Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 20-22 agosto 2012 - Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post

sborone :gaen:
    l'ho letta solo adesso....si, grazie
    sono stato molto orgoglioso di quel frangente di gara....purtroppo dopo il cambio m'ha abbandonato....

Originally posted by luigi18 View Post
    old style and new style.... Andre like Stoner, Feperis like Colin Edward...

comunque entrambi efficaci, visti i tempi
    in effetti io sono molto chiuso nella moto...se vedi i miei gomiti sono chiusi...ora va un po' di moda la guida di spies...cmq tirare fuori il gomito in effetti aiuta a guidare pure meglio...ogni tanto lo faccio quando devo chiudere di pi? la curva...
    Last edited by feperis; 27-08-12, 11:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      l'ho letta solo adesso....si, grazie
      sono stato molto orgoglioso di quel frangente di gara....purtroppo dopo il cambio m'ha abbandonato....

in effetti io sono molto chiuso nella moto...se vedi i miei gomiti sono chiusi...ora va un po' di moda la guida di spies...cmq tirare fuori il gomito in effetti aiuta a guidare pure meglio...ogni tanto lo faccio quando devo chiudere di pi? la curva...
      Ma anke io lo sono !!! A volte ? giusto esserlo e tu te lo puoi permettere ... Per i gomiti, non faccio a posta, mi viene naturale ! E mi trovo bene cos?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigi18 View Post
        old style and new style.... Andre like Stoner, Feperis like Colin Edward...

comunque entrambi efficaci, visti i tempi
        Vero !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ............ io ti ho visto molto anche "alzare il gomito"

Comment

• Font Size
            Originally posted by F107 View Post
            ............ io ti ho visto molto anche "alzare il gomito"
            faceva caldo

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              volentieri roby...ma io vedrai non far? nulla fino 1 settimana prima......tanto posto si dovrebbe trovare ad ottobre....e il clima ? troppo rischioso per prenotare ora
              B? io pure aspetto ancora un p?....poi devo andare prima ancora al Muggio e poi a Rijeka

Comment

• Font Size
                Io non ho visto nessuno alzare il gomito....nemmeno Michele il marted? sera :cimo:

E nemmeno quegli sbevazzoni dentro la piscina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io non ho visto nessuno alzare il gomito....nemmeno Michele il marted? sera :cimo:

no no

Comment

• Font Size
                    Eheh... Io nn vale, sono rimasto dentro solo xche avevo pagato l'ultimo turno come oro... X nn andare a casa con il pieno... Ma aspettavo gli amici che eran indietro x dargli una tirata...!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post

perch? aveva bevuto????:alcool3::cimo::birra2:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        perch? aveva bevuto????:alcool3::cimo::birra2:
                        Niente di anormale

Comment

• Font Size
                          Michele ? un sagomone, grande compagnia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            Eheh... Io nn vale, sono rimasto dentro solo xche avevo pagato l'ultimo turno come oro... X nn andare a casa con il pieno... Ma aspettavo gli amici che eran indietro x dargli una tirata...!!
                            ho capito solo ben dopo la gara che eri tu ed eri gi? andato via altrimenti venivo pure a darti due mazzate
                            caxxo combini giordano? hai guardato dietro ed alzato la mano prima della casanova...pensavamo uscissi...manca poco che caicai ti monta sopra...e pure benjo e anch'io a loro

una mia cara amica direbbe "cOglione"

Comment

• Font Size
                              Ho alzato la mano stile doppiato ma non stile mi ritiro.... Dei piloti esperti come voi dovrebbero capire la differenza di traiettoria tra uno che esce e uno che ha semplicemente rallentato!! ;-D no
                              La verit? ? che a Misano ho battuto anche la testa oltre ad aver buttato via una Kawasaki e adesso sono piuttosto grippato sia nei movimenti sia nel gas... Mi scuso x avervi intralciato, volevo solo finire il mio turno in maniera pacifica con me stesso...!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giordanoplus View Post
                                Ho alzato la mano stile doppiato ma non stile mi ritiro.... Dei piloti esperti come voi dovrebbero capire la differenza di traiettoria tra uno che esce e uno che ha semplicemente rallentato!! ;-D no
                                La verit? ? che a Misano ho battuto anche la testa oltre ad aver buttato via una Kawasaki e adesso sono piuttosto grippato sia nei movimenti sia nel gas... Mi scuso x avervi intralciato, volevo solo finire il mio turno in maniera pacifica con me stesso...!
                                perdonato....in parte
                                quelli dietro a te non t'hanno passato perch? erano in dubbio...te li sei portati dietro fino a credo il correntaio...dalla borgo san lorenzo non ? poco....

dai dai che girando passa tutto...cadere e non poter girare subito ? la cosa peggiore...

Comment

X
                                Working...
                                X