Originally posted by BINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by gagge1984 View PostPurtroppo confermo!
...i FERMONI siamo solo noi!! Anzi gli sfigati team!
Nonostante io abbia seguito la gara per tutte le 2 ore dal pc e quindi nn ho fatto danni,ci hanno pensato i miei soci!!!
Dopo il super stint di Mirko (missile) e avendo accumulatato circa 1.15 minuto su di voi,doveva essere nn impossibile riuscire a finire davanti...considerando che Ale che faceva l ultimo stint dopo il botto di luglio nn aveva certo il passo del 40/41 che di solito tiene. Si sapeva che il distacco accumulato sarebbe diminuito visto lo stint che fa il vs socio torrie!
Invece il fattaccio accade al 53esimo giro e ci?e all ultimo cambio: il transponder scivola di mano e finisce nella carenaaaaa!!!!
Morale un giro di rientro in 2.14 contro i soliti 1.48/50!!!!
24 secondi gettati nel cesso....e posizione persa....
...Visto che e stata tiratissima fino all ultimo giro.
Ma noi siamo cos?
Complimenti cmq a voi e al recupero
Ora siamo con 1 solo punto di vantaggio e in vista Dell ultima la vedo impossibile arrivarvi davanti
Pi? che altro perch? torniamo al completo
E in pi? io avendo venduto la moto,correr? con quella di mio padre praticamente originale
Vabbe vedremo! Speriamo piova hihihi
Comment
-
-
Originally posted by fracbr78 View PostUe ue! Piano con gli insulti eh
...i FERMONI siamo solo noi!! Anzi gli sfigati team!
Nonostante io abbia seguito la gara per tutte le 2 ore dal pc e quindi nn ho fatto danni,ci hanno pensato i miei soci!!!
Dopo il super stint di Mirko (missile) e avendo accumulatato circa 1.15 minuto su di voi,doveva essere nn impossibile riuscire a finire davanti...considerando che Ale che faceva l ultimo stint dopo il botto di luglio nn aveva certo il passo del 40/41 che di solito tiene. Si sapeva che il distacco accumulato sarebbe diminuito visto lo stint che fa il vs socio torrie!
Invece il fattaccio accade al 53esimo giro e ci?e all ultimo cambio: il transponder scivola di mano e finisce nella carenaaaaa!!!!
Morale un giro di rientro in 2.14 contro i soliti 1.48/50!!!!
24 secondi gettati nel cesso....e posizione persa....
...Visto che e stata tiratissima fino all ultimo giro.
Ma noi siamo cos?
Complimenti cmq a voi e al recupero
Ora siamo con 1 solo punto di vantaggio e in vista Dell ultima la vedo impossibile arrivarvi davanti
Pi? che altro perch? torniamo al completo
E in pi? io avendo venduto la moto,correr? con quella di mio padre praticamente originale
Vabbe vedremo! Speriamo piova hihihi
cos? nel caso sarei partito con il cbr del mio socio...
(fortunatamente ho trovato un'altra batteria che tenendola sotto carica fino ad un secondo prima di partire ha funzionato)
con bindo dicevo che non eravamo molto soddisfatti dei tempi, ale ha girato due secondi peggio del passo che aveva a luglio, dove aveva fatto anche il giro veloce della gara e io pensavo di riuscire a spingere un po' di pi?.
mi spiace per il vostro inconveniente, in effettti quando sono entrato all'ultimo cambio, eravamo molto indietro e sono rimasto molto sorpreso poi di leggere nella tabella che di giro in giro il gap diminuiva e avevo la possibilit? di raggiungere il tuo socio. L'ho preso a due giri dalla fine.( che traffico c'era???)
ci si vede per l'ultima gara dove ci giocheremo il terzo posto insieme a pit stop.
speriamo non piova, noi le rain le porteremo uguale, gi? che stavolta hanno portato bene...
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postma alek robbe che fine hanno fatto???:gaen:
Week end da dimenticare per entrambi....io e Alek ci siamo persi a Rijeka....
per me ci sta visto che pian piano sto recuperando,
ma Alek non si spiega: sta andando forte ovunque ma non a Rijeka...che strano
Meno male che Momo sta dando del grand gas.....anche con la mia Crucca
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste dicci un po' di pi? caxxo
sar? un pollo ma mi vengono passi troppo piccoli....
e dire che volevo girare almeno in 35....il miglior giro ? stato 36,3
Tra 2 settimane sar? s? nuovamente ma con la Rehm,
vediamo girando in gruppi se torno a fare bene
Comment
X
Comment