Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing
Africa team vincitore dell'Endurance.
Io il king e Pasqu? 74 giri in totale,mi son sparato i miei 28 giri a un passo sempre solito del 36.
Partenza dal muretto e ho perso l'attimo mentre guardavo Mauro che mi teneva la moto e mi gridava di correre ho capito di esser in ritardo e sar? partito dopo una quindicina di moto ,pensare che ero terzo in griglia
B? ho fatto due giri divertentissimi con dodici sorpassi,il mio solito rivale per eccellenza Mirko ? subito scappato a stampare "33" in ogni caso faticavo e mi son accontentato a non stancarmi troppo.
La k7 non motava o meglio pompava tantissimo alla esse dopo la buca e non riuscivo a dar gas come volevo ,sabato mattina ho dato un bel p? di precarico molla e subito ho notato la solita moto che amo guidare,con lo stimolo di Caniggia che mi ha passato al primo giro di lancio ho fatto subito "34"7,bene pronto per la gara e sono quinto.
Due BMW avanti poi Mauro e un'altro cbr ,io e dietro Pasqu?.
Dopo un giro dietro al ragazzo col cbr tento di passarlo alla zagabria lo esterno lui mi vede e mi chiude la porta,mollo il gas per non toccarlo e nel rettilineo Pasqu? ci giustizia a entrambi,sfrutto l'oocasione e seguo pasqu? passando il cbr alla fine del rettilineo box,poi seguo pasqu? per un paio di giri ma poi lui allunga e finisco quinto in gara.
Veramente alto il livello ho finito quinto con due "33" e "34" i restanti giri ,il super King"32"5 onore a lui che ha giustiziato entrambi i bmw.
Con i problemi del venerdi non pensavo di far una bella garetta quindi son contento e bella iniezione di fiducia rivedere il "33" peccato per due decimi non ho aggiornato
Ho provato due BMW tanta roba,nota di merito a quella di Robb? spinge come una forsennata da subito
pi? spalmata ma lo stesso veloce quella di Manuel
ma nel guidato non posso dire se siano molto meglio della mia k7
Africa team vincitore dell'Endurance.
Io il king e Pasqu? 74 giri in totale,mi son sparato i miei 28 giri a un passo sempre solito del 36.
Partenza dal muretto e ho perso l'attimo mentre guardavo Mauro che mi teneva la moto e mi gridava di correre ho capito di esser in ritardo e sar? partito dopo una quindicina di moto ,pensare che ero terzo in griglia
B? ho fatto due giri divertentissimi con dodici sorpassi,il mio solito rivale per eccellenza Mirko ? subito scappato a stampare "33" in ogni caso faticavo e mi son accontentato a non stancarmi troppo.
La k7 non motava o meglio pompava tantissimo alla esse dopo la buca e non riuscivo a dar gas come volevo ,sabato mattina ho dato un bel p? di precarico molla e subito ho notato la solita moto che amo guidare,con lo stimolo di Caniggia che mi ha passato al primo giro di lancio ho fatto subito "34"7,bene pronto per la gara e sono quinto.
Due BMW avanti poi Mauro e un'altro cbr ,io e dietro Pasqu?.
Dopo un giro dietro al ragazzo col cbr tento di passarlo alla zagabria lo esterno lui mi vede e mi chiude la porta,mollo il gas per non toccarlo e nel rettilineo Pasqu? ci giustizia a entrambi,sfrutto l'oocasione e seguo pasqu? passando il cbr alla fine del rettilineo box,poi seguo pasqu? per un paio di giri ma poi lui allunga e finisco quinto in gara.
Veramente alto il livello ho finito quinto con due "33" e "34" i restanti giri ,il super King"32"5 onore a lui che ha giustiziato entrambi i bmw.
Con i problemi del venerdi non pensavo di far una bella garetta quindi son contento e bella iniezione di fiducia rivedere il "33" peccato per due decimi non ho aggiornato
Ho provato due BMW tanta roba,nota di merito a quella di Robb? spinge come una forsennata da subito
pi? spalmata ma lo stesso veloce quella di Manuel
ma nel guidato non posso dire se siano molto meglio della mia k7
hai tutta la mia stima momo,bel racconto e gran bei stracazzo di tempi....tanto di cappello!!a novembre vediamo se riesco a girare bene anch io,naturalmente non ai tuoi livelli a spero di vedere i 36!!!
ci sono periodi in cui si resta fermi...e periodi in cui si migliora abbestia...si vede che sei nel primo momento
Lo dico molto tranquillamete Fede:
quest'anno, nonostante sappia che si corre il rischio,
ho speso un sacco di soldi per sistemare la moto dopo il volo a Rijeka e poi per riparare il cambio.
Onestamente mi tira il culo rimetterci altri soldi,
quindi per quanto ci stia provando, sicuramente guido con riserva
hai tutta la mia stima momo,bel racconto e gran bei stracazzo di tempi....tanto di cappello!!a novembre vediamo se riesco a girare bene anch io,naturalmente non ai tuoi livelli a spero di vedere i 36!!!
grazie Beppe ,ma sbaglio o dicevi di esserci a rijeka?
eccomi ,innanzitutto un elogio come sempre al box 5 DDG ! mi mancavano i soci
diciamo che quest'anno a Rijeka sembra che ho fatto un dietrofront di 2 anni
colpa mia......anche il non partecipare a nessuna gara, all'infuori di un paio di turni nelle endurance,mi ha fatto perdere il mio essere cagniaccio (come mi dice il socio Alek) ...... il cambio moto non ha di certo favorito le mie prestazioni.....
dopo un venerdi a litigare con assetto e cambio elettronico il sabato mattino con il posteriore nuovo (8854) ho ricominciato ad aggredire i cordoli ma complice il traffico stile tangenziale e la mia non partecipazione alla gara niente tempi decenti ma la moto ora mi piace
mi diverto con il socio Carletto Panigale munito......purtroppo il livello in pista ? veramente da goniometri , tanto che a uno degli ultimi turni, all'uscita della zagabria succhio la scia ad un Kawa '09...peccato che all'altezza della corsia box, poco prima di inserire la 5, decide di mollare il gas di colponon so come ho fatto ad evitarlo......vabb? sono qui e questo ? ottimo.....ultimo turno scambio moto con il socio e prova Panigale.....che dire leggerissima quasi da paura e con un motore che dopo i 7000 ? una FIONDA
un complimento ai soci Alek,Momo,Robb? ,Mirko,Mauro,Caniggia,Pasqua sempre veloci e di super compagnia
un grazie a Bobo e al mio socio di viaggio Carletto
x quest'anno ho chiuso devo rigenerarmi x la nuova stagione dove trovero i miei soci su altre piste
Ciao Albert, ? stato bello essere di nuovo tutti insieme a Rijeka,
cavolo quest'anno ? tribolato per parecchi di noi
Il venerd? per te non ? proprio iniziato bene, sabato poi non hai fatto la garetta
e poi tu e Carlo siete partiti per casa....c'? mancata un p? di "guerra" dentro e
non abbiamo fatto la solita gita turistica del sabato pomeriggio
tutti dentro insieme ai soci Alek e Momo
Dai che ci rifaremo tutti l'anno prossimo
Grazie per la compagnia e soprattutto per il pensiero....questa sera abbiamo dato qualche morso
grazie Beppe ,ma sbaglio o dicevi di esserci a rijeka?
si momo a novembre ci dovrei essere,volevo venire anche lo scorso week end ma con il lavoro non me lo ha permesso!!!ci rifaremo!!!te ci sarai a novembre?mi devi tirare....
si momo a novembre ci dovrei essere,volevo venire anche lo scorso week end ma con il lavoro non me lo ha permesso!!!ci rifaremo!!!te ci sarai a novembre?mi devi tirare....
Comment