Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano lunedi 27 Agosto con Ligurbike :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vai affatto male !!!
    Il mio consiglio ? quello di spigolare un po di pi? le curve e ritardare il punto di corda in modo da uscire con la moto il meno piegata possibile... in particolare ho visto dalla parabolica ...
    Anche la esse veloce si pu? migliorare la velocit? nel farla ed ? uno dei principali punti del circuito dove si recupera parecchio in termini di tempo sul giro...
    Comunque complimenti per il video !!!

Comment

• Font Size
      Se vuoi in questo link c'? il video di un giro a Varano mio nella pista vecchia fatto con il cbr 1000 con cui avevo fatto il record della pista ... (PS: non lo dico per fare lo sborrone che non sono ...!!! ma per rendere meglio l'idea di quello che ti ho scritto ... )
      - L I G U R B I K E -

Comment

• Font Size
        Originally posted by alers250 View Post
        Se vuoi in questo link c'? il video di un giro a Varano mio nella pista vecchia fatto con il cbr 1000 con cui avevo fatto il record della pista ... (PS: non lo dico per fare lo sborrone che non sono ...!!! ma per rendere meglio l'idea di quello che ti ho scritto ... )
        - L I G U R B I K E -
        lo so che non lo sei ....guardato mille volte ma niente,la parabolica quel giorno tentennavo sempre in ingresso non so perche non mi fidavo dell'anteriore...
        grazie per i complimenti! ma la prox volta che sar? con voi a prendere la coppetta dovr? salire almeno sul podio altrimenti la tipa mora non ci arriva!!ahaahaahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by alers250 View Post
          Bene, Tony retrocesso immediatamente nel turno Amatori ......!!!

testa di cipolla il trasponder non mente prepara la focaccia....e il succo di frutta...e il caff?...e se ci fosse un poi di F......P!!!!!!! sarebbe il massimo

Comment

• Font Size
            quasi quasi cmq vi vengo a perculare un pochino dato che lavoro lunedi sera!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              quasi quasi cmq vi vengo a perculare un pochino dato che lavoro lunedi sera!!!

mi farebbbe piacere ...rubiamo le coppette

Comment

• Font Size
                volevo prenotare per domani ma le previsioni meteo mi hanno spinto a girare ieri pomeriggio.... eravamo una decina di moto in totale.

Ale, domani quante prenotazioni ci sono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minors View Post
                  volevo prenotare per domani ma le previsioni meteo mi hanno spinto a girare ieri pomeriggio.... eravamo una decina di moto in totale.

Ale, domani quante prenotazioni ci sono?
                  penso ci sia posto e le previsioni sono buone Previsioni Meteo Varano de' Melegari - Weather Varano de' Melegari | IL METEO.IT , vai su - L I G U R B I K E -

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony race View Post
                    son registrato sul sito della ligurbike. oramai ? andata ed ho gi? girato ieri. se volete possiamo anche organizzarci per la prossima volta

Comment

• Font Size
                      Tornato ora, bella giornata come al solito.........per il traversaro....
                      spero niente di particolare o di lungo sia per te che per l'altro pilota. alla prossima ciaooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macio75 View Post
                        Tornato ora, bella giornata come al solito.........per il traversaro....
                        spero niente di particolare o di lungo sia per te che per l'altro pilota. alla prossima ciaooooo
                        cosa ? successo ragazzi??

Comment

• Font Size
                          C'ero anch'io terzo nella categoria amatori :3: eravamo pochini, ma egoisticamente si ? girato bene.

Auguri al boss ( Alers 250) !!!!!!!

.....bella giornata , come sempre con LIGURBIKE .,...grazie a Bomba per i consigli , lo sapevo che nelle S facevo delle linee ignobili....

Comment

• Font Size
                            io,sv 650 bianca e arancione....................

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, c'era anche un mio amico con la tuono aprc nera. Ma ? davvero arrivato primo nella sua categoria o mi ha preso per i fondelli. E' la sua prima pistata con la tuono tutta originale. Grazie. Se non ? vero gli faccio il culo.

Comment

• Font Size
                                Auguroni a Alessandro che in questo momento lo staranno operando per la caduta . Ha riportato 3 fratture scomposte tibia perone e calcagno . A bomba Ale!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X