Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 15 Settembre
Collapse
X
-
Mezzo box confermato, cos? mi han scritto:
Egregio Signor Belli,
facciamo seguito alla sua mail di richiesta dello scorso 03 settembre, per comunicarVi che, in occasione
dell?evento in oggetto, sar? ns. cura riservare met? box (m2 70, dotato di servizi igienici con doccia) per
l?utilizzo del Vs. Team (il numero dei box Vi sar? comunicato in portineria al momento dell?arrivo in
Autodromo).
Il costo complessivo ? pari alla cifra di ? 300,00 IVA inclusa, che potr? essere pagata anticipatamente a
mezzo bonifico bancario (in allegato i dettagli) anticipando copia del pagamento via fax e indicando nella
causale: ?Mugello Circuit+box+data di riferimento?; altrimenti il pagamento rimane presso la portineria centrale
del ns. impianto contestualmente alla presa in carico del box.
A questa dovr? essere aggiunta una cauzione di ? 100,00, che Vi sar? riconsegnata al momento della
restituzione della chiave.
L?accesso alle strutture dell?Autodromo sar? consentito a partire dalle ore 18.30 di venerd? 14 Settembre fino
alle ore 19.00 di sabato 15 Settembre.
Comment
-
Ciao robbe, vai giu con la giorgia??
Visto il pessimo sabato a san martino pensavo di provare sta cavolo di moto al mugello, sempre se ci sono ancora posti liberi!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCiao robbe, vai giu con la giorgia??
Visto il pessimo sabato a san martino pensavo di provare sta cavolo di moto al mugello, sempre se ci sono ancora posti liberi!
Dai unisciti al box e chiama domani cercando posto
Daje!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dai dai, vedi di convincerla
Mi ha appena chiamato Ale11 e ci sar? anche lui nel box, quindi siamo 5 sicuri al momento.
Resta libero un posto Paolo....vieni dai!!!!
Ho controllato sul sito della Promo, a vedere la grafica solo domenica ? full
quindi posto ci dovrebbe ancora essere per sabato
Comment
-
-
Salve ragazzi, seguo molto questo forum anche se partecipo poco alle dispcussioni, sabato 15 sar? anche io insieme ad un'amico al Mugello mi farebbe piacere conoscervi e magari se non vi scoccia potete darmi qualche consiglio, ho tanto da imparare.
Comment
-
X
Comment