Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito che alla fine tutti parlano male di adria ma alla fine e' l'unica delle pistine che l'asfalto e' semrpe stato decente!!!
Per franciacorta mi ricordavo che 2 anni fa iniziavano a formarsi delle buche, spero che non sia peggiorato!
siccome ho voglia di usare sta azzo di moto ho deciso che devo andare a girare da qualche parte!!!!:gaen:
Il problema e che sabato mi hanno comunicato che avrei un impegno, quindi se riesco mi sa che vado a farmi una mezza a franciacorta(sperando di non fare come l'ultima volta e rotolarmi a terra) se pero' non riesco a prendermi la giornata venerdi, mando a quel paese tutti e vengo al muggio!!!!
ho appena guardato sul sito...lunedi 17 ci sarebbe il rosaday o una cosa del genere, dove mi hanno detto si giri bene...mia moglie fa mattina e notte non posso
il 21-22-23 autodromo...il 21 la moglie idem mattina e notte
il 22 ho una visita media oculistica
il 23 ? a turni e siamo ad una settimana da imola...non mi harba...
misano?
E voi 2....apritevi un caxxo di topic vostro senza inquinare questo....
per le cose vostre ci sono i PM
se vuoi la scarichi da me, io ho tutto il posto che vuoi!
Seeeeee...carica scarica ricarica riscarica ricarica e riscarica in 2 giorni...sei fuori cmq la vedo dura..devo farci qualche lavoretto..ma ora basta ot
Comment