Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io comunque non ho mica MAI detto che ci sarei stato
Voi siete andati tutti forte a Imola, io ancora no...
e poi voglio tornare a girare bene a Rijeka e Mugello
Vabb?, me ne star? a casa e risparmier? qualche chilometro all' M3
Con quello che risparmi a venire con M3 metti la moto nel furgone e vieni a girare con noi!!!!:gaen:
P.s. tanto e la prima volta anche per me quindi abbiamo tutte le scuse del caso per andare piano!!!!
Mi ha risposto Patrizia della Promo, se prenotiamo un box solo per noi ce lo danno la sera prima,
cos? volendo possiamo domirci dentro.
Se arriviamo a 10 direi che vale la pena prenderlo.
Al momento siamo in 5 sicuri?
Dai dai!!!!!!
prenotati noi siamo in 4 pi? tu 5;
per? ieri sera mi ha confermato un altro amico, solo che oggi non mi hanno risposto al telefono.
per? se come penso c'? ancora posto siamo in 6 sicuri.
non ho trovato le tariffe di promoracing, ma se il box costa come con rossocorsa, vogliono 300 per il mezzo, che gi? in sei mi sembra conveniente anche se siamo solo in 6 e in pi? stiamo larghi.
cosa ne dici?
per? ieri sera mi ha confermato un altro amico, solo che oggi non mi hanno risposto al telefono.
non ho trovato le tariffe di promoracing, ma se il box costa come con rossocorsa, vogliono 300 per il mezzo, che gi? in sei mi sembra conveniente anche se siamo solo in 6 e in pi? stiamo larghi.
cosa ne dici?
I posti del box non li dovrebbe gestire la promoracing, ma il circuito, e il prezzo e' di 60 euro a moto.
Con quello che risparmi a venire con M3 metti la moto nel furgone e vieni a girare con noi!!!!:gaen:
P.s. tanto e la prima volta anche per me quindi abbiamo tutte le scuse del caso per andare piano!!!!
Io ci sono gi? stato Paolo e sono andato piano, quindi non ho pi? scuse
cosa ne dici?
Non so se ce lo danno "solo" mezzo box,
Patrizia mi ha lasciato il telefono della responsabile del Mugello,
luned? magari provo a chiamarla e sento.
Il problema ? che per farci dare il box la sera, patrizia mi ha detto che lo dobbiamo prenotare,
a questo punto chieder? se vale la stessa cosa con il solo mezzo box
Comunque per me va bene il mezzo, anche qualora fossimo solo noi 5
Mi ha risposto Patrizia della Promo, se prenotiamo un box solo per noi ce lo danno la sera prima,
cos? volendo possiamo domirci dentro.
Se arriviamo a 10 direi che vale la pena prenderlo.
Al momento siamo in 5 sicuri?
Dai dai!!!!!!
Ciao Robby
Ci sono anche io a Testare una R1 del mio amico sarei interessato ad un posto a box..
Ci sono anche io a Testare una R1 del mio amico sarei interessato ad un posto a box..
mandami un PM
ciao
alessandro
Ciao Alessandro, dipende tutto da cosa mi dir? luned? mattina la responsabile del Mugello,
siamo gi? certi 5-6 e se ci daranno mezzo box saremo gi? sistemati in maniera perfetta;
ipotesi ti unissi a noi significa prendere il box per intero e in questo caso il prezzo aumenta veramente tanto, a quel punto conviene spendere 60 ? e farsi sistemare direttamente dal circuito quando si arriva
Non me ne volere, ma capisci che davanti ai soldi non possiamo permetterci di sputarci sopra
Roby, quando ho prenotato mi hanno detto che ci fanno entrare in box la sera prima anche se prenotavamo solo il posto box in comune, tanto loro iniziano a fare segreteria la sera.
quindi secondo me non dovrebbero esserci problemi.
per il mezzo, secondo me fino a 7-8 ci si dovrebbe stare abbastanza bene, con rossocorsa ci aveno messo in 14 nel box intero e ci si stava bene
Comment