Ciao, io devo cambiare le gomme per andare a san martino e volevo un cosiglio, in genere usavo le pirelli supercorsa sc2 e mi sono sempre trovato benissimo, quest'anno ho voluto montare i metzeler racetek k2 (no interact) e sinceramente non mi hanno fatto impazzire... il mio dubbio ? dovuto al fatto che ho visto che sia i supercorsa che gli interact tendono a strapparsi subito cosa che con gli stessi settaggi in altre piste "vedi franciacorta e mugello" non succede.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme consigliate per san martino???
Collapse
X
-
Originally posted by salvin979 View PostCiao, io devo cambiare le gomme per andare a san martino e volevo un cosiglio, in genere usavo le pirelli supercorsa sc2 e mi sono sempre trovato benissimo, quest'anno ho voluto montare i metzeler racetek k2 (no interact) e sinceramente non mi hanno fatto impazzire... il mio dubbio ? dovuto al fatto che ho visto che sia i supercorsa che gli interact tendono a strapparsi subito cosa che con gli stessi settaggi in altre piste "vedi franciacorta e mugello" non succede.
r10, solo posteriore... oro devo provare alche lo slick... la durata ? buona e difficilmente strappano
Comment
-
Originally posted by pesie View PostCon queste temperature non sarebbe male usare anche una k1 al posteriore
strappare adesso non ? sicuramente problema di asfalto freddo.
Magari non sei a posto di sospensioni.
Comment
-
scivola perch? ? un p? troppo dura la k2 per questo caldo. se usi la moto solo pista monta una 1 dietro e magari una 2 davanti. se vuoi risparmiare un pochino ci sono anche le continental che,nonostante molti le snobbano,non sono male e hanno un buon grip.
naturalmente le soft
Comment
-
-
-
X
Comment