Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terra ereditata COSTRUIRE PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahaahahaha, ci vogliono almeno 100 milioni per una pista seria.
    Quindi sono circa 100 zoccole per un anno sotto le tende e poi finalmente potranno tenere gli ombrellini dei piloti amatoriali, (ci metti pure l'extra con l'ingresso).

Ma ti pare che costerebbe cosi tanto girare in pista altrimenti?
    Costerebbe come l'autostrada euro + euro meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iDave View Post
      tu sei giardiniere nel senso che di professione fai il giardiniere? ...o sei un milionario che ha il pollice verde?
      ...perch? nel primo caso come pensi di poter solo sognare di costruire una pista anche avendo ricevuto il terreno in eredit??
      Ho un'impresa di pulizia e manutenzione verde.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        adria se non erro era costata 28/30 milioni di ?...
        questa cifra mi sembra pi? coerente....e non parliamo certo del mugello

Comment

• Font Size
          Che gran culo!!
          Per? ragionandoci un p?:
          -la pista costa troppo e poi hai poco spazio
          -le zoccole ti arrestano
          -costruire agritur/ hotel buona idea ma non ci improvvisa in questo campo, dovresti lavorare un p? nella ricezione/ ristorazione per avere le idee chiare
          -rivendere il terreno sarebbe ottimo ( per farci soldi deve essere edificabile ) ma il settore costruzioni non ? proprio florido ultimamente, quindi auguri a trovare acquirente che te lo paghi bene
          -coltiva in prima persona o come hanno suggerito spezzetta e affitta ( costituisci una bella cooperativa mi raccomando mica vuoi pagare le tasse)
          -fai un bel buco e fai la discarica ( ma qui mi sa che solo lo stato pu? inquinare liberamente , peccato! Meglio andare in galera per la gnocca)
          Mah meglio che non l'ho ereditato se no stavo a fumare marjuana con le mignotte , sul ciglio della discarica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by iDave View Post
            tu sei giardiniere nel senso che di professione fai il giardiniere? ...o sei un milionario che ha il pollice verde?
            ...perch? nel primo caso come pensi di poter solo sognare di costruire una pista anche avendo ricevuto il terreno in eredit??
            Capottato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Geko View Post
              Che gran culo!!
              Per? ragionandoci un p?:
              -la pista costa troppo e poi hai poco spazio
              -le zoccole ti arrestano
              -costruire agritur/ hotel buona idea ma non ci improvvisa in questo campo, dovresti lavorare un p? nella ricezione/ ristorazione per avere le idee chiare
              -rivendere il terreno sarebbe ottimo ( per farci soldi deve essere edificabile ) ma il settore costruzioni non ? proprio florido ultimamente, quindi auguri a trovare acquirente che te lo paghi bene
              -coltiva in prima persona o come hanno suggerito spezzetta e affitta ( costituisci una bella cooperativa mi raccomando mica vuoi pagare le tasse)
              -fai un bel buco e fai la discarica ( ma qui mi sa che solo lo stato pu? inquinare liberamente , peccato! Meglio andare in galera per la gnocca)
              Mah meglio che non l'ho ereditato se no stavo a fumare marjuana con le mignotte , sul ciglio della discarica!
              minchia dai , gli hai smontato i sogni di gloria ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                se ? tutto terreno coltiva mariuana!!
                Ottima idea,molto remunerativa....e,soprattutto,socialmente utile.

Comment

• Font Size
                  Potresti farci un kartodromo oppure un laghetto per la pesca sportiva.

Ultima ma ultima un rimessaggio roulottes o camper, pianti dei pali qualche km di ombreggiante e fai ricovero pure per gommoni e piccole imbarcazioni.
                  Due colonnine per acqua e corrente cosi si fanno i lavoretti e campi benino facendo un caxx...

Comment

• Font Size
                    Una bella pista per motard e se ci sta anche motocross

oppure una pista privata, se sei ricco non puoi non averla. Ci giri quando e quanto vuoi tu e i tuoi amici e conoscenti e nessuno ti pu? dire una mazza!

Comment

• Font Size
                      Sai che disse il mio prof di finanza tutto esaltato?

"per i prossimi 50 anni non so come andr? il futuro ma se devo darvi un'idea per l'investimento vi dico di investire in:

- un terreno fertile abbastanza grande x coltivare ed allevare piccolo bestiame,possibilmente vicino ad un fiume/lago o cmq acqu dolce
                      - investire in un muro per recintarlo alto 4 metri
                      - investire in armi per difenderlo e difendersi"

ok, sto tizio forse era un po' pessimista ma sentendo che hai un terreno ti dico che forse oggi come oggi vale di + tenerlo fermo o tappezzarlo con pannelli non prima di 5-10 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devilsss View Post
                        Sai che disse il mio prof di finanza tutto esaltato?

"per i prossimi 50 anni non so come andr? il futuro ma se devo darvi un'idea per l'investimento vi dico di investire in:

- un terreno fertile abbastanza grande x coltivare ed allevare piccolo bestiame,possibilmente vicino ad un fiume/lago o cmq acqu dolce
                        - investire in un muro per recintarlo alto 4 metri
                        - investire in armi per difenderlo e difendersi"

ok, sto tizio forse era un po' pessimista ma sentendo che hai un terreno ti dico che forse oggi come oggi vale di + tenerlo fermo o tappezzarlo con pannelli non prima di 5-10 anni
                        io la penso come il tuo professore

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Ragazzi,mio nonno mi ha ereditato 7 ettari di terra,equivalenti a 70000 metri quadri di terra,praticamente ? pi? grande della superficie di binetto.
                          Vorrei farci una pista con i finanziamenti dello stato che ci sono,ma non so su che mezzi conviene puntare e se conviene in se.................
                          Pochi 70 ha...... Fai un *****, dispiace

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                            Compra un tagliaerba!

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Facci uno zoo!!!

Comment

• Font Size
                                Potrei vendere il terreno,portare i soldi in paese ed investirli in qualche cosa di pi? redditizio,un negozio..................riesco a recuperare 180000 euro,ma avendo un p'? di miei soldini da parte...............................

Comment

X
                                Working...
                                X