Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme consigliate per san martino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io uso le tue stesse marce per? ho un rsv4 io vorrei provati gli slik pirelli perch? con le intagliate ultimamente non mi sto trovando bene 1 mese fa a franciacorta un posteriore nuovo sc2 si ? completamente distrutto e ha fatto le bolle

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by OttonelliStefano View Post
      Ieri sono stato a San Martino pirelli sc2 ant posteriore sc1 40 gradi di caldo gomma posteriore strappata e moto lanciata alla curva 5 di passo 1,35 nel traffico

      Con 40 gradi io ti consiglierei mare spiaggia ecc...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gomme dei flinstone !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Comunque io sono andato un paio di settimane fa e ho notato che quasi tutti quelli che montavano le intagliate da pirelli a dunlop ecc 8 su 10 strappavano...
          al contrario le slick erano quasi tutte perfette!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Allora dei flintstone senza "taglietti"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Al mare poi ci sono andato il giorno dopo il problema che la moto ormai l'avevo gi? lanciata la porto di nuovo dal meccanico per la centesima volta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by turboazeta View Post
                io uso sempre la terza nelle curve....escluso l ultima curva che faccio in seconda....e il curvone i quarta marcia....giro sul 38 ....(r6 05 )

                io uso le gp race m ...ma anche a me strappa un po il post...

                ora ho preso ultim? brigestone slick per il post ed anteriore ho preso una dunlop gp dura..( 303..se non sbaglio codice....)..settimana prossima vado a riprovare...
                ciao turbo anche io uso quelle marce (curvone a parte che faccio di terza piena) e monto finale 15/43 tu che rapporti hai messo?

                questo ? un post pirelli sc2 con una giornata a 35 gradi , girato con best 43"9 passo 45 la gomma scivolava abbondantemente ma l'usura mi sembra buona...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao i rapporti che ho su non so....( dovrei avere un dente di pigone in meno rispetto all originale...) fai conto che stacco dopo i 200 e se stacco dopo rischio di pizzicare il limitatore di sesta....se vuoi ho anche un video....

                  YAMAHA R6 PISTA SAN MARTINO DEL LAGO - YouTube

                  le tue gomme lavorano da ***....pero ce da dire che bisognerebbe vederle con un ritmo pi? veloce...tipo sotto i 40....

                  io le mie gp race slick le ho rovinate parecchio di pi?......solo velocizzando il ritorno del mono e dando un giro di molla sono riuscito a non peggiorare....

                  nella altre piste non avevo problemi di gomme rovinate...solo a sml mi succede

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    ciao i rapporti che ho su non so....( dovrei avere un dente di pigone in meno rispetto all originale...) fai conto che stacco dopo i 200 e se stacco dopo rischio di pizzicare il limitatore di sesta....se vuoi ho anche un video....

                    YAMAHA R6 PISTA SAN MARTINO DEL LAGO - YouTube
                    ho rivisto bene il video
                    penso tu sia un bel po' pi? corto (giustamente)di me di rapporti ,freni dove freno io ma tu arrivi molto pi? veloce, sul rettilineo dei box allunghi la quarta fino ai 12k io non arrivo a tirare tutta la terza pur uscendo uguali dal tornantino, lo stesso vale nei due dritti che precedono le due veloci...
                    comunque il tuo video mi ? stato di aiuto a capire come mai non sono ancora sceso sotto il 40
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    le tue gomme lavorano da ***....pero ce da dire che bisognerebbe vederle con un ritmo pi? veloce...tipo sotto i 40....

                    io le mie gp race slick le ho rovinate parecchio di pi?......solo velocizzando il ritorno del mono e dando un giro di molla sono riuscito a non peggiorare....

                    nella altre piste non avevo problemi di gomme rovinate...solo a sml mi succede
                    come ti dicevo per via delle perdite di aderenza non avevo molta fiducia a guidare...
                    ad ogni modo checch? se ne dica l'asfalto di sml da molto grip e con assetti molto rigidi le gomme le sbranchi...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X