Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing

Siamo arrivati alla 7a prova della stagione che si svolger? nel week end dal 21 al 23 Settembre a Rijeka.

Questo ? il programma:

Credo proprio che saremo un bel gruppo:

1) Robb? V/S/D;
    2) Alek V/S;
    3) Momo V/S;
    4) Albert V/S/D;
    5) Tony V/S/D;
    6) Carlo V/S;
    7) Caniggia S/D;

8) Aletorri V/S/D;
    9) Gagge V/S/D;
    10) Matley S/D;
    11) Olindo S/D;
    12) Tex S/D;
    13) Cristian S/D;
    14) Carlo S/D;
    15) citygym1984 S;

Confermate e segnatevi che si fa baracca
    Last edited by robb?rsm; 01-09-12, 14:39.

• Font Size
    Confermo presenza mia e Momo.......

Mi manca un po' la croazia.....

Comment

• Font Size
      Io ci sono la settimana prima!!! Se non dovevo ricuperare il week con Cf-promotion!!! Sarei venuto anche io!!! Sara' x il 2013!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Confermo presenza mia e Momo.......

Mi manca un po' la croazia.....
        Con tutte le volte che ci siamo stati, ? impossibile dimenticarsi Rijeka

Comment

• Font Size
          siceramente non ci sar? la domenica che avr? gi? iniziato il campionato, per? venerd? e sabato dovremo esserci sicuro...
          aspettiamo conferma da ale dalla grecia...

Comment

• Font Size
            far? di tutto per trovare un motore.... ma la classifica com'??? a settembre mi sa che sar? pieno di cani affamati.....pronti??? voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia!!!
            ps... qualcuno mi vuole in endurance che devo riprendere ritmo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro 28 View Post
              far? di tutto per trovare un motore.... ma la classifica com'??? a settembre mi sa che sar? pieno di cani affamati.....pronti??? voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia voglia di rekkia!!!
              ps... qualcuno mi vuole in endurance che devo riprendere ritmo???
              A noi dovrebbe mancare un socio...Che guarda caso si chiama Mauro
              Ale dalla grecia dice che il gaggE racing ci sar? !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                A noi dovrebbe mancare un socio...Che guarda caso si chiama Mauro
                Ale dalla grecia dice che il gaggE racing ci sar? !!!!!
                ale non voglio condizionare nessuno nella lotta ai premi... magari faccio schifo... sai com'?...una honda con motore bmw non s? come sia!!! cercher? solo di fare una quindicina di giri... i primi 5 sul33 e gli ultimi 10 sul 32!!!hahahaha
                x la king 1000 ho fatto 2 gare e sono a quattro punti dal vertice...... arrivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! 31 31 31 31 31!!....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro 28 View Post
                  ale non voglio condizionare nessuno nella lotta ai premi... magari faccio schifo... sai com'?...una honda con motore bmw non s? come sia!!! cercher? solo di fare una quindicina di giri... i primi 5 sul33 e gli ultimi 10 sul 32!!!hahahaha
                  x la king 1000 ho fatto 2 gare e sono a quattro punti dal vertice...... arrivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! 31 31 31 31 31!!....
                  Il mio obiettivo di quest anno e' il 33.... Me lo fai fare tu?

Comment

• Font Size
                    Sono bello incaxxato, mettete in contro un'altra Bmw in mezzo ai maroni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Sono bello incaxxato, mettete in contro un'altra Bmw in mezzo ai maroni
                      meglio va...che ti impegni x bene!!!

:1::1::1:

Comment

• Font Size
                        fatemi raccogliere la lista che ci siamo anche noi!!!!! venerd? non credo, sabato e domenica probabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobosbk View Post
                          meglio va...che ti impegni x bene!!!

:1::1::1:
                          sarebbe anche ora vero

Originally posted by matley View Post
                          fatemi raccogliere la lista che ci siamo anche noi!!!!! venerd? non credo, sabato e domenica probabile
                          Bravi ragazzi!!!!

Certo che dopo aver fatto l'Endurance a Pannonia, potreste fare molto bene anche a Rijeka

Comment

• Font Size
                            adesso che abbiamo scoperto che anche la moto di Olindo non ha niente la cosa mi tenta....
                            ho gi? fatto il primo giro di consultazioni e dovremmo esserci sabato e domenica, fammi vedere se si riesce a fare anche il venerd?. Poi voglio chiamare gli unici 4 disperati italiani bergamaschi di alta montagna che abbiamo conosciuto a Brno.... quelli sono fatti per Rijeka

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              adesso che abbiamo scoperto che anche la moto di Olindo non ha niente la cosa mi tenta....
                              ho gi? fatto il primo giro di consultazioni e dovremmo esserci sabato e domenica, fammi vedere se si riesce a fare anche il venerd?. Poi voglio chiamare gli unici 4 disperati italiani bergamaschi di alta montagna che abbiamo conosciuto a Brno.... quelli sono fatti per Rijeka
                              bene, bene..... nuovi pazzoidi che parlano la nostra lingua nel team?

Comment

X
                              Working...
                              X