppi, perch? tale e tal'altro faceva 260 non c'? molto da andare oltre, anche perch? sostanzialmente il tuo post per essere sensato presuppone che io dica balle..... cosa che proprio non ? da me.... e poi non vedo nemmeno a che pro lo dovrei fare.

Ti faccio presente che un rilevamento strumentale non presuppone che tu sia concorde col pensiero di tizio o caio... pertanto se i dati del tansponder non bastano direi che forse ? pi? utile usare come unit? di misura la spanna/metro che di certo consente maggior libert? d'interpretazione.
      Strano che a nessuno di voi manici sia passato per l'anticamera del cervello che basta pelare il gas un attimo prima del punto di rilevamento per perdere velocit? immediatamente.... e questo lo si pu? fare senza che il tempo sul giro ne risenta (anzi) visto che se uno sa far scorrere bene la moto quello che perde lo recupera gi? alla S. Donato con gli interessi.

Comment

• Font Size
        bh? l? per? non c'? da pelare il gas

Comment

• Font Size
          Dai ragazzi, io vado a girare il 15 settembre al mugello, propongo a tutti quelli con l'R1 scorregiona di partecipare, e vediamo qual'e' la piu' scarsa nel rettifilo, per ora sulla carta sono il vincente, speriamo che ci sara' qualcuno messo peggio, ma lo dubito. Cmq non e' una questione di pelare il gas prima di dove misura il transponder, a 250 orari si stacca comodo a circa 170 metri dalla s.donato e il sensore lo hai gia' bello che passato, il discorso e' che il motore che ho su non allunga proprio, ma non mi preoccupo, tra poco sara' pronto l'altro. L'altro motore l'anno scorso al max mi ha segnato 272 girando in 2.03

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            Dai ragazzi, io vado a girare il 15 settembre al mugello, propongo a tutti quelli con l'R1 scorregiona di partecipare, e vediamo qual'e' la piu' scarsa nel rettifilo, per ora sulla carta sono il vincente, speriamo che ci sara' qualcuno messo peggio, ma lo dubito. Cmq non e' una questione di pelare il gas prima di dove misura il transponder, a 250 orari si stacca comodo a circa 170 metri dalla s.donato e il sensore lo hai gia' bello che passato, il discorso e' che il motore che ho su non allunga proprio, ma non mi preoccupo, tra poco sara' pronto l'altro. L'altro motore l'anno scorso al max mi ha segnato 272 girando in 2.03
            si va bhe ma neanche se prendi la moto dei giornalisti non fa i 250.. dai non diciamo cagate.. non ? questione che non allunga. ma che evidentemente starai girando a 3 cilindri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              L'hai scritto tu questo?

......250 km/h in fondo al rettilineo del Mugello per una moto che ne fa 235 sui 400 metri da fermo sono una velocit? ridicola.... se poi volete insistere a dire che 275 km/h sono troppi, perch? tale e tal'altro faceva 260 non c'? molto da andare oltre, anche perch? sostanzialmente il tuo post per essere sensato presuppone che io dica balle..... cosa che proprio non ? da me.... e poi non vedo nemmeno a che pro lo dovrei fare.

Ti faccio presente che un rilevamento strumentale non presuppone che tu sia concorde col pensiero di tizio o caio... pertanto se i dati del tansponder non bastano direi che forse ? pi? utile usare come unit? di misura la spanna/metro che di certo consente maggior libert? d'interpretazione.
              Strano che a nessuno di voi manici sia passato per l'anticamera del cervello che basta pelare il gas un attimo prima del punto di rilevamento per perdere velocit? immediatamente.... e questo lo si pu? fare senza che il tempo sul giro ne risenta (anzi) visto che se uno sa far scorrere bene la moto quello che perde lo recupera gi? alla S. Donato con gli interessi.
              so benissimo quello ke ho scritto..infatti continuo a non vedere dove TU leggi ke io avrei insinuato di trasponder difettosi

inoltre io scrivo 260/263...tu scrivi 2590....o non sai leggere o mi prendi per il culo

poi ripeto....utente BONZO....chiedi a lui....poi contento te contenti tutti....ripeto ke FOTTESEGA a me di quanto fa...non ce l'ho....e non voglio averla

p.s. pelare il gas ?! in rettilineo ?! a ke pro ?!....vabb?.....

p.p.s. la tua moto per quanto mi riguarda pu? fare 356 km/h...io ho riportato quanto riferitomi 10 giorni fa al mugello (eravamo box vicini)....e da quello ke so da altri ke la usano da amatori o da piloti...poi se tu 6 un pilotone ke esce a mach 12 dalla bucine...o se hai sotto una moto "FORTUNATA"...ben venga per te....
              Last edited by blackbass; 31-08-12, 15:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                bh? l? per? non c'? da pelare il gas
                no perch? ?! io pelo sempre il gas in rettilineo

Comment

• Font Size
                  no perch? ?! io pelo sempre il gas in rettilineo
                  per aspettare i tuoi amici con bmw vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    per aspettare i tuoi amici con bmw vero?
                    mb? certo.....quelle ciofeche crucche non vanno un kazzo :gaen:

Comment

• Font Size
                      gi? pure io in quinta parzializzo per aspettarli.....:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        si va bhe ma neanche se prendi la moto dei giornalisti non fa i 250.. dai non diciamo cagate.. non ? questione che non allunga. ma che evidentemente starai girando a 3 cilindri...
                        Mister x quel giorno c'eri anche tu eri nel box accanto al nostro; per il motore probabilmente ha qualcosa che non va, ma spiegami una cosa eri tu che ti facevi chiamare mister x nel monitor?ma avevi paura di essere squalificato per la gara della domenica successiva?

Comment

• Font Size
                          so benissimo quello ke ho scritto..infatti continuo a non vedere dove TU leggi ke io avrei insinuato di trasponder difettosi

inoltre io scrivo 260/263...tu scrivi 2590....o non sai leggere o mi prendi per il culo

poi ripeto....utente BONZO....chiedi a lui....poi contento te contenti tutti....ripeto ke FOTTESEGA a me di quanto fa...non ce l'ho....e non voglio averla

p.s. pelare il gas ?! in rettilineo ?! a ke pro ?!....vabb?.....

p.p.s. la tua moto per quanto mi riguarda pu? fare 356 km/h...io ho riportato quanto riferitomi 10 giorni fa al mugello (eravamo box vicini)....e da quello ke so da altri ke la usano da amatori o da piloti...poi se tu 6 un pilotone ke esce a mach 12 dalla bucine...o se hai sotto una moto "FORTUNATA"...ben venga per te....
                          per la precisione ho raggiunto la folle velocit? di 268,6 girando in 2,06..:gaen:

adesso boni per?!! basta litigare
                          il mio motore ? preparato stock ma per un problema ho dovuto sradicare via quel cesso di centralina diapason..quindi potrebbe essere una delle cause..oltre a quella di non accellerre naturalmente!

appena ho tempo butto su la yec e vediamo se migliora..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bonzo View Post
                            per la precisione ho raggiunto la folle velocit? di 268,6 girando in 2,06..:gaen:

adesso boni per?!! basta litigare
                            il mio motore ? preparato stock ma per un problema ho dovuto sradicare via quel cesso di centralina diapason..quindi potrebbe essere una delle cause..oltre a quella di non accellerre naturalmente!

appena ho tempo butto su la yec e vediamo se migliora..
                            Scusa.... Dati non totalmente esatti... Pardon !

Ah ma ? pure "fatto" il motore ? Allora forse c'? davvero qualcosa ke non torna.... Vediamo se con la tec cominci a dar via alle r6

Comment

• Font Size
                              Scusa.... Dati non totalmente esatti... Pardon !

Ah ma ? pure "fatto" il motore ? Allora forse c'? davvero qualcosa ke non torna.... Vediamo se con la tec cominci a dar via alle r6

se non ricordo male nel trofeo R cup le r6 giravano piu o meno sui tempi delle R1!
                              Purtroppo sono sempre stato filo yamaha, le ho avute quasi tutte, ma questa oltre a non essere bellissima(da pista a me piace) va meno della vecchia!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lewaone View Post
                                Mister x quel giorno c'eri anche tu eri nel box accanto al nostro; per il motore probabilmente ha qualcosa che non va, ma spiegami una cosa eri tu che ti facevi chiamare mister x nel monitor?ma avevi paura di essere squalificato per la gara della domenica successiva?
                                ahahaha no nessuna paura,tra l altro qualsiasi tempo fai nell anno in corso non puoi essere squalificato.. semplicemente mi diverto a far l asino con quelli della promo.. la volta prima mi chiamavo MASSIMO DECIMO MERIDIO..

aha haaa

Comment

X
                                Working...
                                X