Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 15 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BINDO View Post
    Sempre con le solite scuse:gaen: vedi di venire...magari potresti festeggiare in circuito.unisci l'utile al dilettevole
    festeggiare il divorzio?
    ma se mi sta gi? stracciando i maroni perch? a novembre VENGO su a rijeka...ed ? il mio compleanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      paolo mi dicono che posti ce ne sono ancora, ti aspettiamo
      Roby potremmo anche avere la presenza di quel fermo di aletorrie.. non si sa ancora, deve convincere la moglie
      Vedr? di chiamarlo e convincerlo
      Ci sar? anche mia moglie con la pancetta che cresce....diciamo che di argomenti da donne ce ne saranno

Originally posted by tonino1198 View Post
      Salve ragazzi, seguo molto questo forum anche se partecipo poco alle dispcussioni, sabato 15 sar? anche io insieme ad un'amico al Mugello mi farebbe piacere conoscervi e magari se non vi scoccia potete darmi qualche consiglio, ho tanto da imparare.
      Dipende da cosa ti serve sapere

Originally posted by feperis View Post
      caxxo avevo quasi pensato di unirmi...poi m'? venuto in mente che ? l'anniversario di matrimonio
      Io ho gi? dato gioved? scorso e non le ho fatto nemmeno il regalo

Originally posted by stradivari View Post
      Comunicate qui il numero di box appena lo avrete...cos? vi vengo a trovare :-)
      Credo che ce lo assegneranno direttamente all'arrivo in circuitio Roby,
      ma se ce lo comunicano lo scriveremo

Comment

• Font Size
        ma se mi sta gi? stracciando i maroni perch? a novembre VENGO su a rijeka...ed ? il mio compleanno
        Molto bene, quindi dolce e vino saranno offerti da te :cimo:

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          ..............
          Io ho gi? dato gioved? scorso e non le ho fatto nemmeno il regalo
          ..............
          auguri

Originally posted by robb?rsm View Post
          Molto bene, quindi dolce e vino saranno offerti da te :cimo:
          offro da bere sicuramente...per il dolce bisognerebbe attrezzarsi

Comment

• Font Size
            siccome ho voglia di usare sta azzo di moto ho deciso che devo andare a girare da qualche parte!!!!:gaen:
            Il problema e che sabato mi hanno comunicato che avrei un impegno, quindi se riesco mi sa che vado a farmi una mezza a franciacorta(sperando di non fare come l'ultima volta e rotolarmi a terra) se pero' non riesco a prendermi la giornata venerdi, mando a quel paese tutti e vengo al muggio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              siccome ho voglia di usare sta azzo di moto ho deciso che devo andare a girare da qualche parte!!!!:gaen:
              Il problema e che sabato mi hanno comunicato che avrei un impegno, quindi se riesco mi sa che vado a farmi una mezza a franciacorta(sperando di non fare come l'ultima volta e rotolarmi a terra) se pero' non riesco a prendermi la giornata venerdi, mando a quel paese tutti e vengo al muggio!!!!
              se vai dopo il 15 mi unirei volentieri...? una vita che non vado a frakkia e sento che finalmente si gira un po' meglio...asfalto a parte...

Comment

• Font Size
                se vai dopo il 15 mi unirei volentieri...? una vita che non vado a frakkia e sento che finalmente si gira un po' meglio...asfalto a parte...
                ho appena guardato sul sito...lunedi 17 ci sarebbe il rosaday o una cosa del genere, dove mi hanno detto si giri bene...mia moglie fa mattina e notte non posso
                il 21-22-23 autodromo...il 21 la moglie idem mattina e notte
                il 22 ho una visita media oculistica
                il 23 ? a turni e siamo ad una settimana da imola...non mi harba...

misano?

Comment

• Font Size
                  come asfalto a parte, non vorrei ripetere la brutta esperienza di sabato!!!
                  Sai che non amo quella pista, ma sembra che le cose siano cambiate un pochino anche solo quando ho chiamato sono stati gentilissimi, non si paga nemmeno nulla alla prenotazione, poi devo prendere un po di confidenza con sta moto che praticamente l'ho usata solo per andare al bar e devo incastrare i vari impegni/problemi vari, quindi appena riesco vado nella prima pista che riesco!

Comment

• Font Size
                    ho appena guardato sul sito...lunedi 17 ci sarebbe il rosaday o una cosa del genere, dove mi hanno detto si giri bene...mia moglie fa mattina e notte non posso
                    il 21-22-23 autodromo...il 21 la moglie idem mattina e notte
                    il 22 ho una visita media oculistica
                    il 23 ? a turni e siamo ad una settimana da imola...non mi harba...

misano?

Dai vieni venerdi!!!
                    Misano per me e' lontano potrei solo nei weekend, pero' a sto punto vado a muggio risparmio 150km!

Comment

• Font Size
                      misano martedi 18 settembre 4 ore 135€, 8 ore 165€ con matty's team? qlc c'ha mai girato?
                      120 piloti max...non mi sembrano pochissimi....

Comment

• Font Size
                        Dai vieni venerdi!!!
                        Misano per me e' lontano potrei solo nei weekend, pero' a sto punto vado a muggio risparmio 150km!
                        venerdi questo?
                        Last edited by feperis; 10-09-12, 15:47.

Comment

• Font Size
                          come asfalto a parte, non vorrei ripetere la brutta esperienza di sabato!!!
                          Sai che non amo quella pista, ma sembra che le cose siano cambiate un pochino anche solo quando ho chiamato sono stati gentilissimi, non si paga nemmeno nulla alla prenotazione, poi devo prendere un po di confidenza con sta moto che praticamente l'ho usata solo per andare al bar e devo incastrare i vari impegni/problemi vari, quindi appena riesco vado nella prima pista che riesco!
                          dicono che sia messo maluccio
                          ma come sabato non credo si trovi spesso

Comment

• Font Size
                            il martedi per me e' impossibile, da cas amia sono 470km fare 940km in giornata piu una giornata in pista non ho piu l'eta' per ste cose!

Comment

• Font Size
                              il martedi per me e' impossibile, da cas amia sono 470km fare 940km in giornata piu una giornata in pista non ho piu l'eta' per ste cose!

ti capisco

Comment

• Font Size
                                dicono che sia messo maluccio
                                ma come sabato non credo si trovi spesso
                                ho capito che alla fine tutti parlano male di adria ma alla fine e' l'unica delle pistine che l'asfalto e' semrpe stato decente!!!
                                Per franciacorta mi ricordavo che 2 anni fa iniziavano a formarsi delle buche, spero che non sia peggiorato!

Comment

X
                                Working...
                                X