Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7a prova King of Grobnik Rijeka 21-22-23 Settembre Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BINDO View Post
    Fermoni
    Purtroppo confermo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      Purtroppo confermo!

Scommetto che ? tutta colpa di Ale, gli sempre detto di prendersi un cbr

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        Purtroppo confermo!
        Ue ue! Piano con gli insulti eh
        ...i FERMONI siamo solo noi!! Anzi gli sfigati team!

Nonostante io abbia seguito la gara per tutte le 2 ore dal pc e quindi nn ho fatto danni,ci hanno pensato i miei soci!!!

Dopo il super stint di Mirko (missile) e avendo accumulatato circa 1.15 minuto su di voi,doveva essere nn impossibile riuscire a finire davanti...considerando che Ale che faceva l ultimo stint dopo il botto di luglio nn aveva certo il passo del 40/41 che di solito tiene. Si sapeva che il distacco accumulato sarebbe diminuito visto lo stint che fa il vs socio torrie!
        Invece il fattaccio accade al 53esimo giro e ci?e all ultimo cambio: il transponder scivola di mano e finisce nella carenaaaaa!!!!
        Morale un giro di rientro in 2.14 contro i soliti 1.48/50!!!!
        24 secondi gettati nel cesso....e posizione persa....
        ...Visto che e stata tiratissima fino all ultimo giro.

Ma noi siamo cos?

Complimenti cmq a voi e al recupero
        Ora siamo con 1 solo punto di vantaggio e in vista Dell ultima la vedo impossibile arrivarvi davanti
        Pi? che altro perch? torniamo al completo
        E in pi? io avendo venduto la moto,correr? con quella di mio padre praticamente originale

Vabbe vedremo! Speriamo piova hihihi

Comment

• Font Size
          qualche newss per sabato e domenica????

FEP aGGiorna....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            qualche newss per sabato e domenica????

FEP aGGiorna....
            vanno tutti troppo forte!!!
            oggi mi pare i primi sei sotto il 34..
            per vincere bisogna girare sul 32 basso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fracbr78 View Post
              Ue ue! Piano con gli insulti eh
              ...i FERMONI siamo solo noi!! Anzi gli sfigati team!

Nonostante io abbia seguito la gara per tutte le 2 ore dal pc e quindi nn ho fatto danni,ci hanno pensato i miei soci!!!

Dopo il super stint di Mirko (missile) e avendo accumulatato circa 1.15 minuto su di voi,doveva essere nn impossibile riuscire a finire davanti...considerando che Ale che faceva l ultimo stint dopo il botto di luglio nn aveva certo il passo del 40/41 che di solito tiene. Si sapeva che il distacco accumulato sarebbe diminuito visto lo stint che fa il vs socio torrie!
              Invece il fattaccio accade al 53esimo giro e ci?e all ultimo cambio: il transponder scivola di mano e finisce nella carenaaaaa!!!!
              Morale un giro di rientro in 2.14 contro i soliti 1.48/50!!!!
              24 secondi gettati nel cesso....e posizione persa....
              ...Visto che e stata tiratissima fino all ultimo giro.

Ma noi siamo cos?

Complimenti cmq a voi e al recupero
              Ora siamo con 1 solo punto di vantaggio e in vista Dell ultima la vedo impossibile arrivarvi davanti
              Pi? che altro perch? torniamo al completo
              E in pi? io avendo venduto la moto,correr? con quella di mio padre praticamente originale

Vabbe vedremo! Speriamo piova hihihi
              in effetti stavolta ci ? andata bene, non abbiamo avuto troppi inconvenienti se non che non sapevamo se partiva la mia moto, perch? mi ? morta la batteria e per le qualifiche non siamo riusciti a metterla in moto nemmeno a spinta..
              cos? nel caso sarei partito con il cbr del mio socio...
              (fortunatamente ho trovato un'altra batteria che tenendola sotto carica fino ad un secondo prima di partire ha funzionato)
              con bindo dicevo che non eravamo molto soddisfatti dei tempi, ale ha girato due secondi peggio del passo che aveva a luglio, dove aveva fatto anche il giro veloce della gara e io pensavo di riuscire a spingere un po' di pi?.
              mi spiace per il vostro inconveniente, in effettti quando sono entrato all'ultimo cambio, eravamo molto indietro e sono rimasto molto sorpreso poi di leggere nella tabella che di giro in giro il gap diminuiva e avevo la possibilit? di raggiungere il tuo socio. L'ho preso a due giri dalla fine.( che traffico c'era???)
              ci si vede per l'ultima gara dove ci giocheremo il terzo posto insieme a pit stop.
              speriamo non piova, noi le rain le porteremo uguale, gi? che stavolta hanno portato bene...

Comment

• Font Size
                ma alek robbe che fine hanno fatto???:gaen:

Comment

• Font Size
                  io non sono venuto per paura che la mia moto non fosse piu' all'altezza........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmeccc View Post
                    io non sono venuto per paura che la mia moto non fosse piu' all'altezza........

non preoccuparti la tua donna :giulius: ? andata alla grandissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma alek robbe che fine hanno fatto???:gaen:
                      Axxo....detto cos? sembra che siamo passati a miglior vita.

Week end da dimenticare per entrambi....io e Alek ci siamo persi a Rijeka....
                      per me ci sta visto che pian piano sto recuperando,
                      ma Alek non si spiega: sta andando forte ovunque ma non a Rijeka...che strano

Meno male che Momo sta dando del grand gas.....anche con la mia Crucca

Comment

• Font Size
                        e dicci un po' di pi? caxxo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          e dicci un po' di pi? caxxo
                          C'? poco da dire....miglioro poco poco alla volta ma non riesco pi? a guidare come prima....
                          sar? un pollo ma mi vengono passi troppo piccoli....
                          e dire che volevo girare almeno in 35....il miglior giro ? stato 36,3

Tra 2 settimane sar? s? nuovamente ma con la Rehm,
                          vediamo girando in gruppi se torno a fare bene

Comment

• Font Size
                            robbe prova nuove piste e non guardare il cronometro vedrai che ti diverti di piu e andrai piu forte senza accorgetene!

Comment

• Font Size
                              ci sono periodi in cui si resta fermi...e periodi in cui si migliora abbestia...si vede che sei nel primo momento

Comment

• Font Size
                                Diventando genitori si perdono 2/3 secondi a giro

Comment

X
                                Working...
                                X