Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 15 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ragazzi, il motociclista che ? caduto alla Bucine nell'ultimo turno del gruppo C ? morto! Non ho parole!
    Come nell'altro topic scrivo anche qui la domanda... Come e cosa ? successo ? Si sa il nome ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      x favore chi sa x primo qualcosa parli,c erano un sacco di ragazzi che conosco!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        x favore chi sa x primo qualcosa parli,c erano un sacco di ragazzi che conosco!!!
        Ti ho risposto dill?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Ti ho risposto dill?

non so ne nome e ne che moto aveva.io ero alla s.donato quando ho visto bandiera rossa siamo stati in fila per rientrare oltre 30 minuti ma quando ho visto i carabinieri di corsa entrare in pista ho capito che la cosa era grave. mi hanno detto che ? andato all'ingresso della bucine diritto nella ghiaia senza frenare e ha battuto nelle gomme quindi potrebbe essere stato un malore o la rottura dei freni....
          cmq quando vedo queste cose mi viene voglia di vendere tutto

Comment

• Font Size
            nooooo!! sono cose che non si vorrebbero mai sentire!! R.I.P ragazzo.

Comment

• Font Size
              Io ero nel gruppo c, non l'ho visto cadere, ma ho visto lui vicino alla moto (sicuro una kawasaki) immobile, io sinceramente lo avevo immaginato,se si era fatto male lo avrebbero portato via subito con l'ambulanza, troppo tempo e' passato, non hanno fatto ne finire il nostro turno, mancavano 10 minuti, ne hanno fatto fare il turno successivo, strano stranissimo, non e' la prima volta che mi capita, ricordo vallelunga durante le qualifiche nel 2010, tristezza massima riposa in pace :-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ragazzi, il motociclista che ? caduto alla Bucine nell'ultimo turno del gruppo C ? morto! Non ho parole!
                Ho appreso la notizia da Black....in circuito avevo visto l'arrivo dei carabinieri
                e avevo supposto la tragedia....che amarezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  E dove le prendi?

Prossima volta muoviti per tempo che te le vendo io a 450
                  guarda che ti osservo.....

Comment

• Font Size
                    un pensiero alla famiglia...

Comment

• Font Size
                      Fuori pista al Mugello, muore a 39 anni - Piemonte - ANSA.it

qui la notizia su ansa, e' di un 'ora fa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roscoe View Post
                        Fuori pista al Mugello, muore a 39 anni - Piemonte - ANSA.it

qui la notizia su ansa, e' di un 'ora fa.
                        Allora non ha lasciato la moto .r.i.p.

Comment

• Font Size
                          mi chiedo come fai ad arrivare in fondo alla ghiaia cosi forte da picchiare sulle gomme e perdere la vita. sopratutto al mugello che ha delle vie di fuga immense.
                          in una situazione normale,intendo con freni funzionanti e tu in un normale stato di guida,per me ? impossibile una cosa del genere.
                          chiunque si attacherebbe ai freni e in qualche maniera o cadi o sprofondi nella ghiaia.
                          mi dispiace molto per il ragazzo,non si vorrebbero mai sentire queste notizie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            mi chiedo come fai ad arrivare in fondo alla ghiaia cosi forte da picchiare sulle gomme e perdere la vita. sopratutto al mugello che ha delle vie di fuga immense.
                            in una situazione normale,intendo con freni funzionanti e tu in un normale stato di guida,per me ? impossibile una cosa del genere.
                            chiunque si attacherebbe ai freni e in qualche maniera o cadi o sprofondi nella ghiaia.
                            mi dispiace molto per il ragazzo,non si vorrebbero mai sentire queste notizie
                            effettivamente ? molto strano , ok che arrivi veloce per? c'? la ghiaia che ti frena un botto.....magari gli ? rimasto il gas incantato....r.i.p.

Comment

• Font Size
                              porca miseria durante il 3 turno lui mi ha passato sul rettilineo e mi ha fatto cenno che avevo la telecamera staccata e poi ? passato anche dal nostro gazebo e ho parlato con lui ringraziandolo.non ho parole r.i.p per vedere se lo conoscete ho trovato questo link con la foto

Incidente al circuito del Mugello, muore 39enne di Manta*-*Quotidiano online della provincia di Cuneo

Comment

• Font Size
                                ragazzi ho fatto una rapida ricerca e ho scoperto che questo ragazzo era esperto,aveva fatto anche qualche gara nel trofeo ninja cup o roba simile...
                                ma io dico come fai a passare la ghiaia alla buccine incollato sulla sella senza cadere?boh un incidente veramente anomalo.......

Comment

X
                                Working...
                                X