Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 20-22 agosto 2012 - Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Mugello 20-22 agosto 2012 - Gully

Tornare in ufficio dopo quasi 3 settimane di ferie e la schiena spaccata quasi da non farmi stare seduto non rende molto l'idea della tre giorni appena passata

andiamo con calma....venerdi 3 agosto faccio una giornatina a san martino del lago, facendo purtroppo una piccola caduta senza conseguenze...poi me ne vado in montagna due settimane con la famiglia e quindi non tocco pi? la moto...

torno venerdi scorso e la notte (faccio le 3.30) sistemo un po' tutto quello che c'? da sistemare per la 3 giorni in arrivo

pulisco un po' la moto, rivernicio alla buona alcune parti messe male, cambio gomme (dunlop...a mano...per chi capisce cosa voglio dire ), pulisco ed ingrasso la catena etc e carico mezza cantina in macchina

domenica pomeriggio, dopo una bella piscinata, mi dirigo al muggio, dove trovo i soliti amichetti...black, alek, robb?, benjo, paolino etc

scarico tutto e mi metto a fare l'ultimo lavoretto sulla moto...avevo notato dopo la caduta ad adria che l'impianto di raffreddamento soffre particolrmente le cadute e cos? gli faccio un bello spurgo...

al primo turno della mattina ovviamente va tutto in ebollizione
    fortuna che ero convinto di aver fatto tutto a regola d'arte
    abb?...ho un'ora prima del secondo turno e riesco a rifare tutto per bene questa volta...entro a gomme fredde, ma dopo due tre giri riesco a girare bene e metto gi? subito un 2.05, di buon auspicio

ancora di miglior auspicio il 2.02.3 del turno successivo, che mi vede abbassare in mio best (2.04 col 636 e l'asfalto vecchio) in maniera sin troppo facile....ottimo...puntavo minimo al 2.02, ora si pu? pensare al 2 netto

le gomme sono messe male...il gp7813 con su 80km di san martino (aveva gi? cominciato a strappare) non riesce a tenere l'asfalto del muggio e si strappa malamente...anche l'anteriore 6813 soffre molto il primo turno (quello lento, con l'impianto "bollito"), ma si sistema un po' con gli altri 2 turni...ha cmq pi? di 600km sul groppone e decido di provare queste benedette kr moto2, in accoppiata, per non avere troppe variabili...le ho gi? pronte sui secondi cerchi e quindi davanti ho anche i dischi brembo, mentre ? da 600km che uso gli originali, decisamente meno performanti...
    al momento di cambiare il posteriore mi accorgo che il dado non si svita
    devo andare di pistola pneumatica e pure con fatica...ma alla fine si toglie...filetto del perno andato...rondella incastrata...temo di aver messo male io il perno l'ultima volta...lo trovo infatti leggermente sopra al regolatore tensione e quindi forse non ? andato su perfettamente dritto...BEL PROBLEMA...ne cerco uno in giro per il paddock dai diversi meccanici o nel negozietto, ma niente da fare...provo a rifare il filetto prima con un seghetto, poi con una lima, poi con il dremel ...qualcosa riesco a fare, ma ho bisogno di spessorare, altrimenti il dado va sulla parte di filetto troppo rovinata e non si fa...trovo UNA rondella per grazia ricevuta e provo con un dado nuovo a chiudere...troppo poco
    altre rondelle non ne trovo e allora provo l'ultima carta...il dado vecchio ha solo un paio di filetti buoni, i primi sono andati assieme a quelli del perno...MIRACOLO...ce la faccio

ok...ho perso il primo turno del pomeriggio, ma ce ne sono altri due
    mi concentro sulle sensazioni delle gommine nuove (in realt? usate, ma non da me ) e dopo aver visto che non sono particolamente differenti dalle kr standard comincio a spingere un po'...dopo un 2.04 esco dalla san donato e allungo un po' il punto di frenata della luco (ebbene si, erano i primi turni ed ancora frenavo l? ) e come tocco i freni (gi? leggermente impostato per la curva) vado a pacco, il posteriore si alza e l'anteriore si abbassa...DI LATO SBAM.....e scivolo in via di fuga....merda
    sono appena caduto a san martino e cado anche qui...che caxxo succede....pure adria ad inizio stagione...che faccio quest'anno
    le carene sono messe male, io sono incaxxato nero...penso che sia ora di appendere il casco al chiodo....

torno al box col carretto e subito tutti mi vengono incontro e, visto che sto bene, mi aiutano a smontare e ripulire la moto...troppo buoni...anche chi da l? a poco avrebbe dovuto girare

il telaietto posteriore ? andato...quello anteriore quasi...si potrebbe sistemare cmq...carena anteriore inutilizzabile, plexy idem, codone mal messo....dai...alla fine non ? nemmeno un disastro...l'aiuto di tutti mi fa tornare la voglia di sistemare la moto...

il telaietto posteriore mi arriva da andrea001 che ne ha uno di scorta (ammmmore...gi? mi aveva fornito il dado nuovo per il perno)...il codone con un po' di nastro va su bene...botta di culo vuole che mi sia portato dietro le carene di scorta...volevo provarle...le provo
    a posto anche queste...manca il telaietto anteriore, black sente il negozio di scarperia, che ce lo dovrebbe avere...sono caduto circa alle 15.30 ed alle 18.30 sono in negozio...hanno il telaietto, che culo...hanno pure il perno ruota....fantastico...niente plexy per?...forse la cosa che mi serviva di pi? per? ce l'ha un loro collega a firenze e l'indomani mattina alle 8.30 posso essere l? a prenderlo...

• Font Size
    torno al box e finisco di sistemare la moto...svuotata (dai sassi nell'airbox ), pulita, montata....nuovamente spurgato l'impianto dii raddreddamento ...dai...? solo l'1.30....non male
    nel frattempo gli amici barbequeizzano anche per me e sempre molto gentili mi spingono a mangiare qualcosa e di fare un po' di pausa...qualche minuto me lo concedo...ma pochi
    ho provato intanto anche a recuperare il plexy...un buon 20cm quadrati sono di cartone e nastro , ma sembra ok

la mattina provo la moto e sembra tutto ok...fiuuu...mi sembra pure di aver girato benino, nonostante alla luco sia stranamente particolarmente attento.....invece 2.07....bleah

ma almeno la moto mota....al secondo turno sono sul 2.04 e quindi tutto sommato non mi posso lamentare, anche se mi qualifico soltanto 18? per la gara....la gara ? alle 17, fa un caldo bestia...non osa pensare ai 3 turni che l'hanno fatta prima
    ho messo delle belle scarpette nuove nuove...gp7712 dietro e gp6813 davanti...sono dietro a giordano ed alek...la gara scorre tranquilla...spingo i primi 3 giri sul 3 basso 2 alto, poi mi riposo un giro sul 2.04 e poi spingo di nuovo sul 3 basso 2 alto gli altri 4 giri, per andare a riprendere un ormai esausto alek, che affianco diverse volte e dal quale altrettante volte ricevo un secco NO ...alla casanova...all'arrabbiata 1...alla scarperia, al correntaio in ingresso ed in uscita ed infine alle biondetti, dove per poco non gli monto sopra ....poi non ricordo se l'ho passato alla staccata della bucine o pi? probabile sul rettilineo...bella battaglia...forse un po' agguerrita da parte sua, ma ci stava benissmo
    grazie a diversi lunghi, cadute e ritiri finisco 10? con un 2.02 alto...non ancora sul tempo benaugurante del primo giorno, ma decente...purtroppo sono ancora un po' sulle uova e particolarmente attento a non stendermi di nuovo

Comment

• Font Size
      this is only beggining

Comment

• Font Size
        si esce alla savelli...male...perch? ho fatto tutta la gara con il motore a 107? e non faccio in tempo cos? a portare gi? la temperatura...arrivo al box e la moto piscia di nuovo
        questo giro la lascio pisciare in santa pace...io....la memy invece pensa bene di andare a bloccare il tutto e il tubino dello sfiato esplode a mo' di uccello del piccolo diavolo facendole anche una piccola ustione sul polpaccio....scusa memy
        e via si torna a cambiare gomme (preservo quelle nuove della gara) ed a spurgare l'impianto....ma ? ora di cena....si va in un agriturismo che conosce black e si mangia molto bene...antipastini, bisteccona, vino, latte di suocera (75? ) e si passa una bella seratina...poi al box a finire lo spurgo...di nuovo fino all'1.30....al?....

mercoledi mattina sono distrutto...le mani fanno male a serrarsi (anche ora per la verit? ), la schiena parte lombare ? cotta (idem)...fortunatamente braccia e gambe sono ok...faccio un primo turnetto giusto per sciogliermi e la cosa funziona assai bene....ma non ho finito di farmi del male ...voglio invertire i dischi...i brembo sulla gomma da gara...cos? almeno freno...mi accorgo che i nottolini sono consumati e che la pastiglia sembra uscire troppo dalla pinza....ho montato le pastiglie del suzuki...peccato che io abbia le pinze del cbr
        sono identiche le pastiglie, tranne nell'altezza (3mm in pi? le suzuki) e soprattutto sono non finite, di pi?....mezzo millimetro...chiedere a giorgio fratello di alessandro 155
        cambio anche quelle e riesco appena a fare un paio di giri per rodarle...pronto per l'ultima gara

fa molto meno caldo ("solo" 53? l'asfalto ) e sono 21? dietro caicai, benjo e alek....figata
        il primo giro ? un po' strano...l'apripista (gully?) tiene tutti molto compressi, cos? arrivo alla bucine senza grinta e perdo subito il trenino....caicai si pappa benjo e pure alek...benjo probabilmente sfrutta caicai e pure lui passa alek...i primi 2-3 giri si forma un trenino bestiale...acchiappiamo anche giordano, che evidentemente non ? in forma...alla casanova gi? s'? guardato indietro un paio di volte ed alza la mano...tutti pensiamo esca, invece resta dentro con nostra grande sorpresa...all'arrabbiata 1 ci apriamo a ventaglio , all'arrabbiata 2 idem...io cerco un varco, ma niente da fare...lo trovo al correntaio, in ingresso passo sia caicai che benjo che giordano e ora ho strada libera....il giro dopo sparo un 2.01.9, mi sento bene e finalmente comincio ad entrare come si deve...peccato che sul rettilineo in sesta piena senta la pedana del cambio sparire sotto al mio piede...nooooooooooooooooooooo.....ancora in carena, a 280 all'ora, alzo il braccio sperando di avere qualche metro di margine e che nessuno mi inculi...va bene per fortuna....sono vivo e li lascio sfilare...gara conclusa...che amarezza...tre giorni a smadonnare e una fine cos? ingloriosa...per cosa poi...si ? svitata l'asta del cambio...probabilmente avevo lasciato troppo poco filo per portare gi? la leva....

amen....pistata finita...moto a posto...bello bello bello

Comment

• Font Size
          complimenti a gully per l'organizzazione...precisa...peccato solo per il terzo giorno con il cambio dei turni...secondo me cos? proprio non va...600-1000a-1000b....i 600 erano incaxxati neri, io ho trovato uno che faceva scuola guida ad un altro e li ho pesantemente mandati a cagare...vergognoso...segnalato la cosa, ma ormai che si poteva fare

voti

alekancello....8...un pochino sottotono per via dei dolori alla schiena...sempre combattivo per? in pista e cmq un ottimo passo...non sbagliasse la bucine unn secondino secondo me lo toglierebbe facile

robb?extracomunitariorsm....8...pi? per il fuoripista che per la pista per?...sempre gentile e disponibile fuori, in pista con questa bmw non ne vuole sapere di andare forte...oddio...sempre 2.03 ha fatto...ma meriterebbe di pi?...l'aveva gi? fatto col 750 e con asfalto vecchio...ci si aspetta (pure lui) un netto miglioramento...

benjo....9...ha sempre la faccia svogliata, sembra che dorma tra un po'...eppure sta (ed alla grande) col gruppo e spara gi? temponi come nuklla fosse

memy...10....gentilissima, si presta a tutto (proprio tutto eh...chiedete a black che c'? pure andato a letto ), sempre sorridente, tranne quando deve incarnare il suo ben che sta andando troppo piano (2.03 alto )

ale155...10...perfetto...mai niente fuori posto...sempre tranquillo...ma anche lui come black scende sotto al 2...chapeau

giorgio...10 anche a lui, come a suo fratello...peccato non guidi, ma come assistente...niente da dire

blackulonerobass...10....non gli do il + perch? non ha fatto 58...non sul trasponder almeno
          troppo forte dentro e fuori...e dovrebbe passare un po' di "cazzarismo" anche a rosita...tutta composta e timidina...cos? carina

paolino....9 sulla fiducia...con la scusa che ? un 600 non c'ho praticamente girato assieme e in box avevo sempre qualcosa da fare....ma ? sempre tranquillo e sorridente...ed ha pure girato il gas

andrevic e marco (cottons? o cottons era davanti a me? sorry...non ho legato nome a nick )...tutti e tre cmq....come sopra...non li ho praticamente cagati...sorry tanto...e grazie per il crono per le due gare, visto che il mio gps aveva deciso di abbandonarmi

f107....una sagoma....ma quanto parli?

gully....9,5....non fosse stato come detto per la divisione per cilindrata dell'ultimo giorno sarebbe stato un 10+...tutto perfetto, poca gente ed in pi? acqua, birra e pizzette gratis...

feperis....7....10 per la voglia di lavorare, 6 per gli errori che portano a lavorare e 7 per la pista, dato da un 8 per la guida e la ripresa dopo la caduta e un 5 per la caduta

una nota di menzione ad annette e bonzo che hanno portato una piscina da mille e una notti...spettacolo puro...poi cmq sempre sorridenti e disponibili...alla prossima

ed un'altra menzione ad andrea001 che mi ha salvato il culo (col telaietto posteriore )

texxone, cristian, olindo e manopola fuori concorso....assenteisti dal box...non si fa cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            this is only beggining

avevo troppe faccine da mettere....? stata davvero un'odissea caxxo...dovrei avere tempo per fare questi lavori a casa, non in pista....mi sento rossi

Comment

• Font Size
              ammazza che report..!!!
              sei stato parecchio sfortunato ma comunque ti sei divertito,questo conta..
              black culo nero...e il solito gay che gira la manopola!!

Comment

• Font Size
                lui non fa solo finta di andare come fai tu :gaen:

Comment

• Font Size
                  report spettacolare, come spettacolare ? stata la tua sfortuna, azzo pure l'asta del cambio come ciliegina sulla torta.
                  complimenti a tutti ragazzi, gran bei manici

Comment

• Font Size
                    per una tre giorni luuuuuuuuuuunga ci voleva un report lungo

Comment

• Font Size
                      andrevic e marco (cottons? o cottons era davanti a me? sorry...non ho legato nome a nick )...tutti e tre cmq....come sopra...non li ho praticamente cagati...sorry tanto...e grazie per il crono per le due gare, visto che il mio gps aveva deciso di abbandonarmi

figurati no problem, diciamo che avevi il tuo bel da fare...... alla prossima

Comment

• Font Size
                        gran report!!! bello bello.... guarda che c'era Andrea non Olindo..... Olindo era con me di ritorno da Brno-Pannonia!!! comunque che dire, una grande ammucchiata delle manette pi? pesanti del forum!!!!

complimenti a tutti

Comment

• Font Size
                          diciamo che feperis ? troppo abituato alle moto "tenute insieme" con il fil di ferro..... dopo qualche uscita nella normalit? di una moto sana sei tornato al tuo standard

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            torno al box col carretto e subito tutti mi vengono incontro e, visto che sto bene, mi aiutano a smontare e ripulire la moto...troppo buoni...anche chi da l? a poco avrebbe dovuto girare
                            ecco il vero spirito di una pistata!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              complimenti a gully per l'organizzazione...precisa...peccato solo per il terzo giorno con il cambio dei turni...secondo me cos? proprio non va...600-1000a-1000b....i 600 erano incaxxati neri, io ho trovato uno che faceva scuola guida ad un altro e li ho pesantemente mandati a cagare...vergognoso...segnalato la cosa, ma ormai che si poteva fare

voti

alekancello....8...un pochino sottotono per via dei dolori alla schiena...sempre combattivo per? in pista e cmq un ottimo passo...non sbagliasse la bucine unn secondino secondo me lo toglierebbe facile

robb?extracomunitariorsm....8...pi? per il fuoripista che per la pista per?...sempre gentile e disponibile fuori, in pista con questa bmw non ne vuole sapere di andare forte...oddio...sempre 2.03 ha fatto...ma meriterebbe di pi?...l'aveva gi? fatto col 750 e con asfalto vecchio...ci si aspetta (pure lui) un netto miglioramento...

benjo....9...ha sempre la faccia svogliata, sembra che dorma tra un po'...eppure sta (ed alla grande) col gruppo e spara gi? temponi come nuklla fosse

memy...10....gentilissima, si presta a tutto (proprio tutto eh...chiedete a black che c'? pure andato a letto ), sempre sorridente, tranne quando deve incarnare il suo ben che sta andando troppo piano (2.03 alto )

ale155...10...perfetto...mai niente fuori posto...sempre tranquillo...ma anche lui come black scende sotto al 2...chapeau

giorgio...10 anche a lui, come a suo fratello...peccato non guidi, ma come assistente...niente da dire

blackulonerobass...10....non gli do il + perch? non ha fatto 58...non sul trasponder almeno
                              troppo forte dentro e fuori...e dovrebbe passare un po' di "cazzarismo" anche a rosita...tutta composta e timidina...cos? carina

paolino....9 sulla fiducia...con la scusa che ? un 600 non c'ho praticamente girato assieme e in box avevo sempre qualcosa da fare....ma ? sempre tranquillo e sorridente...ed ha pure girato il gas

f107....una sagoma....ma quanto parli?

gully....9,5....non fosse stato come detto per la divisione per cilindrata dell'ultimo giorno sarebbe stato un 10+...tutto perfetto, poca gente ed in pi? acqua, birra e pizzette gratis...

feperis....7....10 per la voglia di lavorare, 6 per gli errori che portano a lavorare e 7 per la pista, dato da un 8 per la guida e la ripresa dopo la caduta e un 5 per la caduta

una nota di menzione ad annette e bonzo che hanno portato una piscina da mille e una notti...spettacolo puro...poi cmq sempre sorridenti e disponibili...alla prossima

ed un'altra menzione ad andrea001 che mi ha salvato il culo (col telaietto posteriore )

texxone, cristian, olindo e manopola fuori concorso....assenteisti dal box...non si fa cos?
                              Troppo genersoso Fede, il 2.03 con la Crucca ancora non l'ho visto
                              Ma ripeto, la moto va molto bene, sono io che mi sono un p? perso

La piadina per? era buona vero?

Comment

X
                              Working...
                              X