Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 20-22 agosto 2012 - Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti odio !!! Mi hai fatto leggere per 20 minuti maledetto !

....

Grande grinta fede.... Spero ke l'avvoltoio ke hai sopra di te quest'anno, ti lasci un po in pace...

P.s. Rosita ? il contrario di me "in pubblico" diciamo appunto ke mi compensa

P.p.s. Dobbiamo replicare :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post

voti

f107....una sagoma....ma quanto parli?
      Ciao Fep, almeno cos? ti ho dato il modo di conoscermi ......... non parlo mai sul forum, reputo che la gente pu? sempre fraintedere, mi piace parlare di persona ........ poi credo che ci si f? un'idea sbagliata, l'ho confutato al Mugello : mi ero fatto delle idee diverse di ognuno di voi prima di conoscervi ........

P.S. : Mi sembra di essere l'unico senza voto ........ io ti d? 10 un p? per tutto, eccetto di avermi infradiciato la roba sotto il furgone

Comment

• Font Size
        Originally posted by F107 View Post
        Ciao Fep, almeno cos? ti ho dato il modo di conoscermi ......... non parlo mai sul forum, reputo che la gente pu? sempre fraintedere, mi piace parlare di persona ........ poi credo che ci si f? un'idea sbagliata, l'ho confutato al Mugello : mi ero fatto delle idee diverse di ognuno di voi prima di conoscervi ........

P.S. : Mi sembra di essere l'unico senza voto ........ io ti d? 10 un p? per tutto, eccetto di avermi infradiciato la roba sotto il furgone
        Franco come sta il culo ?

P.s. Ancora complimenti per le tue performance... Anke se forse... Se ti fosdi fatto portare meno in tentativi strani di setting, credo avresti migliorato ancora... Opinione personale eh

Comment

• Font Size
          Dimenticavo Fep, hai lasciato fuori Arianna dai voti, personalmente penso si meriti un 10 anche lei, non solo perch? mi accudiva come un bambino, ma per aver dato una mano a cucinare, preparato di tanto in tanto i caff?, aver comprato la bombola di gas per la piastra che poi puliva regolarmente, per la compagnia, etc...etc.....
          Concordi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

P.s. Ancora complimenti per le tue performance... Anke se forse... Se ti fosdi fatto portare meno in tentativi strani di setting, credo avresti migliorato ancora... Opinione personale eh

Ciao Andreaaaaaaaaaa!!!!!!! Grazie per i complimenti ma devo fare meglio ........ Ma sai che concordo con te! Il fatto di vedere per la prima volta un consumo strano del posteriore mi ha sconbussolato e cercavo risposte a destra e manca, mi servir? di lezione.

Invece li devo fare a te i veri complimenti. M'? dispiaciuto un sacco che non hai portato a termine la corsa, per? hai fatto presagire che vedremo presto delle belle cose

Comment

• Font Size

ah, il culo ? ancora "vivo", nel senso che porca zozza non rimargina facilmente, adesso sto provando a lasciarlo senza benda, vediamo ........

Grazie Andrea, mai nessuno si era interessato del mio culo

Comment

• Font Size
                Ciao Andreaaaaaaaaaa!!!!!!! Grazie per i complimenti ma devo fare meglio ........ Ma sai che concordo con te! Il fatto di vedere per la prima volta un consumo strano del posteriore mi ha sconbussolato e cercavo risposte a destra e manca, mi servir? di lezione.

Invece li devo fare a te i veri complimenti. M'? dispiaciuto un sacco che non hai portato a termine la corsa, per? hai fatto presagire che vedremo presto delle belle cose
                Purtroppo il consumo strano al mugello ci sta.... Capita a molti....

Il problema ? ke sentendo tanti pareri diversi hai applicato tante teorie senza focalizzarti su una.... Anke eseguire un setting ke per un altro ? perfetto, magari per te non lo ?... Ad esempio se io mettessi i setting di "di vora" quando usava il cbr, probabilmente volerei in 2 curve .... Consiglio mio ? trova una strada e affinala ma non stravolgerla del tutto tra un turno e l'altro ... Poi vedi tu sia chiaro ...

Vieni a imolaaaaa

Comment

• Font Size

sorry...un bel 9 te lo meriti anche tu...sei partito in sordina ma poi ti sei scatenato ed hai fatto tempi di tutto rispetto...
                  per la roba sotto al furgone... ...c'era davvero troppa acqua in piscina e quando mi sono appoggiato sul bordo ? come se fossero straripati gli argini

Dimenticavo Fep, hai lasciato fuori Arianna dai voti, personalmente penso si meriti un 10 anche lei, non solo perch? mi accudiva come un bambino, ma per aver dato una mano a cucinare, preparato di tanto in tanto i caff?, aver comprato la bombola di gas per la piastra che poi puliva regolarmente, per la compagnia, etc...etc.....
                  Concordi?
                  concordo in pieno...purtroppo avevo poca confidenza (chiss? come mai, con tutto il tempo che ho avuto a disposizione ) e non mi sono permesso...ma decisamente da 10...anche lei sempre sorridente, gentile e disponibile

Il problema ? ke sentendo tanti pareri diversi hai applicato tante teorie senza focalizzarti su una.... Anke eseguire un setting ke per un altro ? perfetto, magari per te non lo ?... Ad esempio se io mettessi i setting di "di vora" quando usava il cbr, probabilmente volerei in 2 curve .... Consiglio mio ? trova una strada e affinala ma non stravolgerla del tutto tra un turno e l'altro ... Poi vedi tu sia chiaro ...

Vieni a imolaaaaa

in effetti ti ho visto tanto smanettare sulle sospensioni...ma secondo me ? un bene farlo, anche se all'inizio crea tanta confusione...per? solo provando si pu? capire come intervenire...servir? per la prossima

Comment

• Font Size
                    Fep, voto 1000 per tutto lo sbattimento che ti sei dovuto sorbire, ti sei fatto una 6 giorni non una 3 giorni . c'? sempre da imparare e vederti lavorare cosi per sistemare la moto per me ? primo premio in perseveranza

Franco non mi dimenticher? mai la tua entrata a moto/gomito/testa/tutto piegata in arrabbiata 2, a momenti tiro dritto dallo stupore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      sorry...un bel 9 te lo meriti anche tu...sei partito in sordina ma poi ti sei scatenato ed hai fatto tempi di tutto rispetto...
                      per la roba sotto al furgone... ...c'era davvero troppa acqua in piscina e quando mi sono appoggiato sul bordo ? come se fossero straripati gli argini

concordo in pieno...purtroppo avevo poca confidenza (chiss? come mai, con tutto il tempo che ho avuto a disposizione ) e non mi sono permesso...ma decisamente da 10...anche lei sempre sorridente, gentile e disponibile

in effetti ti ho visto tanto smanettare sulle sospensioni...ma secondo me ? un bene farlo, anche se all'inizio crea tanta confusione...per? solo provando si pu? capire come intervenire...servir? per la prossima
                      Smanettare si ma cambiare quote e altezze in modo RADICALE ogni 2 turni fa perdere la strada imho...

Comment

• Font Size

Vieni a imolaaaaa

Ho fatto proprio cos? e sono andato un p? allo sbando .... per? come ha detto Fep mi ? servito fare delle prove, almeno mi sono levato alcuni dubbi e sospetti.

Per Imola ci st? pensando seriamente ...... per il momento sono solleticato dalla 2 giorni del 8-9 a Brno, visto anche il prezzzzzo

Comment

• Font Size
                          b? per? meglio lui che comunque ci lavora sopra, che io con tutto il setting di un altro e non so dove metterci mano.
                          dopo questa 3 giorni per? ho detto basta, devo sistemarla. ho quasi 6 cm dal fondocorsa e in arrabbiate mi tremava tutto l'anteriore, e lo sentivo su tutto il corpo avevo un chattering esagerato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            Fep, voto 1000 per tutto lo sbattimento che ti sei dovuto sorbire, ti sei fatto una 6 giorni non una 3 giorni . c'? sempre da imparare e vederti lavorare cosi per sistemare la moto per me ? primo premio in perseveranza

Franco non mi dimenticher? mai la tua entrata a moto/gomito/testa/tutto piegata in arrabbiata 2, a momenti tiro dritto dallo stupore
                            Ribadisco anch'io che, oltre ad averlo personalmente ribattezzato "Giamburrasca", Feperis merita il premio dello sgobbone, non ? da tutti non mollare davanti alle difficolt?!!!!!!!

Ti ringrazio per aver immortalato la mia percorrenza in Arrabbiata 2, li vado abbastanza forte, invece Casanova-Savelli non un granch?, cos? salta fuori un T2 scarsino, se n'? accorto Andrea osservando i tempi in gara delle 600 : da migliorare obbligatoriamente!!!

Per quanto riguarda te e Cottons, devo dire che vi siete comportati eccellentemente per essere la seconda Mugellata, lo dicevo anche a Ari ritornando. Per me ? stata la quarta volta, pertanto avete tutte le possibilit? di superarmi ........ purtroppo

Comment

• Font Size
                              giamburrasca????

Comment

• Font Size
                                le hai combinate tutte

Comment

X
                                Working...
                                X