Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravo Fufino, cos? si parla
dato che tra 3 mesi c'? la fine del mondo devo darmi da fare x concludere in bellezza la mia esistenza sputtanandomi tutto il mio conto
e quando sar? il momento, l' asteroide o lo tsunami chel casso che l?, lo voglio dritto nei denti....... lo aspetto bello seduto in poltrona con un sorriso cos?
Comment
-
Originally posted by tex View Postdato che tra 3 mesi c'? la fine del mondo devo darmi da fare x concludere in bellezza la mia esistenza sputtanandomi tutto il mio conto
e quando sar? il momento, l' asteroide o lo tsunami chel casso che l?, lo voglio dritto nei denti....... lo aspetto bello seduto in poltrona con un sorriso cos?
Io aspetter? la fine del mondo seduto sulla moto, altro che poltrona
Comment
-
a giorni la lista Sfizzera
Originally posted by tex View Postdato che tra 3 mesi c'? la fine del mondo devo darmi da fare x concludere in bellezza la mia esistenza sputtanandomi tutto il mio conto
Comment
-
Sbaglio o siamo un p? pochini?
Ma i Milanesi ci saranno?
Mauro, hai trovato il motore?
Mirko, hai comprato la Bmw?
E gli Africani?
Dai dai che ci sar? da divertirsi.....Aletorri si sta preparando per "bastonare" Giuv?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostSbaglio o siamo un p? pochini?
Ma i Milanesi ci saranno?
Mauro, hai trovato il motore?
Mirko, hai comprato la Bmw?
E gli Africani?
Dai dai che ci sar? da divertirsi.....Aletorri si sta preparando per "bastonare" Giuv?
:......si si ho messo il motore originale anch io!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM