Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 15 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BINDO View Post
    dovrei esserci anche io .................................................. ....

In veste di?

Dpvrai spronarmi un p? Ale

Comment

• Font Size
      Mezzo box confermato, cos? mi han scritto:

Egregio Signor Belli,
      facciamo seguito alla sua mail di richiesta dello scorso 03 settembre, per comunicarVi che, in occasione
      dell?evento in oggetto, sar? ns. cura riservare met? box (m2 70, dotato di servizi igienici con doccia) per
      l?utilizzo del Vs. Team (il numero dei box Vi sar? comunicato in portineria al momento dell?arrivo in
      Autodromo).
      Il costo complessivo ? pari alla cifra di ? 300,00 IVA inclusa, che potr? essere pagata anticipatamente a
      mezzo bonifico bancario (in allegato i dettagli) anticipando copia del pagamento via fax e indicando nella
      causale: ?Mugello Circuit+box+data di riferimento?; altrimenti il pagamento rimane presso la portineria centrale
      del ns. impianto contestualmente alla presa in carico del box.
      A questa dovr? essere aggiunta una cauzione di ? 100,00, che Vi sar? riconsegnata al momento della
      restituzione della chiave.
      L?accesso alle strutture dell?Autodromo sar? consentito a partire dalle ore 18.30 di venerd? 14 Settembre fino
      alle ore 19.00 di sabato 15 Settembre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        In veste di?

Dpvrai spronarmi un p? Ale
        tranquillo ci penso io a spronarti
        verro in veste di collaudatore

Comment

• Font Size
          Ciao robbe, vai giu con la giorgia??
          Visto il pessimo sabato a san martino pensavo di provare sta cavolo di moto al mugello, sempre se ci sono ancora posti liberi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Visto il pessimo sabato a san martino pensavo di provare sta cavolo di moto al mugello, sempre se ci sono ancora posti liberi!
            Ciao Paolo, se troviamo almeno un altro sicuro per prendere il box (siamo in 4 al momento) vado gi? la sera prima con Giorgia
            Dai unisciti al box e chiama domani cercando posto

Daje!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Se fosse per me verrei senza pensarci, devo vedere se eli riesce a venire non ho voglia di farmi il viaggio da solo!

Comment

• Font Size
                Dai dai, vedi di convincerla

Mi ha appena chiamato Ale11 e ci sar? anche lui nel box, quindi siamo 5 sicuri al momento.
                Resta libero un posto Paolo....vieni dai!!!!

Ho controllato sul sito della Promo, a vedere la grafica solo domenica ? full
                quindi posto ci dovrebbe ancora essere per sabato

Comment

• Font Size
                  Cerco di convincerla, sicuramente se c'e' giorgia ho piu speranze!

Comment

• Font Size
                    Cerco di convincerla, sicuramente se c'e' giorgia ho piu speranze!
                    Molto ma molto bene!!!! Cos? si fanno compagnia a vicenda

Comment

• Font Size
                      Paolo se vieni ci si vede anche al Muggio... sar? motorizzato ovviamente

Comment

• Font Size
                        paolo mi dicono che posti ce ne sono ancora, ti aspettiamo
                        Roby potremmo anche avere la presenza di quel fermo di aletorrie.. non si sa ancora, deve convincere la moglie

Comment

• Font Size
                          Salve ragazzi, seguo molto questo forum anche se partecipo poco alle dispcussioni, sabato 15 sar? anche io insieme ad un'amico al Mugello mi farebbe piacere conoscervi e magari se non vi scoccia potete darmi qualche consiglio, ho tanto da imparare.

Comment

• Font Size
                            caxxo avevo quasi pensato di unirmi...poi m'? venuto in mente che ? l'anniversario di matrimonio

Comment

• Font Size
                              Comunicate qui il numero di box appena lo avrete...cos? vi vengo a trovare :-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                caxxo avevo quasi pensato di unirmi...poi m'? venuto in mente che ? l'anniversario di matrimonio
                                Sempre con le solite scuse:gaen: vedi di venire...magari potresti festeggiare in circuito.unisci l'utile al dilettevole

Comment

X
                                Working...
                                X