Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing
Mauro ma l hai messa la rapid bike come faccioli.......se no nn ci arrivi ai 300
rapid bike????? cos'?????? solo hrc!!!!!!!!....... 300???? 320 alla zagabria o a rea non rivolgo pi? il saluto!!!!!!! Ale le honda non si spengono....si spezzano!!!!!!!!!!
a proposito mi s? che a sto giro affianco il king all'endurance
oppure con chi posso far squadra per spararmi il pieno dentro e tentare di far un buon risultato?
si insomma chi mi vuole????
Ovviamente non tradisco i miei soci ma Alek non penso lo faccia,Robb? non s? quanta autonomia abbia
Feppppppp ma tu non ci sei??????
a proposito mi s? che a sto giro affianco il king all'endurance
oppure con chi posso far squadra per spararmi il pieno dentro e tentare di far un buon risultato?
si insomma chi mi vuole????
Ovviamente non tradisco i miei soci ma Alek non penso lo faccia,Robb? non s? quanta autonomia abbia
Feppppppp ma tu non ci sei??????
Comment