sabato sono stato per la prima volta sulla pista di S.martino del lago!
a parte l'afa allucinante mi sono divertito come sempre quando si tratta di dar gas!
premetto che non sapevo nemmeno da che parte girassero le curve!sapevo solo che c''era un rettilineo lungo e che la prima curva ? a sx!
primo turno...sono riuscito pian piano a migliorare e ho fatto subito 40 basso!
secondo turno...38.1
terzo turno...faccio il best...1.37.67!facendo 3 37 consecutivi!
purtroppo sono gia a pezzi e non riesco a migliorare ancora,anche se riesco a ripetere ancora in tutti i turni dei 37!
la prima volta ? andata bene!sono soddisfatto!
la pista ? carina...niente di entusiasmante...poi l'asfalto fa gia pena...troppe buche in traiettoria!il paddock ? piccolino...le prese di corrente son poche...
per? contando che ? vicino a casa ci si pu? accontentare!
ecco un video di uno dei 37 che dicevo!
[YOUTUBE]PcRfsqdM6Jo&feature=g-upl[/YOUTUBE]
ah...non capisco perche youtube continua a caricarmi i video con una copia senza audio dopo il video originale!
a parte l'afa allucinante mi sono divertito come sempre quando si tratta di dar gas!
premetto che non sapevo nemmeno da che parte girassero le curve!sapevo solo che c''era un rettilineo lungo e che la prima curva ? a sx!
primo turno...sono riuscito pian piano a migliorare e ho fatto subito 40 basso!
secondo turno...38.1
terzo turno...faccio il best...1.37.67!facendo 3 37 consecutivi!
purtroppo sono gia a pezzi e non riesco a migliorare ancora,anche se riesco a ripetere ancora in tutti i turni dei 37!
la prima volta ? andata bene!sono soddisfatto!
la pista ? carina...niente di entusiasmante...poi l'asfalto fa gia pena...troppe buche in traiettoria!il paddock ? piccolino...le prese di corrente son poche...
per? contando che ? vicino a casa ci si pu? accontentare!
ecco un video di uno dei 37 che dicevo!
[YOUTUBE]PcRfsqdM6Jo&feature=g-upl[/YOUTUBE]
ah...non capisco perche youtube continua a caricarmi i video con una copia senza audio dopo il video originale!
Comment